L'area è annessa ad un parco giochi id="orange">
e piscina con acquascivoloid="blue">
oltre che campo da calcetto, gonfiabili, tappeti elastici, insomma l'ideale per far divertire i figlioli e riposarsi [:D] quote:Originally posted by checcolino> Già... perchè Laika invece è maschio !!!!id="teal">id="size5">
Ma Lassie.................non è femmina?[:D]id="size5"> >
[code]
A M F CENAid="red">
Alfioparia 2 5 3 SI
Checcolino 2 8 6 ?
Frengy 2 14 YA
Caponelli 2 12 SI
id="size4">[/code]id="green">id="Georgia">
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Grande Carlo, per voi il viaggio estivo è già alle porte, che bello. Noi abbiamo ancora un pochino da attendere, ma non vediamo l'ora. Il tedesco???? Lasciamo perdere non è per niente facile. Certo che tu leggendo anche Hitler....., non ho capito se ti vuoi fare del male o vuoi fare una full immersion di cultura tedesca. Comunque riportateci tante fotine, divertitevi, ci mancherete. Gute reise, und eine kuss,fùr Marco und Marika. P.S. dopo mi dirai qunti errori ho fatto in queste 3 parole. Ciao a prestoid="size3">id="green">
aber wir werden aus Deutschland fahren !!! [:I][:I] oh, arrivati alla 78a[B)] lezione di tedesco, ancora faccio fatica a mettere due parole in croce ... Noi saremo in Germania, esattamente a Verona per sosta tecnica e poi a Monaco. Nel frattempo, sto leggendo "Hitler" di Giuseppe Genna... un mal di stomaco ....[xx(] Leveremo i calici a distanza ! Aufwiedersehen ...id="size2"> >
[code]
A M F CENA id="red">
Alfioparia 2 5 3 SI
Checcolino 2 8 6 ?
Frengy 2 14 YA
Caponelli 2 12 SI
Clipperini [:)] SI
[/code]
id="size4">id="green">id="Georgia">
[code]
A M F CENA id="red">
Alfioparia 2 5 3 SI
Checcolino 2 8 6 Unici NON a dieta [:p]
Frengy 2 14 YA
Caponelli 2 12 SI
Clipperini [:)] 2 SI
Discovery 2 16 ?
EttoPilas [?][/code]
id="size4">id="green">id="Georgia">
Ehi Discovery.... ma non eri tutto MAIUSCOLO prima [:D] ?!?!
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by pilates> A me sta storia mica piace tanto con Ettopeo dobbiamo aprire, vedere, smontare, bucare, rimontare, ecc. ecc.id="size5"> Quindi cerca di spegnere il fuco sotto la pentola[;)]id="size5">
Per il momento ho troppe cose che bollono in pentola.....quindi non posso dare l'adesione[:(][:(] Ci aggiorniamo strada facendo[^][^] Lucia indecisa id="size4"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Per la cena ho già dato l'adesione, sull'età de miei figli ci sei andata mooolto vicino: Carmelo 9 anni a gennaio, Michela 6 anni a dicembre. Va bene così[;)]id="size5"> P.S. Noi dovremmo arrivare venerdi pomeriggioid="size5">
Checcolinoooo!!!! Che fai ti distrai???? Che dici per la cena?[:p] Ho indovinato l'età dei tuoi figlioli????[?]id="green">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by mammu> ... sempre meno di quelli che faccio io ! Non riesco proprio a memorizzare tutti i casi e le declinazioni, le eccezioni, etc, etc ... ... in effetti mi voglio proprio fare del male con Hitler, è da voltastomaco. Riflettevo, leggendo il libro, che i nostri vicini tedeschi arrivano sempre secondi, hanno perso la prima guerra mondiale, la seconda, a calcio non ne parliamo. Però sono dei veri Panzer: a Friedrichshafen era tutto ordinato e pulito, come vuole lo stereotipo ! Sono curioso di riavvicinarmi a questa terra che, dovessi dirti, ho sempre vissuto con grande distacco a causa dei racconti dei miei nonni. Foto ? Ne farò un miliardo ! Carlo
Certo che tu leggendo anche Hitler....., non ho capito se ti vuoi fare del male o vuoi fare una full immersion di cultura tedesca. ... P.S. dopo mi dirai qunti errori ho fatto in queste 3 parole. Ciao a prestoid="size3">id="green"> >