quote:Originally posted by alfioparia> Finalmente una bella notizia[:)]id="size5">
Comincia a risparmiare sul cinema, conta 8.50, i mariti non sono invitati! [:D] So che vi dispiace ma non vi avevamo c..ato proprio, si è deciso di andare noi mamme con i bimbi [|)]id="black">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Vorrà dire che pagherò il cinema a voi[^]id="size5">
Bene, siccome sò che sei dell'idea che pagheresti per passare una serata in compagnia dei ragazzi in camper senza cicì vari in giro QUANTO CI DAI? Così di sicuro risparmi [:D][:D][:D]id="red">id="size5">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by alfioparia>
Non sono sicura che quanto ho scritto in prima pagina riguardo i costi del week end sia chiaro. I forfait applicati ai ragazzi in camper sono A PERSONA per tutti i giorni indicati: Sab/Domid="red"> #65533; 15,00 Ven/Sab/Dom id="navy"> #65533; 20,00 Ven/Sab/Dom id="purple"> #65533; 18,00 (Ven. dopo le 19,00) Questi sono per gli adulti che intendono accedere alla piscina e per i ragazzi che vanno sia al parco giochi che in piscina. Chi invece non è interessato a null'altro che la sosta e all'ingresso all'area picnic/barbecue si pagano esclusivamente i #65533; 12.00 a notte. Non mi è chiaro !!!! Se daniela non partecipa alla piscina ed al parco, paga più di me ????? id="size5">id="size4">id="Times New Roman">id="green"> >
quote:Originally posted by frengy> [8)][8)][8)] Aiutoooooo!!!!!! [8)][8)][8)] Penso di dover studiare ulteriormente!! [8)][8)] Chiederò e farò sapere! [V]id="black">id="size4">id="Georgia">
Per Fiorella: E peri casi "particolari", come il mio, ovviamente, in cui 2 membri su tre partecipano alla piscina, come si fa? Mi spiego meglio: IO ed Andrea pagheremo 18 ¤ cadauno (arrivando dopo le 19) e Daniela (che non andrà in piscina) quanto paga? Baciid="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by lori c.> Ciao Lori. No, il prezzo della sosta è riferito al camper con equipaggio completo. Dunque 12+12 per due notti per l'intero equipaggio. Poi il costo aggiuntivo (per chi vuole approfitare della struttura), a persona ed al giorno, senza "convenzione", è il seguente: Intera giornata in piscina: € 8,50 Mezza giornata in piscina: € 6,50 Intera giornata al parco giochi: € 8,50 Comunque "NON HO PAROLE" io lo avrei evitato !!! id="size4">id="teal">
Ciao a tutti. Anche se non ci siamo ancora iscritti, stavamo valutando l'opportunità di parteciparvi, vista la ben nota vicinanza a casa. Facendo due conti, però, mi viene fuori che, per sei persone (mettiamo che venga anche Aldo), la spesa sarebbe: 20 x 6 = 120 euro (ingresso) 13 x 3 = 39 euro (cena adulti) 9 x 3 = 27 euro (cena bimbi) TOTALE 186 EUROid="size3"> Vorrei la conferma che il solo ingresso sia: 12 euro a persona per notte = 72 + 72 = 144 euro NON HO PAROLE!>
quote:Originally posted by lori c.> [?][?][?][?]
Dipende..... >
quote:Originally posted by lori c.> Certo è davvero una bella cifra!!! [8)][8)][8)][8)] Pensa senza applicare il forfait quanto verrebbe!!!!![8)][8)][8)]id="black">id="size5">id="Times New Roman">
Ciao a tutti. Anche se non ci siamo ancora iscritti, stavamo valutando l'opportunità di parteciparvi, vista la ben nota vicinanza a casa. Facendo due conti, però, mi viene fuori che, per sei persone (mettiamo che venga anche Aldo), la spesa sarebbe: 20 x 6 = 120 euro (ingresso) 13 x 3 = 39 euro (cena adulti) 9 x 3 = 27 euro (cena bimbi) TOTALE 186 EUROid="size3"> >