Sabato e domenica invece.... TUTTO SOLE id="black"> id="size4"> id="Times New Roman">
quote:Originally posted by alfioparia E' una responsabilità ma è anche una soddisfazione sapere che siete stati bene e che vi è piaciuto nonostante i disguidi e gli imprevisti.Quando qualcun altro organizza, e noi partecipiamo senza nessun'altro sforzo che scrivere un post con su scritto: VENGO ANCH'IO [:D][:D], non possiamo far altro che ringraziare per tutto il lavoro svolto [8D]. Insomma è un modo di contraccambiare il favore che altri fanno a noi! [:D][/purple][/size=5][/font=Georgia] >> Confermo quanto detto da voi, è un piacere organizzare per gli altri, però è pur vero che fino a quando uno non diventa a sua volta organizzatore, non si rende conto del lavoro svolto da gli altri. Organizzare un raduno è come essere dei padroni di casa, che si danno da fare in mille modi, pur di far star bene i propri ospiti( leggasi amici). Ovviamente parliamo di raduni e non incontri, le cose sono diverse. Per questo motivo in passato avevo chiesto ai "Ragazzi ...in " di proporre e organizzare a turno nuovi raduni. Sono contenta di notare che le mie parole non sono state vane. Tanti hanno risposto al mio appello, e tanti sono diventati splendidi organizzatori. Grazie a tutti quelli che si sono cimentati e che si cimenteranno in questa esperienza, comporta fatica ma ti da anche tanta gioia.Grazie e continuiamo COSI' che siamo GRANDI.id="size3">id="green">
quote:Originally posted by frengy>frengy questo è verissimo! solo che per noi sono comunque 270 km e data la "poderosità" del motore ci mettiamo, con le dovute imprevedibili soste di arianna, circa 4 ore e mezza... però ci mancateeeeeeeee! dobbiamo organizzare qualcosa a metà strada[:D]
A zuppetti (plurale). Non vi fate scoraggiare dagli orari. Ripensateci. Il camper è bello proprio perchè, anche all'ultimo momento ..... prendi e vai. Soprattutto se dall'altra parte c'è qulacuno che vi aspetta. E noi siamo pazienti, VI ASPETTIAMO !!!id="size5">id="teal"> >