CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in... camper 2 giugno - Dove?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/05/2009 alle: 15:36:01
io, anche non facendo parte del vostro gruppo, avevo lanciato una proposta dal momento che vi stavate orientando verso Tarquinia, Montalto di Castro, ma, ahimè, da parte tua Betta, neanche un cenno... Da parte mia nessun problema, era solo un modo carino (credo) di contribuire. Cari saluti MCid="purple">id="size3">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:15:47
quote:Originally posted by MCS63
io, anche non facendo parte del vostro gruppo, avevo lanciato una proposta dal momento che vi stavate orientando verso Tarquinia, Montalto di Castro, ma, ahimè, da parte tua Betta, neanche un cenno... Da parte mia nessun problema, era solo un modo carino (credo) di contribuire. Cari saluti MCid="purple">id="size3"> >
> non sempre leggo il post,grazie del suggerimento ma al momento pensiamo di non inserirlo nel programmaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 11/05/2009 alle: 17:43:09
quote:Originally posted by betta08
io, anche non facendo parte del vostro gruppo, avevo lanciato una proposta dal momento che vi stavate orientando verso Tarquinia, Montalto di Castro, ma, ahimè, da parte tua Betta, neanche un cenno... Da parte mia nessun problema, era solo un modo carino (credo) di contribuire. Cari saluti MCid="purple">id="size3"> >
> non sempre leggo il post,grazie del suggerimento ma al momento pensiamo di non inserirlo nel programmaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> Vedi Betta, il mio post è impossibile che tu non lo abbia letto...hai risposto a tutti quelli prima e dopo del mio, ma ripeto, non è un problema, così come non è un problema il non inserire la mia proposta nel vostro programma. Io non ci rimetto nulla...ma magari a qualcuno poteva far piacere la visita...per nostra fortuna non siamo tutti uguali.... Ciao e buon we![:)]id="purple">id="size3">
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:14:36
Cara Betta, grazie per il tempo e la passione che metti sempre nell'organizzare occasioni di divertimento. In pieno stile Ragazzi in camper riesci a trovare lo spazio per informarti, telefonare, vedere, e quant'altro. Avere un'amica come te è veramente trovare un tesoro. Grazie.id="Arial Black">id="size3">id="green">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 11/05/2009 alle: 18:28:16
quote:Originally posted by McKioto
Cara Betta, grazie per il tempo e la passione che metti sempre nell'organizzare occasioni di divertimento. In pieno stile Ragazzi in camper riesci a trovare lo spazio per informarti, telefonare, vedere, e quant'altro. Avere un'amica come te è veramente trovare un tesoro. Grazie.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
> Ciao MC, ci si vede ad acquapendente!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [:I]
16
nones
nones
11/05/2009 1
Inserito il 11/05/2009 alle: 22:33:36
Ciao, sono nuovo del forum (di ogni forum). Ho un cucciolo di 9 anni e una compagna indecisa. Il ns problema è sempre quello di trovare amici per il piccolo. A Vulci siamo appena stati a Pasqua, bellissima zona. La sosta vicino all'entrata a l parco è libera e gratuita, su prato, immersi nel verde. Bellissimo
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 11/05/2009 alle: 23:04:33
quote:Originally posted by nones
Ciao, sono nuovo del forum (di ogni forum). Ho un cucciolo di 9 anni e una compagna indecisa. Il ns problema è sempre quello di trovare amici per il piccolo. A Vulci siamo appena stati a Pasqua, bellissima zona. La sosta vicino all'entrata a l parco è libera e gratuita, su prato, immersi nel verde. Bellissimo >
> Ciao Nones, benvenuto anche tra noi, se il prossimo we siete liberi potete venire con noi ad Acquapendente (VT), se ti può interessare c'è l'apposito post aperto con il programma dettagliato adatto anche al tuo "cucciolo" . Grazie comunque x le dritte indicate.id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
Milema
Milema
11/01/2008 54
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:41:53
quote:Originally posted by betta08
>
> Vedi Betta, il mio post è impossibile che tu non lo abbia letto...hai risposto a tutti quelli prima e dopo del mio, ma ripeto, non è un problema, così come non è un problema il non inserire la mia proposta nel vostro programma. Io non ci rimetto nulla...ma magari a qualcuno poteva far piacere la visita...per nostra fortuna non siamo tutti uguali.... Ciao e buon we![:)]id="purple">id="size3">
>
> Buongiorno MCS, ma tu la Tessera ce l'hai??? Perche per girare per Roma e dintorni ci vuole, se ti metti a fare il biglietto ogni volta...e quando lo prendi l'autobus!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link