Un pensierino per una bella passeggiata a cavallo ci sta tutto[;)][;)]
Nicole mi fa compagnia????[:o)][^]
Lucia Equestreid="size4"> quote:Originally posted by Ettorino> Cara mia e se lo dice Ettorino io straquoto....Zuppetta guarda che hai combinato!!! [^][^][^] id="size4">
noooooo così non vale................mi segno ditemi dove che mi segno.........[:D]EttoPorcinoid="size4">id="blue"> >
[code]
Adulti Gioventu' femminile Gioventu' maschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 1
2 Frengy 2 16 14
3 Ettorini 2 / 17
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/code]
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 1
2 Frengy 2 16 14
3 Ettorini 2 / 17
4 Caponelli 2 16 12
[;)] Piccola correzione... mi permetti mammu [;)] ?
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/code]
quote:Originally posted by ptacconelli>
Sagra del fungo 26/28 Settembre a Cusano Mutri (BN)id="size6">id="red">[code] Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> [/code] [code] 1 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 1 2 Clipperini 2 3 Frengy 2 16 14 4 Ettorini 2 / 17 5 Caponelli 2 16 12 id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [/code] >
quote:Originally posted by Ettorino> Scusa Peo ma ha messo le mani mio marito. Dopo il calcetto ieri sera ha controllato il post e cambiato l'ordine. Sono d'accordo con te e quindi chiedo alla grande Patrizia di riaggiornare la lista con gli Ettorini al primo posto!! Grazie Patrì[:)][:)] Devo scappare, ci sentiamo dopo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
stai a barà mammu stai normalizzando ero primo, adesso sono terzo, io mi dissocio...........manco le BOMBE mi fanno cambiare idea [:D]EttoSibillinoid="size2">id="blue"> >
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1 Ettorini 2 / 17
2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 1
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 ....
6 ....
7 ....
8 ....
9 ....
10 Clipperini [}:)] 2
[;)] Piccola correzione... mi permetti mammu [;)] ?
Patrizia dispettosa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/code]
quote:Originally posted by ptacconelli>
Sagra del fungo capovolto 26/28 Settobre a Musano Cutri (BN)id="size6">id="red">[code] Gioventulta [;)] Gioventemminile Gioventaschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> 1 Ettoretta 2 / 17 2 Zuppini (D'UFFICIO) 2 1 3 Caponengy 2 16 12 4 Frelli 2 16 14 5 .... 6 .... 7 .... 8 .... 9 .... 10 Clirrepini [}:)] 2 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/code] >