quote:Originally posted by Beep1> Giovanni niente corrente![:)] E' solo un parcheggio. By By[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SCUSATE UN'ULTIMA INFORMAZIONE AVEVO LETTO CHE C'è CARICO E SCARICO ACQUE MA LA CORRENTE???SOLO A TITOLO INFORMATIVO QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA??id="Impact">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by mammu> [/quote]
Comunicazone di Servizioid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Confermiamo il parcheggio nei pressi della Scuola Media Statale. Il costo si aggira sui 6 euro, vi è carico e scarico. Dovremmo farcela ad entrare tutti e 25. Cercheremo nel limite del possibile di tenere dei posti per i ritardatari, del resto non c'è la possibilità di riservare uno spazio. Per le escursioni alle Gole ricordo: 1)saranno soggette alle condizioni metereologiche; 2)bisognerà portare lo zainetto con pranzo al sacco ed eventuale ricambio di vestiario; 3)scarponcini da trekking;id="size3">id="red"> LISTA DI CHI ARRIVA VENERDI'id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> 1) Ettorini 2) Frengy 3) Garazzi 4) Beep1 5) Clipperini 6) Loryba 7) Giovanni55 id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> LISTA DI CHI ARRIVA SABATOid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> 1) Colibrì11 2) Gino55 3) Mascalzone Latino 4) Enzostok 5) Prodigiojunior 6) Nudles 7) Mikidadda id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by giovanni55> [/quote]
aggiornamento listaid="red">id="size6">quote:Originally posted by mammu>
Comunicazone di Servizioid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Confermiamo il parcheggio nei pressi della Scuola Media Statale. Il costo si aggira sui 6 euro, vi è carico e scarico. Dovremmo farcela ad entrare tutti e 25. Cercheremo nel limite del possibile di tenere dei posti per i ritardatari, del resto non c'è la possibilità di riservare uno spazio. Per le escursioni alle Gole ricordo: 1)saranno soggette alle condizioni metereologiche; 2)bisognerà portare lo zainetto con pranzo al sacco ed eventuale ricambio di vestiario; 3)scarponcini da trekking;id="size3">id="red"> LISTA DI CHI ARRIVA VENERDI'id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> 1) Ettorini 2) Frengy 3) Garazzi 4) Beep1 5) Clipperini 6) Loryba 7) Giovanni55 id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> LISTA DI CHI ARRIVA SABATOid="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> 1) Colibrì11 2) Gino55 23,00 circa 3) Mascalzone Latino 23,00 circa 4) Enzostok sera 5) Prodigiojunior 6) Nudles 7) Mikidadda id="Comic Sans MS">id="blue">id="size3"> >
>
salve da saraha e amici,il nostro arrivo è previsto nel primo pomeriggio di sabatoid="size5">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino> Non mi resta che pregare????[:(][:(] Io non demordo[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Con profondo rammarico devo ufficialmente disdire la nostra partecipazine a questo incontro. Mi dispiace molto perchè, tra l'altro, mi avrebbe fatto piacere conoscere i Loryba, e inoltre anche il non poter rivedere molti di voi che non incontro da parecchio. Speramo in una prossima. Francesco.id="size2"> >
quote:Originally posted by giovanni55>quote:Originally posted by mammu> noi offriamo una confezione di bustine per WC id="blue"> id="size5"> byid="size6">id="red">quote:Originally posted by Zuppetta>
ragazzi noi non lo so se riusciamo a venire con il camper perchè ci stanno facendo il materasso della mansarda (oltre al fatto che non abbiamo ancora ricomprato nulla! non abbiamo nemmemo un cucchiaino a bordo...aspettiamo gli stipendi[:D])ma se veniamo ina uto per una mezza giornata va bene uguale??? >Allora io propongo una colletta by Zuppetta visto che ci siamo arenati. Noi Frengy portiamo 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro. Checcolino tu non avevi il tavolino???? Butto giù tutto ciò che mi viene in mente x un allestimento: Pentole, caffettiera,scolapasta, portaposate,mestoli,tagliere,sacco a pelo, cuscini, asciugamani, cunei, cavi elettrici, passeggino, barbecue, scopa, paletta, detersivi, liquido per le acque nere, liquido acque grigie, strofinacci x la cucina, piatti bicchieri e tovaglioli di carta, presine x la cucina, tovaglietta di plastica, ecc.ecc. Siamo in 25 equipaggi, se ognuno porta anche qualcosa di piccolo in regalo ecco che il camper è riallestito. Su che ne pensate??? Chi ci stà a dare una mano a nostri giovani camperisti??? Credo che non ci sia niente di più bello che aiutare un amico in difficoltà. Siamo in tanti, un pensierino ciascuno farebbe si che la piccola Arianna riabbia il suo "Camperino" subito, senza dover ancora aspettare. id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
>&id="size6">id="red">
Maria ha appena letto il post ed ha messo a disposizione anche 2 accappatoi id="blue"> id="size6">
>
1)Frengy 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro.
2)Checcolino tavolino da esterno.
3)Giovanni55 conf.bustine WC
4)Maria 2 accappatoi
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
1)Frengy 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro.
2)Checcolino tavolino da esterno.
3)Giovanni55 conf.bustine WC
4)Maria 2 accappatoi
5)Vale95 tovaglia di plastica
BRAVIIII, sono fiera di voi!!!
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu>[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
- 2 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p][:)][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >