quote:Originally posted by mammu Non mi resta che pregare????[:(][:(] Io non demordo[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >> Come disse la donna che camminò sullo specchio: "La vedo nera"id="size5">
quote:Originally posted by bellillo> [:0][:0][:)][:D] [:I]
id="red">[:D][:D] BUONA SERA SIAMO VERAMENTE EMOZIONATI X I SALUTI DI BENVENUTO DI TUTTI VOI PS MIA MOGLIE E PEGGIO DI UNA BAMBINA, CONTA I GIORNI LE ORE E I MINUTI X QUESTO EVENTO E POI PAROLE SUE: " A ME NON ME NE FREGA NULLA DEI FUNGHI, VOGLIO SOLO INCONTRARE I RAGAZZI IN CAMPER ,E PASSARE DELLE ORE INDIMENTICABILI NEL MIO (BELILLO) SAREBBE IL NOME CHE ABBIAMO DATO AL NOSTRO CAMPER"GRAZIE DI CUORE E A PRESTO >
quote:Originally posted by mammu> .........oggi non è giornata.........[:D]EttoBastardoid="size4">id="blue">
[green] Michè è spettacolare!!!! Quello che c'era accanto, di colore bianco esterno senza mansarda, mi ha lasciato senza parole. Stupendo!!! Peccato che girargiid="red"> in Italia è un pò difficile.id="Comic Sans MS"> id="size3">[/green] >
quote:Originally posted by Ettorino> .........oggi non è giornata.........[:D]EttoBastardoid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mammu>
[green] Michè è spettacolare!!!! Quello che c'era accanto, di colore bianco esterno senza mansarda, mi ha lasciato senza parole. Stupendo!!! Peccato che girargiid="red"> in Italia è un pò difficile.id="Comic Sans MS"> id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Michè l'ho corretto spero che così sia comprensibile.[;)][xx(][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">[/green]
[green] Michè è spettacolare!!!! Quello che c'era accanto, di colore bianco esterno senza mansarda, mi ha lasciato senza parole. Stupendo!!! Peccato che girarci in Italia è un pò difficile.id="Comic Sans MS"> id="size3">id="green">
>
quote:Originally posted by mammu> Michè l'ho corretto spero che così sia comprensibile.[;)][xx(][}:)]id="Comic Sans MS">id="size3">[/green] >> no problem,si era capito c'è chi fa di peggio.[:)][:)]id="size5">id="navy">id="Verdana">
[green] Michè è spettacolare!!!! Quello che c'era accanto, di colore bianco esterno senza mansarda, mi ha lasciato senza parole. Stupendo!!! Peccato che girarci in Italia è un pò difficile.id="Comic Sans MS"> id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mikidadda> ROSMETRO sempre a bordo[8D][8D][8D][:D][:D][:D] daniele
per tutti gli appassionati del cb mi aiutate a registrare il ros ,perchè risulta sempre alto vi prego di portare tutta l'attrezzatura[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by colibri11>
quote:Originally posted by mikidadda> ROSMETRO sempre a bordo[8D][8D][8D][:D][:D][:D] daniele
per tutti gli appassionati del cb mi aiutate a registrare il ros ,perchè risulta sempre alto vi prego di portare tutta l'attrezzatura[:D][:D][:D] miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Per gli Zuppetta noi rilanciamo con un barbeque ed apposito pacco di carbonella (già aperto[:I])[:D][:D][:D]id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by giovanni55 Lista by Zuppetta: GRANDIIIIIIII id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">1)Frengy 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro. 2)Checcolino tavolino da esterno. 3)Giovanni55 conf.bustine WC 4)Maria 2 accappatoi 5)Vale95 tovaglia di plastica BRAVIIII, sono fiera di voi!!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
1)Frengy 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro.
2)Checcolino tavolino da esterno.
3)Giovanni55 conf.bustine WC
4)Maria 2 accappatoi
5)Vale95 tovaglia di plastica
6)Garazzi barbeque + carbonella
BRAVIIII, sono fiera di voi!!!id="size4">id="red">
id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Lista by Zuppetta: GRANDIIIIIIII id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">1)Frengy 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro. 2)Checcolino tavolino da esterno. 3)Giovanni55 conf.bustine WC 4)Maria 2 accappatoi 5)Vale95 tovaglia di plastica 6)Garazzi barbeque + carbonella 7)Prodigiojunior tris di moka per caffè BRAVIIII, sono fiera di voi!!!id="size4">id="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >