quote:Originally posted by ptacconelli> Tu non rompi .... gli schemi! Tu rompi ..... e basta !!!! [;)][;)] [:D][:D] [;)][;)] [:D][:D]id="size5">id="red">
[:0][:0][:0][:0] ... però... devo dire... che mi piace... un po' di novità... tutti questi equipaggi nuovi da conoscere [:p][:p] ... non è male [;)][;)] Patrizia che rompe.. gli schemi [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Ci dispiace anche a noi!!![:(][:(][:(] Pazienza, tanto PRIMA o poi vi becchiamo, ndò scappate.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Noi la sera di sabato 27 abbiamo contemporaneamente la cresima della nostra figlioccia (bimba battezzata a suo tempo) e la festa per i 50 anni del fratello di aRfio, infilarci in mezzo anche la sagra del fungo mi sembra proprio difficile. Ci dispiace non poter essere della bella compagnia.[V][V][:(][:(][}:)][}:)][xx(][xx(]id="blue">id="size2">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by carlo965> Certo che c'è posto!!! Vi inserisco nella lista. Un saluto e a presto. Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
c'è un posto anche per noi??? due adulti ed una bimba di 10 anni.. >
quote:Originally posted by loryba> Ciao bella signora, ogni tuo desiderio è un ordine. Aspettiamo di sapere il numero imprecisato. Un bacioid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ciao bella gente[:)]! Potreste inserire anche i Loryba? Saremo sicuramente 2 adulti, più un'imprecisa quantità di ragazzi[:0][:D] (al più presto daremo il numero esatto)! Baci a tutti Lory >
quote:Originally posted by gino55> Come farai a sapere se i funghi ci stanno???? Comunque mi hanno parlato di una di una nuova area di sosta accanto ad una scuola media a 200m dal centro. Appena avrò indicazioni più precise provvederò ad inserirli. Un saluto. Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Se non piove ...i funghi si vedono col cannocchiale.cmq il paese è molto bello, se ci saranno i funghi sarò dei vostri. Si parcheggia fuori al paese ,con navetta , ciaooooooooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Carlo mi era sfuggito il tuo intervento. Ma un salto questo fine settimana a Pescia no???? Non vedo l'ora di rivedervi. Porti le fotine???id="size3">id="green">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, noi non possiamo esserci a fine mese festeggiamo il compleanno di marika al mare. Ci vediamo però a Poggio Bustone. Carlo >
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
1 Ettorini 2 17
2 Zuppetta D'UFFICIO) 2 3
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 Carlo965 2 10
6 Loryba 2
7 ....
8 ....
9 ....
10 Clipperini [}:)] 2
[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/code]
quote:Originally posted by mammu>
Sagra del fungo 26/28 Settembre a Cusano Mutri (BN)id="size6">id="red">[code] Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> 1 Ettorini 2 / 17 2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3 3 Caponelli 2 16 12 4 Frengy 2 16 14 5 Carlo965 2 10 6 Loryba 2 ? 7 Gino 55.... 2 8 .... 9 .... 10 Clipperini [}:)] 2 [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[/code] >
quote:Originally posted by mammu>Conosco bene il paese ,se no piove i funghi non ci sono....però il posto merita. fino all'anno scorso si sostava giù al paese adiacente al campo sportivo ,con la navetta ciaooooooooooooid="size3">
quote:Originally posted by gino55> Come farai a sapere se i funghi ci stanno???? Comunque mi hanno parlato di una di una nuova area di sosta accanto ad una scuola media a 200m dal centro. Appena avrò indicazioni più precise provvederò ad inserirli. Un saluto. Danielaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Se non piove ...i funghi si vedono col cannocchiale.cmq il paese è molto bello, se ci saranno i funghi sarò dei vostri. Si parcheggia fuori al paese ,con navetta , ciaooooooooooooid="size3"> >
>
quote:Originally posted by checcolino>Puoi ripetere?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">
Hemmm............................. ma, forse......................... non se............................ ma certamente..................... boh............................... non so, al massimo.................. Chiaro![:D]id="size5"> >
se mi ospitate senza camper[:D][:D]
il bimbo se ne va in germania all'ottober fest[}:)][:(!][:(!] quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francè non è la prima volta che vieni senza camper,ti possiamo mettere a disposizione la tendina dei ragazzi. Così ti sentirai ancora un ragazzino. Ma non ho capito, il bimbo lo mandi da solo in Germania???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
se mi ospitate senza camper[:D][:D] il bimbo se ne va in germania all'ottober fest[}:)][:(!][:(!] >
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile
[/code]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
[code]
1 Ettorini 2 / 17
2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 Clipperini 2
6 Carlo965 2 10
7 Loryba 2 ?