quote:Originally posted by checcolino> Comandiiiiii!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Non riesco a capire organizzatrici, coordinatori, aggiornaliste non so a chi rivolgermi, eppure son stato chiaro, o no![:D]id="size2"> >
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile
[/code]
id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
[code]
1 Ettorini 2 / 17
2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 Clipperini 2
6 Carlo965 2 10
7 Loryba 2 ?
8 Gino 55 2
9 Checcolini 2 5 8
10 Vale95 2 13 15
11 Giovanni55 2 ?
[/code]
[^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Checcolino ma CCamelo non ha ancora compiuto i 9 anni vero ???
Dimmi se sbaglio .id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
P.S. Grazie Clipperina, la tua lista è più bella.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
noi purtroppo in quel periodo avremo il camper in assistenza,
ci inserite con un punto interrogativo?due adulti farò il possibile per farmi ridare il camper per quella data, siamo desiderosi di rincontrarviid="navy">id="size6"> Clipperì mi manca il tuo portafogli id="red"> id="size6">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
quote:Originally posted by giovanni55> GIOVANNI METTITI IL FILA[:D][:D] OPS dimenticavo BUONASERA FRIEN MAGNANid="size6">
noi purtroppo in quel periodo avremo il camper in assistenza,
ci inserite con un punto interrogativo?due adulti farò il possibile per farmi ridare il camper per quella data, siamo desiderosi di rincontrarviid="navy">id="size6"> Clipperì mi manca il tuo portafogli id="red"> id="size6"> byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">
>
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco, mi fa piacere rivedervi. Come stai messo con mattina notte o pomeriggio??? Dai fammi sapere qualcosa di più. Comunque tranquillo il modo per rincontrarci lo troviamo. Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
salve a tutti , purtroppo lavorativamente già so che quel giorno mi tocca lavorare , ma farò il possibile per fare anche una scappatella in auto e salutare gli amici che ormai non vedo da tanto[:)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> carissima , se riesco a non fare la notte ci si vede domenica , e in quel caso canterò....aggiungi un posto a tavola...[:D]id="green">id="size2">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by francesco67> Ciao Francesco, mi fa piacere rivedervi. Come stai messo con mattina notte o pomeriggio??? Dai fammi sapere qualcosa di più. Comunque tranquillo il modo per rincontrarci lo troviamo. Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
salve a tutti , purtroppo lavorativamente già so che quel giorno mi tocca lavorare , ma farò il possibile per fare anche una scappatella in auto e salutare gli amici che ormai non vedo da tanto[:)]id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by francesco67 carissima , se riesco a non fare la notte ci si vede domenica , e in quel caso canterò....aggiungi un posto a tavola...[:D]id="green">id="size2">id="Comic Sans MS"> >> Ok Ok aspetto tue notizie![:)][:D][;)]id="Century Gothic">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by mammu>id="size6"> sarà nostra cura fare il possibile per incontrarviid="blue">
Per Giovanni e Maria....id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Fatto vi aspettiamo, non fate scherzi. A presto.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile
[/code]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[code] 1 Ettorini 2 / 17
2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 Clipperini 2
6 Carlo965 2 10
7 Loryba 2 ?
8 Gino 55 2
9 Checcolini 2 5 8
10 Vale95 2 13 16