quote:Originally posted by mammu> Ciao Dany, grazie per gli auguri a Salvi sono sicuramente graditissimi! Per quanto rigurda le foto le nostre sono veramente poche perchè abbiamo utilizzato di più la telecamera infatti ho più di un'ora di filmino da vedere. Pino si riferiva proprio a quello ma stai tranquilla perchè provvediamo noi a portare tutto l'occorrente necessario, l'unica cosa è che bisognerà trovare un posto per stare tutti insieme ma questo è risolvibile. Ci aggiorniamo. Saluti Franca
Ciao Franca,(Vale 95) Patrizia ha già provveduto a correggere l'età di Salvatore, noi gli mandiamo un abbraccio e tanti auguri anche se in ritardo da tutti i Frengy.(Che dici li accetterà???) Per le tirate d'orecchie appena lo vediamo. Hai trovato il tempo per selezionare un pò le tue foto delle vacanze??? Noi stiamo cercando di farlo altrimenti non ci basterà un giorno intero per rivederle. Franca sbaglio o Pino mi aveva parlato di un video proiettore da collegare al computer??? Un salutone.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Zuppetta> Iniziavamo a pensare che dopo essere stata messa in pole position, ti fossi data alla fuga. Che gente che frequenti...[;)][}:)][:D]!!!Gente di poca fede. Sbrigatevi co sto camperino, mica potrete mancare. Un salutoneid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
ragazziiiiiiiiiiiiii! che bello avete raccolto! noi siamo anche senza internet (le bollette erano nel camper ci hanno fregato anche quelle!!!) e quindi non ci stiamo collegando ma speriamo di riuscire ad immatricolare il mezzo per tempo per venire!!! >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ma na bella targa di cartone?[:D]id="size5">
ragazziiiiiiiiiiiiii! che bello avete raccolto! noi siamo anche senza internet (le bollette erano nel camper ci hanno fregato anche quelle!!!) e quindi non ci stiamo collegando ma speriamo di riuscire ad immatricolare il mezzo per tempo per venire!!! >
E' un impareggiabile percorso avventura che si articola in un crescendo di scenari naturali incantevoli, tra cascate d'acqua;acqua limpida, piscine naturali ed intricati rami di una vegetazione ancora selvaggia. La parte più divertente ed entusiasmante del percorso è quella realizzata con teleferiche di corde d'acciaio cui ci si assicura con le imbracature. Si passa così al di sopra delle cascate, senza necessità di bagnarsi e riducendo la fatica del percorso. L'escursione, che si svolge in gruppi di massimo dieci persone, impegna ed affascina per almeno sei ore ed è alla portata di tutti, da 14 a 80 anni purché in buona salute e dotati di discreta forma fisica.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Qui di seguito è inserito il link, che vi permette di capire di cosa stiamo parlando.
http://www.comunecusanomutri.it/images/CACCAVIOLA_ESCURSIONE/index.html
Vi sono varie foto di tutto il percorso naturalistico, la giornata inizia alle ore 9 per concludersi verso le 17.
L'età dei parcecipanti parte dai 14 a 80 anni.
La prima parte del percorso inizia con il trasferimento da parte di un pulmino dei vari partecipanti all'escursione.
Ovviamente pranzo al sacco.
Tale avventura naturalistica va prenotata qualche giorno prima.
Il prezzo ammonta a 40 Euro a persona, viste però le foto credo che ne valga la pena.
Chiunque ne sarà interessato è pregato di comunicarlo.
Io penso che i nostri ragazzi ne sarebbero entusiasti.
Se poi vogliamo qualcosa di più economico c'è la passeggiata a cavallo.
Costo 15 Euro a persona per un'ora.
Per i più piccoli ci sono i pony. Il costo è di 20 Euro.
Tale importo può essere suddiviso fra vari bambini volendo.
I pony però non effettuano la passeggiata fuori dal maneggio.
Il maneggio che dista circa 2 Km dal nostro parcheggio, mette a disposizione una navetta di collegamento per coloro
che sono interessati a fare un "giro" a cavallo.
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by ptacconelli> Il link lo doveva aggiungere Marco, indagherò su che fine abbia fatto. Comunque ora aggiungo la cavalcata a cavallo che eventualmente è più abbordabile.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Dov'è il link? Sarebbe bello.... ma è troppo caro... noi no [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by checcolino> Aspetta che chiedo alla super segretaria. Tu hai la tua CC, ma io ho la mia SS. Sapevo che per i piccoli c'è qualcosa con i pony. Se attendi un pochino saremo più precise. Grande Lucia.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Per mammu: Per la passeggiata a cavallo sai se ci sono de limiti di età?id="size2"> >
.... se non ci fossi tu.....
Patty divertita [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ptacconelli>
Sagra del fungo 26/28 Settembre a Cusano Mutri (BN)id="size6">id="red">[code] Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile [/code]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[code] 1 Ettorini 2 / 17 2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3 3 Caponelli 2 16 12 4 Frengy 2 16 14 5 Clipperini 2 6 Carlo965 2 10 7 Loryba 2 ? 8 Gino 55 2 9 Checcolini 2 5 8 10 Vale95 2 13 16 11 Giovanni55 2 ? 12 Mikidadda 2 16 13 Mascalzone Latino Rapaki domenica in macchina [/code]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Patriziaid="blue"> [^]id="Comic Sans MS">id="size3"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >