quote:Originally posted by mammu> salve gente..allora saremo dei vostri sabato...(ho convinto papà:D)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ragazzi scusate l'assenza!!! Per fortuna c'è sempre la GRANDE Patty Tacconelli[:)][:p],una vera GRANDE SICUREZZA, per noi "Ragazzi in camper". Ci sentiamo sempre seguiti e accuditi da Patrizia.Grazie[:)][:)][:)] Volevo anch'io dare il benvenuto ai Belillo; Bentornati ai Colibrì,(Ciro dacci conferma appena puoi della vostra adesione) e ai nostri....Garazzi. Non vedo l'ora di rivedervi . Ciao a prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazie ptacco[:)] Saluti a tutti ed a presto (noi arriviamo venerdì sera. E voi???)id="size4">id="purple">
x Garazzi: fatto [;)] !id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile
[/code]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[code]
1 Ettorini 2 / 17
2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 Clipperini 2
6 Carlo965 2 10
7 Loryba 2 ?
8 Gino 55 2
9 Checcolini 2 5 8
10 Vale95 2 13 16
11 Giovanni55 2
12 Mikidadda 2 11,15
13 Mascalzone Latino
14 Beep1 1 13,20
15 Prodigiojunior 2 4,8
16 Enzostok 2 2
17 Saraha 2 5 14
18 Amici Sara 2 8 15
19 " 2 11 14
20 " 2 1
21 Nudles 2 3,8
22 Trudi61 2 12 15
23 Belillo 2 13 16
24 Garazzi 2 2 4
25 Colibrì 2 17
Rapaki domenica in macchina [/code]
BENVENUTO tra noi Belillo [:p] !!
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
Lista per la passeggiata a cavallo di sabatoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[code]
CAVALLO PONYid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
1) Frengy 1+1?
2) Ettorini 2
3) Checcolini 2
4) Vale95 1
5) Belillo 4
Lista per l'AVVENTURA nelle gole CACCAVIOLA di sabatoid="size6">id="red">
1)Ettorino 1 Gussa anni 17
2)Vale95 1 Salvatore 16
[/code]
Ragazzi devo precisare che le iscrizioni per le gole di Caccaviola vanno fatte entro e non oltre il martedì 23 Settembre.
Teniamo anche conto che dovremmo essere almeno un gruppetto di 6 persone.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
P.S. Per le specifiche leggete sopra a pagina 4 nella presentazione del raduno.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Per tutti vorrei specificare che la zona del parcheggio è situata all'ingresso del paese, nei pressi della scuola media.
Pei coloro che ancora non ci conoscono personalmente, tranquilli.... ci faremo trovare con lo striscione......id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
RAGAZZI IN CAMPER....id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Originally posted by garazzi Grazie ptacco[:)] Saluti a tutti ed a presto (noi arriviamo venerdì sera. E voi???)id="size4">id="purple"> >> Ciao [:p] non so se ce la faremo x venerdì sera .... Un bacione [:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Mi piace occuparmi di voi ...
Ragazzi scusate l'assenza!!! Per fortuna c'è sempre la GRANDE Patty Tacconelli[:)][:p],una vera GRANDE SICUREZZA, per noi "Ragazzi in camper". Ci sentiamo sempre seguiti e accuditi da Patrizia.Grazie[:)][:)][:)]...id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
grazie a voi di esserci [:X] !!
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
che vi osservo.[:D][:D][:D]
miki.[;)]id="size5">id="blue">id="Verdana"> quote:Originally posted by colibri11 salve gente..allora saremo dei vostri sabato...(ho convinto papà:D)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >> Grandeeee Daniele[:p][:p][:p][:p]. Un nome una garanzia. Bravo!!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
[code]
Gioventù adulta [;)] Gioventu' femminile Gioventu' maschile
[/code]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">[code]
1 Ettorini 2 / 17
2 Zuppetta (D'UFFICIO) 2 3
3 Caponelli 2 16 12
4 Frengy 2 16 14
5 Clipperini 2
6 Carlo965 2 10
7 Loryba 2 16 18 13 17
8 Gino 55 2
9 Checcolini 2 5 8
10 Vale95 2 13 16
11 Giovanni55 2
12 Mikidadda 2 11,15
13 Mascalzone Latino
14 Beep1 1 13,20
15 Prodigiojunior 2 4,8
16 Enzostok 2 2
17 Saraha 2 5 14
18 Amici Sara 2 8 15
19 " 2 11 14
20 " 2 1
21 Nudles 2 3,8
22 Trudi61 2 12 15
23 Belillo 2 13 16
24 Garazzi 2 2 4
25 Colibrì 2 17
26 Francesco67 ???? 2 13 15
27 AnnaCla ????? 2
Rapaki domenica in macchina [/code]
BENVENUTO tra noi Belillo [:p] !!
id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
Lista per la passeggiata a cavallo di sabatoid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
[code]
CAVALLO PONYid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
1) Frengy 1+1?
2) Ettorini 2
3) Checcolini 2
4) Vale95 1
5) Belillo 4
Lista per l'AVVENTURA nelle gole CACCAVIOLA di sabatoid="size6">id="red">
1)Ettorino 1 Gussa anni 17
2)Vale95 1 Salvatore 16
3)Loryba 1 Andrea 17 + 1 Georgia 18 + 1 Claudia 15
[/code]
Ragazzi devo precisare che le iscrizioni per le gole di Caccaviola vanno fatte entro e non oltre il martedì 23 Settembre.
Teniamo anche conto che dovremmo essere almeno un gruppetto di 6 persone.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
P.S. Per le specifiche leggete sopra a pagina 4 nella presentazione del raduno.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Per tutti vorrei specificare che la zona del parcheggio è situata all'ingresso del paese, nei pressi della scuola media.
Pei coloro che ancora non ci conoscono personalmente, tranquilli.... ci faremo trovare con lo striscione......id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
RAGAZZI IN CAMPER....id="Century Gothic">id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
[/quote] quote:Originally posted by Zuppetta> Ma certo che va bene uguale cara Zuppetta, almeno ci vediamo [:p] !! Patrizia [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="red">
ragazzi noi non lo so se riusciamo a venire con il camper perchè ci stanno facendo il materasso della mansarda (oltre al fatto che non abbiamo ancora ricomprato nulla! non abbiamo nemmemo un cucchiaino a bordo...aspettiamo gli stipendi[:D])ma se veniamo ina uto per una mezza giornata va bene uguale??? >
quote:Originally posted by Zuppetta> ALMENO non sono l'unico ad andare in macchina
ragazzi noi non lo so se riusciamo a venire con il camper perchè ci stanno facendo il materasso della mansarda (oltre al fatto che non abbiamo ancora ricomprato nulla! non abbiamo nemmemo un cucchiaino a bordo...aspettiamo gli stipendi[:D])ma se veniamo ina uto per una mezza giornata va bene uguale??? >
quote:Originally posted by Zuppetta>
Allora io propongo una colletta by Zuppetta visto che ci siamo arenati.
Noi Frengy portiamo 4 sedie + tazze x la colazione + posate da 6 e qualcos'altro.
Checcolino tu non avevi il tavolino????
Butto giù tutto ciò che mi viene in mente x un allestimento:
Pentole, caffettiera,scolapasta, portaposate,mestoli,tagliere,sacco a pelo, cuscini, asciugamani, cunei, cavi elettrici, passeggino, barbecue, scopa, paletta, detersivi, liquido per le acque nere, liquido acque grigie, strofinacci x la cucina, piatti bicchieri e tovaglioli di carta, presine x la cucina, tovaglietta di plastica, ecc.ecc.
Siamo in 25 equipaggi, se ognuno porta anche qualcosa di piccolo in regalo ecco che il camper è riallestito.
Su che ne pensate???
Chi ci stà a dare una mano a nostri giovani camperisti???
Credo che non ci sia niente di più bello che aiutare un amico in difficoltà.
Siamo in tanti, un pensierino ciascuno farebbe si che la piccola Arianna riabbia il suo "Camperino" subito, senza dover ancora aspettare. id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Originally posted by giovanni55> Ettorini presenti[:)][:)]id="size4">
ragazzi chi arriva venerdì sera?id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by giovanni55>Giovi io arrivo sabato sul tardi siamo 3 equipaggi fateci spaziooooooooooooooooooooid="size4">
ragazzi chi arriva venerdì sera?id="blue">id="size4"> >