www.casalesultreja.it
), un parco, a ridosso delle Cascate di Montegelato, di oltre 10 ettari con una vasta area picnic, un'attrezzatissima area giochi per bambini ed un'area maneggio per suggestive passeggiate a cavallo per adulti e bambini con istruttore. Per l'ingresso all'area dovremmo sottoscrivere l'adesione all'Associazione Culturale pari a € 7,00 per gli adulti e € 5,00 per i bambini e € 5,00 per entrambi i giorni di sosta. Ci sistemerebbero in una splendida vallata con sosta sul bordo del fiume Treja (seguiranno foto) e siamo invitati alla FESTA DI S. MARCELLINO PANE E VINO che si tiene in quei giorni presso il punto ristoro del Casale. Per la cena del sabato Il Ristoro con cucina tradizionale ci proponge il seguente menù da consumare all'interno di un bel gazebo per eventi: Un primo: penne al pomodoro; Un secondo: salsicce; Contorno: patatine fritte o insalata Pane e acqua € 10,00 Il Casale, come detto, si trova subito a ridosso delle suggestive Cascate di Montegelato per una bella escursione sulle rive del fiume, in un incantevole campagna da scoprire in mountain bike. Io mi sono innamorata del luogo e della cordialità della Signora Vittoria che lo gestisce. Posterò di seguito un pò di foto scattate sul luogo domenica scorsa.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
La casetta di Biancaneve e Cenerentola
Clipperina id="purple"> id="Comic Sans MS"> id="size4"> quote:Originally posted by Rapaki> X Rapaki id="size4"> Le cascate sono a Mazzano Romano sulla Via Cassia, diciamo appena fuori Roma. id="size3"> Io faccio il tifo x Rapakiid="size4">id="blue"> [:D]
anche noi avremmo un impegno inderogabbile+ perche non spostate? [:o)][:o)]scusate ma queste cascate dove sono?[:D][:D] >