quote:Originally posted by checcolino> Checco....spegni sto trattore che qui dormono ancora tutti. Ho sentito che parti verso le 10, noi pranziamo presto e poi ci mettiamo in strada, intanto vado a prendere il Boing dato che mi si è liberata la pista sotto casa. Fiorella: Grazie per lo sforzo enorme che hai fatto nell'organization...non te l'avevo ancora detto e mi sembrava doveroso. In alto splende il sole per cui tutto ok A dopo Simpsonid="size4">id="teal">
BRUM BRUM BRUM BRUUUUUUUUUMMMMMMM||||||id="size6">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by Rapaki> A Francè era per farti stare allegro...figurati quanto saremmo felici di incontrarti...non lo dire neanche per scherzo. Mamma mia davvero ....al mare con te deve essere uno spasso. Ora che comincia ad arrivare la buona stagione ci organizzi qualcosa dalle tue parti così non sei costretto a farti tanti km. Un abbraccio fraterno Giorgio
Buongiorno GIORGIO,che fai sfotti?[:D][:D] io sapevo che la fatica fa sudare ed io gia soffro di artrosi[:D][:D] quindi un po di sole,mare,bella compagnia non penso che faccia tanto male alla salute >
http://users.libero.it/carlo_e_...
parlano da sole ! Un abbraccio a tutti. Carloquote:Originally posted by totorimor> Ciao Totorimor, ancora x quel we non c'è in programma niente... ma seguici ! Sicuramente faremo qualcosa per il ponte del 25 aprile [;)] ! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
RAGAZZI SAREI FELICE DI TRASCORRERE IL PROSSIMO 19 E 20 CON VOI COSA ORGANIZZATE? CIAO A TUTTI VOI >