quote:Originally posted by francesco67> QUALE data il 5 o il 13?
[:)]salve gente , bel posto...potremmo esserci anche noi per quella data , da confermare nei prossimi giorni.[:D] >
quote:Originally posted by mariam1710> Ciao, come puoi leggere sul post c'è chi può questo fine settimana e chi il prossimo quindi se vuoi puoi dare l'adesione per il prossimo (12/13 Aprile)[;)][;)] Facci sapere!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
sono mary è un po' che non scrivo.... il posto mi piace un sacco ma questo fine settimana siamo a castiglione del lago.... vorrei però sapere è possibile andare anche in altri periodi? ciao ciao Mary >
quote:Originally posted by Bianca70> sono la stessa cosa [:D][:D] solo che a Napoli si chiamano graffiette a Roma si chiamano ciambelle[:D][:D][:D]
Per noi va bene per il w.e. 12-13. Che cosa sono le graffiette? Un'altra tua specialità? Io ho assaggiato le ciambelle che hai fatto a Puntolago erano BUONISSIME...! [;)]id="size3">id="black">id="blue"> >
quote:Originally posted by Rapaki>
quote:Originally posted by Bianca70> sono la stessa cosa [:D][:D] solo che a Napoli si chiamano graffiette a Roma si chiamano ciambelle[:D][:D][:D]
Per noi va bene per il w.e. 12-13. Che cosa sono le graffiette? Un'altra tua specialità? Io ho assaggiato le ciambelle che hai fatto a Puntolago erano BUONISSIME...! [;)]id="size3">id="black">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Clipperina> Allora voi con i punti interrogativi... vi decidete a decidere ...Sdecidetevi subito!!! Mammu e pTacconelli id="size6"> aiutatemiid="size6"> non ce la faccio più co ste liste dove siete ??id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Clipperina disfa liste[:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 Poppi ? 2 9/10 4 5 Frengy ? 2 14 16 6 Francesco67? id="blue"> [/code]
Cascate Monte Gelato 12/13 Aprile id="size3">id="purple"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cenaid="green"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Rapaki 2 3 Bianca 70 id="red"> [/code] Per Poppi, non avete specificato la data della vostra partecipazione, potreste rispecificarla in modo che io possa a mia volta ririspecificarla a tutti [:D][:D]id="maroon">id="size5">
>
quote:Originally posted by Clipperina> Allora voi con i punti interrogativi... vi decidete a decidere ...Sdecidetevi subito!!! Mammu e pTacconelli id="size6"> aiutatemiid="size6"> non ce la faccio più co ste liste dove siete ??id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Clipperina disfa liste[:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Clipperina>
Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 4 Poppi ? 2 9/10 4 5 Frengy ? 2 14 16 6 Francesco67? id="blue"> [/code]
Cascate Monte Gelato 12/13 Aprile id="size3">id="purple"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cenaid="green"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Rapaki 2 3 Bianca 70 id="red"> [/code] Per Poppi, non avete specificato la data della vostra partecipazione, potreste rispecificarla in modo che io possa a mia volta ririspecificarla a tutti [:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Originally posted by Clipperina> Clipperina disfa liste[:D]id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 4 Poppi ? 2 9/10 4 5 Frengy ? 2 14 16 6 Francesco67? 7 Mizio04 2 11/16 4 id="blue"> [/code]
>