quote:Originally posted by Clipperina>
Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 4 Poppi ? 2 9/10 4 5 Frengy ? 2 14 16 ? id="blue"> [/code]
Cascate Monte Gelato 12/13 Aprile id="size3">id="purple"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cenaid="green"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Rapaki 2 3 Francesco67 ? 4 Independence 2 14 5 Bianca 70 3 id="red"> [/code] Per Poppi, non avete specificato la data della vostra partecipazione, potreste rispecificarla in modo che io possa a mia volta ririspecificarla a tutti [:D][:D]id="maroon">id="size5">
>
quote:Originally posted by alfioparia>
quote:Originally posted by Clipperina>
Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 4 Poppi ? 2 9/10 4 5 Frengy ? 2 14 16 ? id="blue"> [/code]
Cascate Monte Gelato 12/13 Aprile id="size3">id="purple"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cenaid="green"> 1 Alfioparia 2 5 3 2 Rapaki 2 3 Francesco67 ? 4 Independence 2 14 5 Bianca 70 3 id="red"> [/code] Per Poppi, non avete specificato la data della vostra partecipazione, potreste rispecificarla in modo che io possa a mia volta ririspecificarla a tutti [:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Originally posted by Lupin III> Ciao Lupin III, siamo contenti che ti sei registrato e ci sei venuto a trovare qui sul forum, non ti preoccupare appena sai di poter partecipare ad un raduno metti pure la tua adesione ...ti aspettiamo !!! Clipperina id="purple">id="Comic Sans MS">
Salve ragazzi sono Sandro, ci siamo incontrati la prima volta a castel di tora, ricordate? Scusate sin da ora per eventuali gaff che potrò fare nell'inserimento dei messaggi, ma mi sono appena registrato e non so ancora bene come funziona. Comunque mi interessava la gita a monte gelato però purtroppo sono legato a turni di lavoro un pò instabili, e perciò ancora non posso dire quale dei due WE sono libero ammesso che lo sia, eventualmente fino a quando si può confermare? E con quali modalità? Saluti e a presto >
quote:Originally posted by lori c.> Dovremmo sostare praticamente davanti ad una vasta area picnic, se vogliamo possiamo organizzare la tradizionale tavolata lì davanti attrezzandoci con i nostri barbecue altrimenti c'è una megatavolata (vedi foto sopra) ad un centinaio di metri con annesso barbecue comune.
Per chi già conosce il posto: secondon voi è possibile sostare con il camper vicino alla zona "pranzo" ([:D]) e fare salotto (cucina-soggiorno, praticamente), spalmati sulla sdraio, o il parcheggio e la zona barbecue sono distanti? Ho un problema ad un piede e vorrei evitare spostamenti (bona la scusa, eh?). Ciao e grazie Loredana >
quote:Originally posted by Ettorino> E' vivoooooo!!! Dalle parti nostre dicono E' RICICCIATO ETTORINOOOO! Evvai! Quale dei due week end? (5/6 o 12/13?)id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao a tutti se sarà possibile saremo dei vostri per il momento nulla di sicuro............[:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Ceeeertoooo! Come no! Fateci sapere quando potete!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
di sicuro non il 12 e 13 (grrrrrrrrrr si lavora pure la notte in quei giorni) in forse questo we............un NI può andare ? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Clipperina ...Mammu e pTacconelli id="size6"> aiutatemiid="size6"> non ce la faccio più co ste liste dove siete ??id="size6">>> Eccomi... pronta a darti una mano... Clipperina [:p]! Sapete che il pomeriggio.. non lavoro [;)] ! Patrizia pronta [^]id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">