CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper.... 5/6 e 12/13 Monte Gelato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 194
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:29:51
Non ho capito Lori, la tua presenza non è ancora sicura?[8)][8)] Avevo capito che avessi deliberato per sì!![8)][8)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/04/2008 alle: 16:33:03
E vaaaiiiiiii !!!!! Giorgio Simpson ha finito con la cosa nera (l'ha scritto lui - beato lui) ed ha deciso molto SPINTANEAMENTE di venire con noi !!!!!! [;)][8D][:D][:)][;)][8D][:D][:)] AGGIORNALISTEEEEEEE !!!! Aggiungi un posto a tavola !!!!!id="size6">id="red">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:28:15
X Fiorella,id="size4">id="red"> i tuoi libricini delle canzoni sono già in camper, insieme alla fune e ai sacchi di Monica e Francesco. OLIMPIADI??????? SQUADRE???????? OVVIAMENTE MISTE?????? Così come abbiamo fatto per la caccia al tesoro per Pasqua. Aveva proprio ragione Monica quando ha detto: "Non c'è niente di più bello di giocare insieme ai nostri RAGAZZI". Non so se riesco a preparare una caccia al tesoro entro domani, ci provo. Un bacio e a prestissimo. Ciao Danyid="size3">id="green">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:35:35
Bene per dado e robespierre ! non vedo l'ora di rivedere tutti ! Carlo

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 03/04/2008 alle: 17:45:33
quasi quasi sto pensando di abbandonare moglie e parenti vari. mettermi in macchina e' fare un salto dalle parti di monte gelato,che dite faccio una cosa sensata? perche sapete come oltre alla "CAMPERITE" il mio medico mi ha riscontrato una malattia diffusissima ultimamante, la "id="red">RAGAZZITE ACUTA"id="red">

Modificato da rapaki il 03/04/2008 alle 17:46:13
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:10:51
[V].......con la morte nel cuore causa impegni improvvisi devo rinunciare a venire questo we......ma saro' con voi sicuramente al prossimo del 12/13[:D]mi faro' sentire la prox settimana.......mi dispiace tantissimo anche xche' avrei conosciuto voi tutti ma in particolare -poppi-che abita vicino a me,e -carlito brigante-che ho avuto modo di conoscere su msn[:(]ciao a tutti.
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:15:26
Per Mizio: Dai, facciamo la prossima !!! Comunque peccato !! Per Francesco: Che telo dico a fà ..... noi ti aspettiamo !!!id="size3">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:25:00
Ciao a tutti[:)][:)][:)][:)][:)] questa uscita da giorni ci sta tentando, la tentazione è sempre più forte guardando le splendide foto!!!In effetti i km da fare sono parecchi[}:)][}:)] ma la voglia di evadere un pò dopo un periodo poco felice è forse più forte. Ci pensiamo ancora qualche ora e.......forse forse la pazzia la facciamo.
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:44:39
Già oggi Loredana ha dato la nostra conferma. Il ns. programma sarebbe questo(il condizionale è d'obbligo): partenza venerdì sera per Roma con pernottamento sulla Casilina alla LGP (come al solito, oramai siamo abbonati[:D]) per approfittare che i bimbi dormono, viaggiare tranquilli e sfruttare le ore serali, solitamenteid="size4">id="purple"> passate al computer a leggere le fr....cce di certa gente che conosco io. [:D][:D][:D] Ripresa del viaggio sabato mattina presto ed arrivo a destinazione quanto prima per sfruttare anche la mattinata del sabato, soprattutto se c'è il sole. A presto P.S. X Paola ed Eugenio: visto che il gruppo si è "ricompattato" per questo w.e., rinviate i vs. impegni al prossimo e raggiungeteci. Così abbiamo fatto anche noi (prox sett.: venerdì compleanno di mia nipote, sabato pranzo dalla sorella di Lory, domenica pranzo dai miei ed elezioni!!!). Wow che full immertion di parenti!id="size4">id="purple">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:52:01
AGGIORNALISTEEEEE C'E DELL'ARRETRATOid="size6">id="size6">[;)]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:49:20
quote:Originally posted by alfioparia Fiorella neoaggiornaliste agli ordini!!![;)]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">

Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 4 Poppi 2 9/10 4 5 Frengy 2 14 16 4 6 Francesco67 ? 7 Ettorini? 2 16 ? 8 Bluesman 4 16/13 2 9 Garazzi 2 4 2 3 10 Carlito ? ? 11 Lori 2 8/5 7 5 12 DA.DO 2 5/9 4 13 Robespierre 2 14 3 14 Simpson ? ? 15 Willy55 2 2 id="blue"> [/code] Robespierre ho presunto che tu stessi parlando del 5/6 giusto? Se non è così fammelo sapere! Ciao id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> Rapaki forse domenica per una visita (causa RAGAZZITE ACUTA [:D][:D]) Simpson mi fai sapere quanti siete e se aderite alla cena? Benvenuto! Vuoi mettere un week end con i ragazzi in camper contro un'imbiancata.... ma dai!!!! id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cascate Monte Gelato 12/13 Aprile id="size3">id="purple"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cenaid="green"> 1 Alfioparia 2 5 3 3 2 Rapaki 2 6 5 NI 3 Francesco67 ? 4 Bianca 70 2 3 9 4 5 Simpson ? id="red"> [/code] Lupin III [?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>

Modificato da alfioparia il 03/04/2008 alle 21:02:17
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:55:41
Scusa Fiorella, per Simpson puoi levare il punto interrogativo poi ci sarebbe da aggiungere Willi1955 anche per la cenaid="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:58:15
quote:Originally posted by Willy1955
Ciao Fiorella, ci saremo anche noi, OK per la cena, 2 adulti. Arriveremo sabato prime ore del pomeriggio. Baci Lucyid="purple">[:)][8D] >
>
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:00:14
Tranquilli tutti...al bagno ci penso io anche perchè è talmente piccolo che ho problemi anche ad infilarci la scala figuriamoci ad entrarci in due o tre. Per il resto dico solo una cosa: SIETE TROPPO FORTI!!!!!!! Simpson Presente
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:04:22
quote:Originally posted by alfioparia
quote:Originally posted by alfioparia Fiorella neoaggiornaliste agli ordini!!![;)]id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">

Cascate Monte Gelato 5-6 Aprile id="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cena id="red"> 1 Alfioparia 2 5 3 3 2 Clipperini 2 2 3 Checcolino 2 8 5 4 4 Poppi 2 9/10 4 5 Frengy 2 14 16 4 6 Francesco67 ? 7 Ettorini? 2 16 ? 8 Bluesman 4 16/13 2 9 Garazzi 2 4 2 3 10 Carlito ? ? 11 Lori 2 8/5 7 5 12 DA.DO 2 5/9 4 13 Robespierre 2 14 3 14 Simpson ? ? 15 Willy1955 2 2 id="blue"> [/code] Robespierre ho presunto che tu stessi parlando del 5/6 giusto? Se non è così fammelo sapere! Ciao id="red"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> Rapaki forse domenica per una visita (causa RAGAZZITE ACUTA [:D][:D]) Simpson mi fai sapere quanti siete e se aderite alla cena? Benvenuto! Vuoi mettere un week end con i ragazzi in camper contro un'imbiancata.... ma dai!!!! id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
Cascate Monte Gelato 12/13 Aprile id="size3">id="purple"> id="Comic Sans MS"> [code] Ad M F Cenaid="green"> 1 Alfioparia 2 5 3 3 2 Rapaki 2 6 5 NI 3 Francesco67 ? 4 Bianca 70 2 3 9 4 5 Simpson ? id="red"> [/code] Lupin III [?]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
>>
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:04:33
Buonasera a tutti AGGIORNALISTE.......puoi anche togliere il punto interrogativo. Pensavo che avevate tutti letto i manifesti affissi dal Frengy! L'imbiancata sono stato costretto ad iniziarla stasera e cercherò di finirla domani sera. Tutto questo solo perchè anch'io, come l'amico Rapaky, sono stato colpito da Ragazzite...acuta....(benedetti tutti voi) Sabato mattina sarò al rimessaggio molto presto a prendere il bestione e poi via verso Roma nord. (HAI CAPITO GARAZZI...SE NON SCAPPI VIA PRESTO CI PRENDIAMO UN COFFE) Noi siamo 2 come al solito ma ci potrebbe essere una minima possibilità che mio figlio si aggreghi con la di lui fidanzata...chissà se ci farà l'onore. Ok per la cena. Ciao a tutti e come sempre grazie per l'allegria! P.S. E' pronta un'altra canzone che faccio la posto?
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:07:18
P.S. E' pronta un'altra canzone che faccio la posto? [/quote] Benedetto Giorgio, ma che domande fai! Postala postalaid="size4">id="Georgia">
17
Lupin III
Lupin III
01/04/2008 31
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:14:05
ciao Alfioparia, ti volevo dire che questo fine settimana purtroppo devo lavorare sigh [:(], e perciò non posso venire. Spero tanto per il prossimo, quello del 12-13 aprile, incrocio le dita, comunque vi farò sapere in tempo utile, nel frattempo saluto tutti e buon divertimento. A presto P.S. A proposito complimenti al fotografo, quelle di castel di tora sono veramente belle.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:18:44
Eccola qui si tratta di CERTE NOTTI di Ligabue...chi non la conosce! Versione senza note per il coro e con le note per i musicisti Spero che vi piaccia P.S. (per chi non lo conosce Riccardo è l'amico di Punto lago.) -- CERTI CAMPER -- Certi camper sai quando son caldi dove ti porta lo decide lui Certi camper per strada li perdi che quello che vedi è una scia sola e poi Certi camper la radio cb che ti chiama Che sembra capire chi sei Certi camper somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai. Certi camper fan solo cagnara che temonoche licambierai tu Questi camper fra cosce e zanzare e nebbia e campeggi a cui dai del tu Certi camper han qualche ferita che qualche tuo amico poi l’aggiusterà Certi camper sopra un’autostrada al primo autogrill c'e' chi ci dormirà. E si puo' restare soli In certi camper sì E se la tempesta esplode Vai via di lì Certi camper son meglio Di una sweet d’albergo sai Che c’aspetta Riccardo prima o poi. In Certi camper ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'e' Certi camper se sei fortunato Ti dura una vita e poi muore con te C'e' il camper chetitiene fra le sue tette un po' mamma un po' porca com'e' Questo è un camper per farci l'amore fin quando fa male, fin quando ce n'e'. E si puo' restare soli In certi camper sì E se poi vedi code Tu dormi lì Certi camper son morti e li regaliamo a lui Che Riccardo riapre prima o poi. Certi camper qui, certi camper qui, Certi camper qui, certi camper … Certi camper son solo piu' freschi, piu' nuovi, piu' belli e puliti che puoi Questi camper sonproprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai. E si puo' restare soli In certi camper sì E se la tempesta esplode Vai via di lì Incerti camper stai sveglio O non sarai sveglio mai Che Riccardo ci chiama prima o poi. certi camper qui ,certi camper qui, certi camper qui. -- CERTI CAMPER -- Mi La Certi camper sai quando son caldi Si La Mi dove ti porta lo decide lui Do#m La Certi camper per strada li perdi Si che quello che vedi è una scia sola e poi Sol#m La Certi camper la radio cb che ti chiama Do#m La Che sembra capire chi sei Mi La Certi camper somigliano a un vizio Si La Mi Re che tu non vuoi smettere, smettere mai. Mi La Certi camper fan solo cagnara Si La Mi che temonoche licambierai tu Do#m La Questi camper fra cosce e zanzare Si e nebbia e campeggi a cui dai del tu Sol#m La Certi camper han qualche ferita Do#m La che qualche tuo amico poi l’aggiusterà Mi La Certi camper sopra un’autostrada Si La Mi al primo autogrill c'e' chi ci dormirà. Do#m Si E si puo' restare soli La Mi In certi camper sì La Si E se la tempesta esplode La Mi Vai via di lì Mi La Si Certi camper son meglio Fa#m Mi La Di una sweet d’albergo sai Si La Mi Che c’aspetta Riccardo prima o poi. Mi La In Certi camper ti senti padrone Si La Mi di un posto che tanto di giorno non c'e' Do#m La Certi camper se sei fortunato Si Ti dura una vita e poi muore con te Sol#m La C'e' il camper chetitiene fra le sue tette Do#m La un po' mamma un po' porca com'e' Mi La Questo è un camper per farci l'amore Si La Mi fin quando fa male, fin quando ce n'e'. Do#m Si E si puo' restare soli La Mi In certi camper sì La Si E se poi vedi code La Mi Tu dormi lì Mi La Si Certi camper son morti Fa#m Mi La e li regaliamo a lui Si La Mi Re Che Riccardo riapre prima o poi. Re Re Re Re Certi camper qui, certi camper qui, Certi camper qui, certi camper … Sol#m La Certi camper son solo piu' freschi, Sol#m La piu' nuovi, piu' belli e puliti che puoi Mi La Questi camper sonproprio quel vizio Si La Mi che non voglio smettere, smettere mai. Do#m Si E si puo' restare soli La Mi In certi camper sì La Si E se la tempesta esplode La Mi Vai via di lì Mi La Si Incerti camper stai sveglio Fa#m Mi La O non sarai sveglio mai Si La Mi Re Che Riccardo ci chiama prima o poi. Re Re certi camper qui ,certi camper qui, Mi certi camper qui.
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:22:28
Per Giorgio: ma che bello leggere direttamente da te lo "spintaneo" ripensamento [:D]. Anch'io, in diretta, aspetto ho letto il testo della canzone. A proposito: sul forum di Altro non sui camper, c'è un thread dedicato alle canzoni inno dei camperisti. Uno dei link che è stato proposto è una canzone di Fabio Concato, il cui video è spettacolare. Vi metto il link, postato da maurito54:

http://www.youtube.com/v/ayC3E_...

Per Fiorella: qualcosa mi suggerisce di essere matematicamente certa della partecipazione dei Robespierre - a noi carissimi - per questo we. E per tutti gli altri: come ho sempre sostenuto "presentando" questo insieme di persone ad un nuovo equipaggio, confermo che la nostra forza è data dall'affetto che ci lega e che ci fa superare anche dei piccoli ostacoli. Fiore', che dicevi della cariola????? Per Rapaki e Vale95: sarebbe anche la vostra una super-graditissima sorpresa (da Napoli e da Bari, non so se mi spiego [:0]) Ciao, sono qua ancora per un po' Loredana

Modificato da lori c. il 03/04/2008 alle 21:31:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link