CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi in camper.... 5/6 e 12/13 Monte Gelato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 194
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:20:34
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Ragazzi, se il tempo resta coperto e le temperature basse, sono costretto a restaere a casa. Domattina vediamo come va, comunque non ci siamo a cena. Mando un sms a frengy con l'ok o non ok a venire. Carloid="size1"> >
> Vedrai che il sole USCIRA'!!!!!! Per ora incrociamo le dita. In questo siamo diventati bravi. Baciid="size3">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:32:21
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Ragazzi, se il tempo resta coperto e le temperature basse, sono costretto a restaere a casa. Domattina vediamo come va, comunque non ci siamo a cena. Mando un sms a frengy con l'ok o non ok a venire. Carlo >
> Porca miseria Carlè...mo che vengo io esci fuori tu....non vale!! Spero che il tempo ti consenta di raggiungerci così ci facciamo una suonata...pensa che con Blues stavolta saremmo stati quasi al completo....e quando ci ricapita? Comunque se non potrai venire sarà per un alido motivo un abbraccio Giorgio
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 11:56:56
Visto i miei antenati (UN VESCOVO, 2 PRETI, 1 MONACO e 1 SUORA), mi son permesso di chiedere due belle giornate di sole. Hanno detto che faranno il possibile per accontentarci[^]id="size4">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:01:38
TRANQUILLI. Queste sono le previsioni meteorologiche del Viterbese previste per Sabato e Domenica. State SERENI, come lo sarà il tempo. N.B. Non è prevista pioggia, ci sarà il sole e la temperatura sarà mite. Lo dice il marinaio. id="size4">

Modificato da frengy il 04/04/2008 alle 12:07:45
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:08:40
Oh se ce lo dice il marinaio ce potemo sta. Ma poi qual'è il problema...ci siamo fatti una Pasqua sotto l'acqua per tre giorni.... P.S. ma la state studiando la canzone nuova? Non ho letto commenti, forse non vi piace? Ditemelo così ne faccio un'altra. Ciao a tutti Simpson
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:11:36
quote:Originally posted by simpson
Ma poi qual'è il problema...ci siamo fatti una Pasqua sotto l'acqua per tre giorni.... >
> APPUNTO!!! [:o)]id="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:14:27
quote:[i]P.S. ma la state studiando la canzone nuova? Non ho letto commenti, forse non vi piace? Ditemelo così ne faccio un'altra. Ciao a tutti Simpson >
> Questa va benissssimo tu, comunque fanne un'altra: TRE MEGLIO DI DUE, QUATTRO MEGLIO DI TRE!![:)]id="size6">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:24:11
Certo che piace la nuova canzone! Sto provvedendo alla stampa e l'integrazione del famoso libricino delle canzoni preferite dei ragazzi in camper. Che dire? Non ho parole! Trooooopppppo belllaaaa!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/04/2008 alle: 12:34:10
Allora ragazzi, ho chiamato la Sig.ra Vittoria informandola approssivativamente del numero di mezzi e delle persone per la cena. Mi ha assicurato che ci mette a disposizione per tutto il giorno il gazebo, dove si terrà la cena domani sera, completamente coperto anche lateralmente nel caso in cui domani dovesse essere un pò freddo (vedi tramontana di Lori). Quindi niente paura! Avremo sicuramente un posto a disposizione per stare tutti insieme a sbizzarrirci con le splendide canzoni dei ragazzi in camper by simpson![8D][8D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:19:01
A Fiorè..... io l'avevo detto subito ...... sei PREZIOSA !!!id="size6">id="teal">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:23:01
[quote]Originally posted by frengy
Per i Vale95: E VAAAAIIIIII !!!! Siamo contenti della vostra presenza. Fateci sapere quando arrivate, che ci mettiamo d'accordo. id="size4">id="teal"> Marco ti ringraziamo di cuore per l'entusiasmo[;)][;)]Visto che domani i ragazzi usciranno prima da scuola pensiamo di muoverci intorno alle 11,30-12,00. Quando siamo nei pressi di Roma ci sentiamo telefonicamente ed eventualmente ci organizziamo per raggiungere insieme il Casale.
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:27:49
Scusa Vale95 ma da dove vieni? Non ci conosciamo ma mi pare di aver capito che vieni da lontano [8)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:38:30
Grazie Frengy. Ovviamente l' onore di conoscervi e' tutto mio. [:D][:D] Mi sono sentito su SKYPE con Giulio di Casamassima e mi ha detto che siete simpaticissimi. Viene anche l' amico di cui vi parlavo non e' uno del COL ma faremo il possibile per spuntargli almeno il nickname. [8D][8D] Ecco il dettaglio: Enzo, moglie e due figli maschio 12 e femmina 9. Ci vediamo a Monte Gelato P.S. Sapete se e' possibile almeno il carico ???? The Wizard
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:46:32
quote:Originally posted by alfioparia
Scusa Vale95 ma da dove vieni? Non ci conosciamo ma mi pare di aver capito che vieni da lontano [8)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> ciao Fiorella,sarà un piacere conoscere il tuo e gli altri equipaggi.noi arriviamo dalla provincia di Bari.[;)]id="orange"> id="orange">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:01:56
Davvero????? Che onore!!! Veramente per voi è un bel viaggio, sono sicura che la compagnia non deluderà! Vedrai! Per il luogo, naturalisticamente parlando è veramente bello, per il resto speriamo vada tutto bene, sento molto la responsabilità dell'organizzazione dell'evento [|)][|)][|)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:25:19
quote:Originally posted by alfioparia
Davvero????? Che onore!!! Veramente per voi è un bel viaggio, sono sicura che la compagnia non deluderà! Vedrai! Per il luogo, naturalisticamente parlando è veramente bello, per il resto speriamo vada tutto bene, sento molto la responsabilità dell'organizzazione dell'evento [|)][|)][|)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Ebbene si![:0][:0][:0] Avevo detto che era una pazzia![:D][:D]Per quanto riguarda la compagnia sinceramente è l'unica cosa che ci ha spinti ad affrontare tanti km. Molti equipaggi non li conosciamo ma quei pochi che conosciamo (vedi frengy-clipper-ettorino-blusman-lori c) con i quali abbiamo trascorso l'indimenticabile capodanno a Roccaraso sono per noi tutti una garanzia che il we sarà un successo. Per il resto stai tranquilla Fiorella perchè sono certa che l'organizzazione sarà perfetta soprattutto per noi che non abbiamo grandi pretese. Franca
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:31:18
Ciao Franca un abbraccio da parte nostra ...visto che non riusciremo ad esserci! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:36:29
quote:Originally posted by frengy
TRANQUILLI. Queste sono le previsioni meteorologiche del Viterbese previste per Sabato e Domenica. State SERENI, come lo sarà il tempo. N.B. Non è prevista pioggia, ci sarà il sole e la temperatura sarà mite. Lo dice il marinaio. id="size4"> >
> Capitano, saremo sfidati dal vento e dal freddo, teniamo pronta la cambusa ! Carlo [:p]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:38:25
[quote]Originally posted by ptacconelli
Ciao Franca un abbraccio da parte nostra ...visto che non riusciremo ad esserci! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> [/quote Scusa Patrizia, ma na passeggiatina in macchina[?]id="size4">[;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:42:33
Magari...forse...non è detto...ci proviamo...[;)] ...si vede che sono amica di Lori c, eh [xx(] ?!?! Patrizia confusa [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link