quote:Originally posted by bora40> Benvenuta tra Noi come dicono i Ragazzi in camper " Aggiungi un posto a tavola" . Domani contatterò la pro loco per gli ultimi accordi e vi daremo indicazioni sulla strada . Noi arriviamo sabato.... fino alle 12.30 si Lavora!!!!!! non ci rimane che aggiornare la lista[;)] continua a leggerci sicuramente ci sarà qualcuno che arriva di venerdi sera .id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Ragazzi..... quasi quasi ci vengo anche io... posso?? mi volete?? Da Rieti sono 86 km... il mio vecchiotto in un'oretta e mezza dovrebbe arrivare. però io partirei il venerdì pomeriggio verso le 17 mi dovete dire dove parcheggiare e se c'è qualcuno che viene a farmi compagnia, mi potete fornire informazioni dettagliate?? Ora, sperò di poter partire venerdì. se il camper è pronto ma spero e credo di si il problema è che essendo dal meccanico e se me lo consegna venerdì pomeriggio, non so se le batterie sono al pieno della carica io proverò ad organizarmi. Certo è che devo star molto attenta con i cibi dopo gli ultimi esami e con il ben di Dio che si prospetta..... dovrò fare uno sforzo sovraumano per desistere dalle tentazioni..... Però vorrei venire.... devo uscire questo week end.... Bora40 alias Cristinaid="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by Clipperina>![]()
![]()
"Le Antiche Rue"id="navy">id="Script MT Bold"> Civitella Roveto 18-19 Ottobre id="green"> id="size5"> id="Comic Sans MS"> id="size6"> [code] [code] Adulti Ragazzi id="purple"> 01 Bianca 70 2 2 02 Frengy 2 1 03 Checcolino 2 2 04 Clipper 20 2 05 Fernando 2 06 Alfioparia 2 2 07 Carlito Brigante 2 1 08 Marione66 2 2 09 Vale 95 2 10 Bora 40 id="Arial Black"> id="size4">[/code]
>
quote:Originally posted by alfioparia> Siete i benvenuti.... ma possibilemtne raffreddori, febbre, ecc lasciali a casa!!!![}:)]id="size4">id="blue">
Se c'è qualcun altro il venerdì sera anche noi preferiremmo venire,così il sabato ce la prendiamo con calma! Dai bora40 che ci si fa compagnia![;)] Sarà un piacere conoscerti... intanto ci presentiamo siamo gli ALid="red">berto 43 anni FIOid="green">rella gli stessi numeri del marito ma scambiati [:D] PAid="navy">olo 5 anni ARIAid="purple">nna 3 anni Il marito fa una certa impressione di primo acchitto, ma tranquilla non morde anzi da qualcuno è stato soprannominato l'anello debole2 (l'uno è Frengy [:D]). Speriamo che il meccanico si dia da fare, devi ASSOLUTAMENTE essere dei nostri, non c'è niente di meglio di una cura a base di ragazzi in camper in caso di pensieri poco piacevoli!id="blue">id="size4">id="Times New Roman"> >
Ho stato chiaro ? Desso hai "CPAITO"??? [;)][:D]id="size4">id="teal"> quote:Originally posted by Zuppetta> Stavolta, mi sa che se non venite ..... VI VENIAMO A PRENDERE NOI !!!!id="teal">id="size4"> [;)][:D][8D][:)]
grazie frengy... si potrebbe pure fare... semrpe che il tappezziere ci dissequestra il camper mannaggia! >
quote:Originally posted by Escargot> Hiiii e che problemi vi fate??...sapete io.. all'inizio come non avevo nulla.. manco il camper avevo.... eppure uscivo con una grossa tenda con i camperisti.,. ovviamente non potevo seguirli ovunque ma dove potevo piazzar la tenda ci andavo.. e poi?? Poi mi hanno convinto a comprare il camper e ora chi li molla più?? Sevi manca qualcosa nessun problema basta chiedere a tutti noi.... Ciao Ciao da Bora40id="size3">id="red">
[:I] Timidamente ci affacciamo noi nuovi siamo di Roma Pino, Claudia e Federica di 11 anni (gli altri 2 figli sono grandini)! Non siamo molto attrezzati ancora ma siamo armati di tanta voglia di divertirci e di conoscere nuovi amici aspettiamo ulteriori ragguagli!! id="green">[^] >