quote:Originally posted by alfioparia> Sei proprio la giubella della tua giubella[xx(]id="size4"> E poi scusa, con te non c'è ARfio? E allora perchè avere paura[;)][:D]id="size4">
Che ne sò, non siamo abituati a sostare da soli....a quanto ho capito non è una vera e propria area sosta, scusa ma in Abruzzo non ci sono i lupi? E poi chi sono i Babani, quelli di Harry Potter??[8)]id="black">id="size4">id="Arial"> >
quote:Originally posted by checcolino>Casomai, li a CIVITELLA potrebbe, dico POTREBBE, scendere qualche orso marsicano dal parco nazionale . preparatevi qualche merendina ai cereali , certamente si accontentera'. ciao elio.m roma
quote:Originally posted by alfioparia> Sei proprio la giubella della tua giubella[xx(]id="size4"> E poi scusa, con te non c'è ARfio? E allora perchè avere paura[;)][:D]id="size4">
Che ne sò, non siamo abituati a sostare da soli....a quanto ho capito non è una vera e propria area sosta, scusa ma in Abruzzo non ci sono i lupi? E poi chi sono i Babani, quelli di Harry Potter??[8)]id="black">id="size4">id="Arial"> >
>
quote:Originally posted by alfioparia> Ciao Fiorella, ora ti spiego meglio. Allora la Proloco ci ha fornito il tel del Presidente del Campo sportivo di Civitella che si occupa della sosta dei camper. Lo abbiamo contattato (molto disponibile) ci ha detto che lui ci apre il cancello e ci fà sostare, ecco perchè ci ha detto di dargli più o meno un orario. Comunque penso che nessuno ti impedisce di sostare magari sulla piazza del Paese se hai paura! Vedi tu.... basta farglielo sapere perchè è stato tanto disponibile e mi dispiacerebbe non rispettare gli accordi. P.s: Guarda anche la posta.id="size3">id="blue">
Eugenio, ciao, ma il luogo dove andremmo a sostare è recintato? E' tranquillo? Perchè se bora40 non riesce a sistemare il camper domani sera ci saremo solo noi [V] ma sinceramente potendo preferisco partire domani, è meno stressante il week end e sabato ci si alza con comodo e vi si aspetta [:D]id="black">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Bianca70> Ok allora confermo 2 adulti e 1 bimbo. Ciao Bianca mi chiamo Sandro e abito in un paesino vicino Roma, ho avuto il piacere di incontrarvi una volta per caso la scorsa primavera a Castel di Tora, da li sono stato invitato a visitarvi nel forum, ed eccomi qua. Ho provato già altre volte a fare qualche uscita con voi, mettendomi sempre in forse, ma purtroppo ho dovuto sempre disdire maggiormente per problemi di lavoro, che purtroppo sul fine settimana non mi lascia mai la certezza di essere libero, ma soprattutto neanche il tempo di saperlo qualche giorno prima se l'avrò libero oppure no. Comunque questo W.E. ci sarò e sono contento di passarlo con una bella compagnia come la vostra.
quote:Originally posted by Lupin III >> Certo che sei ancora in tempo... ci farà piacere se ti unisci a noi. Di dove sei? Intanto ti ho inviato una mail.... id="size4"> id="blue">
>
quote:Originally posted by Lupin III> Ma che per caso siete questi?id="size4">quote:Originally posted by Bianca70> Ok allora confermo 2 adulti e 1 bimbo. Ciao Bianca mi chiamo Sandro e abito in un paesino vicino Roma, ho avuto il piacere di incontrarvi una volta per caso la scorsa primavera a Castel di Tora, da li sono stato invitato a visitarvi nel forum, ed eccomi qua. Ho provato già altre volte a fare qualche uscita con voi, mettendomi sempre in forse, ma purtroppo ho dovuto sempre disdire maggiormente per problemi di lavoro, che purtroppo sul fine settimana non mi lascia mai la certezza di essere libero, ma soprattutto neanche il tempo di saperlo qualche giorno prima se l'avrò libero oppure no. Comunque questo W.E. ci sarò e sono contento di passarlo con una bella compagnia come la vostra.quote:Originally posted by Lupin III >> Certo che sei ancora in tempo... ci farà piacere se ti unisci a noi. Di dove sei? Intanto ti ho inviato una mail.... id="size4"> id="blue">
>
>
[/quote]
Confermo Checcolino, siamo proprio noi. quote:Originally posted by alfioparia> Scusa, ma anche se dovessere piovere, perchè ti dovresti riportare a casa dolecetto-crostata-torta della nonna che, temono l'umidità?id="size4">
Forza ragazzi, ogni tanto tra le nuvole appare uno spiraglio di sole, e come dice checcolino domani e dopodomani non dovrebbe piovere. Ho già caricato sul camper qualche dolcetto-crostata-torta della nonna[:p][:p], spero di non doverle riportare a casa.... sai com'è .... fanno zavorra [:D]id="green">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by bora40> . Salve; sono l'anima nera dell'elettrauto la informo che il suo camper non sarà pronto prima di 10 GG . Per quanto attiene alle sue gentili richieste, al massimo, per venirle incontro, per non deluderla o farla cadere in un mare di disperazione, posso consigliarle di partire in auto: i Camperisti, di solito, son molto ospitali e mal che vada.. cucineranno loro anche per lei [;)] [:D][:D][:D]
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... e io ancora a casa e non so nulla del camper..... sigh sign sighhh ma appena pronto partirò.... anche se magari domani mattina ma oggi me lo deve mettere a posto..... fra poco telefono all'elettrauto...preghiamo.....Amenid="size4">id="red"> >