quote:Originally posted by frengy> Carissimi....vedo come mi organizzo.... vediamo se mi finiscono il camper tra stasera e massimo domani mattina... se così non fosse, domani avrei altri programmi mentre domenica non so che fare qui da sola .. comunque devo decidere tutto all'ultimo minuto.... Non posso fare previsioni ... ora esco con la mia Bimba e vado dall'elettrauto a vedere di persona che combina.... poi vi facco sapere... A presto Bora40id="size4">id="red">
Per Cristina. Come già abbiamo scritto sul post, anche noi andremo in macchina sabato mattina. Casomai vedi di venire sabato anche tu! Almeno ci conosciamo. Un abbraccio.id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by mikidadda> Grazie altrettanto. Speriamo di organizzare presto qualcosa tutti insieme.[:D][:D][:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue">
miki.[;)]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Vale95> Dai sarà per la prossima uscita un saluto.[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Ragazzi ci dispiace tantissimo[V] purtroppo per problemi familiari abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi e quindi non ci sarà possibile trascorrere questo w.e. con voi[:(]Alla prossima![;)] Baci Franca >
quote:Originally posted by frengy> AMMAZZA CHE SOLEE "COME SE DICE A ROMA"[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ci vediamo Domani ciao
Comunicazione di servizio:id="red"> causa problematiche/impicci/rotture di balle familiari, i Frengy adulti (i figli ci hanno ammollato) parteciperanno solo il sabato (in macchina [:(][xx(][V]), con arrivo in tarda mattinata e ripartenza sera (dopoid="size6">id="red"> cena). Vabbeh !!! Meglio di un calcio nel ..... !! Un abbraccio e ..... a domani id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Scusa ma dove l'hai visto il sole oggi ha piovuto tutto il giorno[:D]id="size4">
quote:Originally posted by frengy> AMMAZZA CHE SOLEE "COME SE DICE A ROMA"[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Ci vediamo Domani ciao
Comunicazione di servizio:id="red"> causa problematiche/impicci/rotture di balle familiari, i Frengy adulti (i figli ci hanno ammollato) parteciperanno solo il sabato (in macchina [:(][xx(][V]), con arrivo in tarda mattinata e ripartenza sera (dopoid="size6">id="red"> cena). Vabbeh !!! Meglio di un calcio nel ..... !! Un abbraccio e ..... a domani id="size4">id="teal"> >
>
quote:Originally posted by bora40> Dai, Dai, Dai! Ci si vede domaniid="size4">
ULTIME NOTIZIE DALL'ELETTRAUTO: il camper è partito, si è messo in moto per fortuna, sembra che era dovuto ad un cilindretto sinuisodale che si trova nella pompa che non spruzzava gasolio ....però tutto questo ha portato via la giornata all'elettrauto... Domani mattina cercherà di finirmi il lavoro e di consegnarmelo verso mezzogiorno, quindi non tutto è perduto..... al massimo arrivo anche io al pomeriggio o in serata.... speriamo ... ma questo venerdì meglio dimenticarlo... Forse a domani... Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> Anche noi ! Cb acceso sul 15. Frengy stacca il CB dal camper e montalo in macchina, tanto sei un mago del monta e rimonta (doppi seeeeeensi) !!! [:o)]
Noi partiamo domattina verso le dieciid="size4"> >