[/URL][URL=http://g.imageshack.us/img232/2a88d3b29a87021949abdcdxp8.jpg/1/]
[/URL] quote:Originally posted by Escargot> Ciao Escargot.. di che zona sei? Di Acilia per caso? Visto che qui da noi, ad Acilia appunto, la zona + colpita, venerdì si è abbattuto un nubifragio, con strade franate e appunto un fulmine caduto sulla linea Roma-Lido... [:(][:(] Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
[xx(] Amici!!!anche noi siamo nelle stesse condizioni, purtroppo venerdi 17 si e' abbattutto un fulmine sulla nostra zona bruciandoci un computer, la centralina telefonica,e dulcis in fondo qualcosa del camper che non dava segni di vita...[:I]id="green">id="size2"> Pino, Claudia e Federicaid="red"> >
quote:Originally posted by Escargot> Ciao ... anche noi siamo di Acilia ... Sicuramente ci conosceremo nelle prossime uscite ... Ciao Pinoid="red"> & Loryid="size6">id="blue">id="size6">
siamo all'infernetto c'e' qualcuno di quaggiùùùùùùùùùùùùùù??id="red">id="size4">[^] >
quote:Originally posted by Escargot> Siamo vicini di casa ! Io abito praticamente alla farmacia, vicino la scuola. Carlo
siamo all'infernetto c'e' qualcuno di quaggiùùùùùùùùùùùùùù??id="red">id="size4">[^] >
http://users.libero.it/carlo_e_...
Abbracci a tutti, è sempre meraviglioso ritrovarsi. Carloquote:Originally posted by antaro> Cerca sul post Ragazzi in camper...... il loro Nick è Checcolino [:D]id="Times New Roman">id="size6">id="blue">
ciao a tutti, un grandissimo grazie per la calorosa accoglienza, per l'impeccabile organizzazione. ci siamo sentiti come in un gruppo di cari amici. Per Monica: non mi ricordo il vostro name, i miei amici vi vorrebbero contattare per il camper.id="red">id="Arial"> >
quote:Originally posted by antaro> Ciao sono Francesco - Checco - Checcolino, il marito di Monica ti ho mandato una mailid="size4">
ciao a tutti, un grandissimo grazie per la calorosa accoglienza, per l'impeccabile organizzazione. ci siamo sentiti come in un gruppo di cari amici. Per Monica: non mi ricordo il vostro name, i miei amici vi vorrebbero contattare per il camper.id="red">id="Arial"> >
quote:Originally posted by Escargot> ... ho capito dove: c'è un parco. Bene, allora non resta che prenderci un caffè... Carlo
[;)]noi dietro al centro sociale di V. Stradella id="size4"> id="red"> un buon caffe' al bar una di queste mattine [?]id="red">id="size2">id="size4">id="size4"> >