quote:Originally posted by bradford family>
Lista per la cenaid="size5">id="red">id="size4">id="red">
- Rapaki ----- Pasta e fagioli con sorpresa
- Sasa62 ----- Rigatoni con la coda alla vaccinara
- Francsco 67 dolci
>
quote:Originally posted by bradford family> non sono io che rischio, sono TUTTE le Ragazze...in camper che sono belle !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Clipperino Fabrizino tu rischi ogni giorno di piùid="Georgia">id="size5">id="red">[:(!][:)][:D][8D] >
quote:Originally posted by clipper20> Certo, con qualche ritocco qua e la come solo tu sai fare.....id="red">id="size3">quote:Originally posted by bradford family> non sono io che rischio, sono TUTTE le Ragazze...in camper che sono belle !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
Clipperino Fabrizino tu rischi ogni giorno di piùid="Georgia">id="size5">id="red">[:(!][:)][:D][8D] >
>
quote:Originally posted by Sasa62> Fabrizio sa fare solo " tocco "id="size5"> e non il ritocco infondo lo conoscete lui èquote:Originally posted by clipper20> Certo, con qualche ritocco qua e la come solo tu sai fare.....id="red">id="size3"> >quote:Originally posted by bradford family> non sono io che rischio, sono TUTTE le Ragazze...in camper che sono belle !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
>
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="purple">
Clipperina id="size4"> id="Comic Sans MS">id="purple"> quote:Originally posted by Clipperina> Sei sicuro di voler venire a Marina di Camerota??? Non è che torni senza dita?????id="purple">id="size4">[:D] [:D] [:D]quote:Originally posted by Sasa62> Fabrizio sa fare solo " tocco "id="size5"> e non il ritocco infondo lo conoscete lui èquote:Originally posted by clipper20> Certo, con qualche ritocco qua e la come solo tu sai fare.....id="red">id="size3"> >quote:Originally posted by bradford family> non sono io che rischio, sono TUTTE le Ragazze...in camper che sono belle !!! [:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
>id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="purple"> Clipperina id="size4"> id="Comic Sans MS">id="purple">
>
Salve stamane ho inviato il vaglia di conferma per l'area di sosta mi sono state confermate dal proprietario almeno due terrazze per la nostra sistemazione ciao Robertoid="Georgia">id="size4">id="navy"> >
Buongiorno Bianca aspettiamo la tua allegria da condividere con la nostra[:D] Family Speedy il gestore mi ha confermato che ci mette a disposizione come minimo due terrazze ma se ci serve piu spazio non c'è problema. Poi l'importanet è stare insieme e divertirci.... o mi sbaglio un buon we a tutti sia a chi rimane a casa ( sob [|)] come me) sia a chi parteid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> Bradford Familyid="Georgia">id="size4">id="navy">id="navy">quote:Originally posted by bradford family>
Salve stamane ho inviato il vaglia di conferma per l'area di sosta mi sono state confermate dal proprietario almeno due terrazze per la nostra sistemazione ciao Robertoid="Georgia">id="size4">id="navy"> >
>
quote:> [:)][:)]Per divertirsi poi pure il mio cane sa come si fa e con tutti voi e divertimento sicuro, di quello genuino[:D][:D][:D] dico bene dico giusto che con voi c'è più gusto[;)][;)]. [:D][:D]FELICE DI STARE CON VOISPERIAMO BENE IL MIO CAMPER NON SA NUOTARE
>
, E QUESTO E' IL MIO
COSI' FINALMENTE ABBINIAMO CAMPER NICK E PERSONAGGI, CHE NE PENSATE?..
SALUTI A TUTTI - 8
[:)][:)][:)]FELICE DI STARE CON VOI quote:Originally posted by francesco67>
questo sono io...id="blue">id="size4">
>
quote:Originally posted by francesco67>quote:Originally posted by francesco67>
questo sono io...id="blue">id="size4">
>
![]()
>
quote:Originally posted by francesco67> Cos'è, non si vede...id="size3">id="red">
>