a tutti.id="Lucida Console">id="size6">id="blue">
miki.[;)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by Rapaki> BUONGIORNO A TUTTI ho letto tutto e.....siete organizzatissimi, date qualche consiglio anche a che non sono pratica di soste in camper, cosa porto? qualche richiesta? tanto ho mio marito che cucina[:D]chiedetemi tutto[:p]
BUON GIORNO >
quote:Originally posted by pazziella> porta tuo marito,cosi mi riposo io[:D][:D][:D] se poi hai un po di spazio anche un mezzo kilo di 500 euro,no ci dispiacerebbe[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> BUONGIORNO A TUTTI ho letto tutto e.....siete organizzatissimi, date qualche consiglio anche a che non sono pratica di soste in camper, cosa porto? qualche richiesta? tanto ho mio marito che cucina[:D]chiedetemi tutto[:p]
BUON GIORNO >
>
quote:Originally posted by Rapaki> mio marito non c'è problema ma poi resta poco spazio[V] per il resto MAGARI LA PROSSIMA VOLTA....SICURO[;)]
quote:Originally posted by pazziella> porta tuo marito,cosi mi riposo io[:D][:D][:D] se poi hai un po di spazio anche un mezzo kilo di 500 euro,no ci dispiacerebbe[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Rapaki> BUONGIORNO A TUTTI ho letto tutto e.....siete organizzatissimi, date qualche consiglio anche a che non sono pratica di soste in camper, cosa porto? qualche richiesta? tanto ho mio marito che cucina[:D]chiedetemi tutto[:p]
BUON GIORNO >
>
>
quote:Originally posted by Rapaki>
BUONA NOTTE AMICI MIEIid="black">id="size6"> >
quote:Originally posted by The Wizard> Scusa Vincenzo se mi permetto: perchè non ti unisci a noi al lago di Bracciano è a mezz'ora da Roma e potresti arrivare anche Domenicaid="size4">id="Lucida Console">
Portare il proprio figlio al catechismo per la preparazione alla prima comunione puo' sembrare una cosa del tutto semplice e priva di brutte notizie. Ed invece nel mio caso non e' stato cosi', la sfiga ci vede proprio bene ..... Purtroppo mio figlio deve essere impegnato, senza la condizionale, il prossimo sabato e domenica mattina ...... sigh [:(][:(][:(]. Sono costretto a non poter venire a Marina di Camerota ... e voi non potete immaginare quanto mi rode [V][V][V] Spero che la cosa non crei nessun problema a Sasa62 che ha organizzato la cosa, ovviamente se ci sono state spese sostenute per mio conto fatemi sapere. The wizard id="size3"> >