quote:Originally posted by Sasa62> Lina è una nuova,non spaventiamola,questo w-eend prepara per me la prossima.................... gli altri 22 equipaggi mi preparano qualcosina cosi, giusto per parcondicio.[:D][:D][:D][:p] miki.[;)]id="size4">id="blue">
A MIKI, e gli altri 22 equipaggi ..... non mangiano?id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by GinoDaNapoli> Pensa un pò, noi siamo 6 (famiglia numerosa[:D])id="red">id="green">
[:(!]Caro Miki vengo con questa mia addirti (una parola by toto'), non esagerare con Lina 4 + 6 fanno 10 persone da sfamare come ti sembra il numero???? a me un po' poco quindi mi inserisco anchio nella lista + 4 e siamo ad appena 14. Sono aperte le iscrizioni...... p.s. Il marito cucina bene, non venite meno Gino[:)] >
quote:Originally posted by ptacconelli> Grazie Patrizia e un buon divertimento anche a voi [:D] [:D] [:D]id="Stencil">id="red">id="size3">
Ho visto che state scaldando i motori... magari domani non avrete tempo di leggere... allora... Buon divertimento Ragazzacci ... in camper a Camerota!! Pensateci [;)][;)] Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> Grazie Marco e ricambio farò un tuffo anche per te[:)]id="Verdana">id="Georgia">id="size4">id="navy">
BUON DIVERTIMENTO anche da parte mia !!! E pensateci !!!!id="size5">id="teal">[:)] >
quote:Originally posted by bradford family> Vattene Traditore!!!!!!![:D][:D][:D][:D][8D] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
quote:Originally posted by frengy> Grazie Marco e ricambio farò un tuffo anche per te[:)]id="Verdana">id="Georgia">id="size4">id="navy">
BUON DIVERTIMENTO anche da parte mia !!! E pensateci !!!!id="size5">id="teal">[:)] >
>
quote:Originally posted by mikidadda> MICHELE MAI COME STA VOLTA TE LO APPOGGIO TUTTO!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by bradford family> Vattene Traditore!!!!!!![:D][:D][:D][:D][8D] miki.[;)]id="Lucida Console">id="size5">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by frengy>
Beh, basta che ve lo appoggiate fra di voi !! I gusti sò gusti !!! [;)][:D][}:)]id="size5">id="teal"> >
ho trovato un negozio che me li passa a 40,00 euro
70x120 se qualcuno lo vuole chiedete
quote:Originally posted by Rapaki> ciao Rapaki, lo dico direttamente a te xchè sei sempre stato così carino a rispondermi sempre, purtroppo il lavoro mi ha fregato oggi e nn posso più venire, sono appena rientrata per poterlo scrivere. per favore scrivimi la quota e magari il modo per farla avere perchè non sarebbe giusto altrimenti per chi ha dato l'anticipo. mi dispiace molto avrei voluto conoscervi dal forum sembrate tutti così simpatici e magari dopo, con più confidenza avrei pèotuto partecipare al forum con più partecipazione...ma spero davvero che ci sarà un'altra occasione. grazie e scusatemi tutti
ho trovato un negozio che me li passa a 40,00 euro 70x120 se qualcuno lo vuole chiedete >
quote:Originally posted by pazziella> MI DISPIACE[:(][:(][:(]quote:Originally posted by Rapaki> ciao Rapaki, lo dico direttamente a te xchè sei sempre stato così carino a rispondermi sempre, purtroppo il lavoro mi ha fregato oggi e nn posso più venire, sono appena rientrata per poterlo scrivere. per favore scrivimi la quota e magari il modo per farla avere perchè non sarebbe giusto altrimenti per chi ha dato l'anticipo. mi dispiace molto avrei voluto conoscervi dal forum sembrate tutti così simpatici e magari dopo, con più confidenza avrei pèotuto partecipare al forum con più partecipazione...ma spero davvero che ci sarà un'altra occasione. grazie e scusatemi tutti
ho trovato un negozio che me li passa a 40,00 euro 70x120 se qualcuno lo vuole chiedete >
>
quote:Originally posted by Clipperina>
RAGAZZI...IN CAMPER A MARINA DI CAMEROTA 2 GIUGNOid="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> [code] ADULTI M F GITA BARCA LAMPARATA ARR/PARTid="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 01 SASA62 2 9 15/17 2A+3 VEN/LUN 02 CLIPPERINI 2 2 AD VEN/LUN 03 RAPAKI 2 8 5 SAB/LUN 04 MIKIDADDA 2 11/14 SAB/LUN 05 TRUDI 61 2 14 16 SAB/LUN 06 SPEEDY FAMILY 2 14 07 MARIO PARETE 2 08 FRANCESCO 67 2 15 12 SAB/LUN 09 BRADIPO 2 16 3 AD VEN/LUN 10 INDEPENDENCE 2 18 14 11 GEMELLI 2 2 12 15 12 GINO 2 12 15 13 OTTAVIO 2 15 14 MASSIMO 2 11 14 SAB/LUN 15 STEFANO 1961 2 VEN/LUN 16 MC KIOTO 2 10 2AD+1B VEN/LUN 17 GAETANO 2 12 14 18 BATJUSKA 2 6,5\5 SAB\LUN 19 COLIBRI 11 2 17 20 CLAUDIO 2 10 13 per la partenza non ci sono problemi in quanto l'area è riservata per noi dal venerdì al lunedì per tutti : ricordatevi di confermare la gita in barca e la lamparataid="size5">id="red"> id="purple"> [/code] [/code] >