quote:Originally posted by McKioto>
Ben rientrati a tutti, è stato un gradevolissimo ponte grazie alla simpatia di persone che sanno davvero come divertirsi. Riguardo al quiz, mi sembra di aver riconosciuto nella foto un famoso "tomber-de-femme" che ieri sera ballava attorniato da bellissime fanciulle mentre un pirotecnico DJ allietava la serata con suoni e lazzi accompagnato da un noto chitarrista dalla voce accattivante che incantava tutte le donne. I metodi di conquista del famoso playboy sono vari: complimenti, sorrisi e grattachecca a gusti vari. E' così che tutte le donne gli cadono...sui piedi. La risposta è esatta ? Cosa ho vinto ? Notizia da prima pagina: ad Eboli c'è gente per strada che si chiede ancora chi è che annuncia con il megafono quando si compra la mozzarella [:D].id="red"> >
Sempre lui ... a Camerota soprannominato "il ginecologo "
id="purple">id="Comic Sans MS">id="size4"> quote:Originally posted by doral 115> Ciao papa di Camilla, se vuoi vedere le foto del raduno seguici su Ragazzi in Camper ... e giriamo la chiave al link [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=45229 la Clipperina ha gia messo un paio di filmati , per le foto verranno inserite in seguito per Claudio il Viaggiatore... speriamo di rincontrarci presto[:)] ciao Robertoid="Georgia">id="size4">id="navy">
Un saluto a tutti i partecipanti del raduno di Camerota a parte l'allucinante ritorno ho trascorso un piacevole weekend.Sono il papà di Camilla la ragazza che ha cantato una "Quello che la donne non dicono", pregrerei chiunque avesse girato un filmato se cortesemente può inviarmelo.Per Clipperino come si può visionare tutte le belle foto del raduno? >