quote:Originally posted by Clipperina>
RAGAZZI...IN CAMPER A MARINA DI CAMEROTA 2 GIUGNOid="size4"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> [code] ADULTI M F GITA BARCA LAMPARATA ARR/PARTid="green"> id="size3"> id="Comic Sans MS"> 01 SASA62 2 9 15/17 2A+3 VEN/LUN 02 CLIPPERINI 2 2 AD VEN/LUN 03 RAPAKI 2 8 5 SAB/LUN 04 MIKIDADDA 2 11/14 SAB/LUN 05 TRUDI 61 2 14 16 06 SPEEDY FAMILY 2 14 07 TONINO 57 2 1+ 1/2 2AD+ 1B ? 08 MARIO PARETE 2 09 FRANCESCO 67 2 15 12 SAB/LUN 10 BRADIPO 2 16 3 AD 11 INDEPENDENCE 2 18 14 12 GEMELLI 2 2 12 15 13 GINO 2 12 15 14 OTTAVIO 2 15 15 MASSIMO 2 11 14 SAB/LUN 16 ALDO 2 SAB/LUN 17 STEFANO 1961 2 VEN/LUN 18 BEEP 1 1 13/20 VEN/LUN 19 THE WIZARD 2 8/12 VEN/LUN 20 MC KIOTO 2 10 2AD+1B VEN/LUN 21 PAZIELLA 2 2AD VEN/LUN 22 GAETANO 2 12 14 23 LEO ? 24 ZUPPETTA ? 25 FABBRY ? 26 METEORE ? [red]MI SONO PERMESSO DI INSERIRE TUTTI GLI EQUIPAGGI NAPOLETANI CHE HANNO DETTO CHE VENIVANO,ASPETTANDO CONFERMA[/re per la partenza non ci sono problemi in quanto l'area è riservata per noi dal venerdì al lunedì [red]per tutti : ricordatevi di confermare la gita in barca e la lamparataid="size5">id="red"> Sasa id="purple"> [/code] [/code] >
quote:Originally posted by totoarca> [:(][:(][xx(][xx(][V][V]
Caro Francesco, oggi purtroppo ho avuto la conferma che sabato 31 e lunedi 2 sono di servizio[:(],quindi non potrò festeggiare con te e con tutti gli amici il nuovo camper[|)],ti rinnovo gli auguri e vi prego di fare un tuffo nello splendido mare di marina di camerota anche per me.[V] >
quote:Originally posted by totoarca>peccato...
Caro Francesco, oggi purtroppo ho avuto la conferma che sabato 31 e lunedi 2 sono di servizio[:(],quindi non potrò festeggiare con te e con tutti gli amici il nuovo camper[|)],ti rinnovo gli auguri e vi prego di fare un tuffo nello splendido mare di marina di camerota anche per me.[V] >
quote:Originally posted by trudi61> ci divertiamo con la sabbia...
Scusate se intervengo volevo sapere tra i partecipanti chi conosce questa area di sosta. Io ci sono stato due anni fà e posso dire che non è molto grande sicuramente molto sconnessa con molti dislivelli e terrazzamenti difficile trovare uno spazio ampio per divertirsi e far giocare i bambini è quasi impraticabile alle bici, si può accedere ad una bella spiaggetta percorrendo per circa dieci minuti di un ripido percorso sterrato anchesso molto ripido e sconnesso. Fortunatamente è molto vicino al paese e questo è secondo me l'unica nota positiva. Siamo felici comunque di aggregarci a voi in tutti i casi. Saluti GAMBADILEGNO (marito di trudi)id="red"> id="red"> >
quote:Originally posted by bianca50> Buonasera Bianca 50, va bene tu porta la musica e noi ci organizziamo con l'amplificatore però serve qualcuno che porta le casse. Ciao e spero di conoscerti presto.(moglie del Bradipo) Matildeid="size4">
buonasera a tutti !!!! allora ragazzi vi siete organizzati per la musica ..... io posso portare qualche cd di musica balli latini.. [:D][:I][:X] e tanta allegria [:D][:D][:D][:D] bacioniid="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Ettorino> Ettorì veramente io pensavo di portarti qualche pesce!!! [;)][;)] Se riusciremo mai a pescarlo!!! [:D][:D] Baci Baci[:X][:X][:X]
BUONGIORNOOOOOO A TUTTI, ma un sachetto di sabbia da quel di Camerota si può avere ? [:D]Ettorinoid="size4">id="blue"> >