CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ...in camper a Saturnia 28/29 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 57
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:55:18
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1)Willy73 2)Eugenio70 3)Ginetta21 4)Poppi 5)Dado62 ? 6)Silente72 Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">

Modificato da Eugenio 70 il 18/03/2009 alle 12:00:49
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:02:15
Azz ... Non si può fare "Terme di Viterbo" ??? Così sono sicuro di poter venire ... almeno in macchina domenica mattina (se i pargoli ormai grandi non volessero venire!!!) Sai, lasciarli a casa andando così lontano, non me la sento !! DAI ... DAI, Eugenio ! Opera il miracolo !! Un abbraccio.id="size4">id="teal">
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:10:28
io ci sto.........sento Giorgio e confermo [:D]id="size4">id="blue">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:25:57
Vorrei specificare che l'area attrezzata è vicina alle terme ed è molto ampia. Mi hanno detto i gestori, tutti gentilissimi, che c'entrano anche 400 camper, se messi bene. La mia intenzione, comunque, è partire presto il venerdi sera, oppure prestissimo il sabato mattina. L'area ha fondo ghiaioso. Alcune piazzole sono un pò in discesa, ma ci si convive bene, non ho visto nessuno lamentarsi. C'è la corrente, scarichi e carichi, barbequè. Non ci sono problemi per portare i cani. C'è anche la navetta gratuita da e per le terme, che parte ogni ora. Dovrebbe esserci anche quella gratuita per la pizzeria. Come altri servizi c'è un baretto, ma ha poca roba (anche qualche prodotto tipico locale). Il posto è bello e vale davvero la pena. L'unica cosa su cui punto l'attenzione è la strada: fate attenzione perché è tutta curve, in alcuni tratti parecchie buche e a volte rami bassi "in carreggiata". Comunque, si fa senza problemi. Ah, l'area si chiama "l'Alveare dei Pinzi". Voglio anche specificare che la navetta porta sia alle terme "a pagamento" (alle quali si arriva agevolmente anche a piedi), sia a quelle gratuite. Non dimenticate ciabatte, costumi e accappatoi. [:D][:D] Spero di aver detto tutto. [8D] Paolo
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:34:06
Noi non ci saremo: in quel fine settimana Claudio sarà a Chieti per continuare la potatura dell'oliveto. x noi la prox uscita sarà Pasqua [:p]. Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:34:27
quote:Originally posted by willy73
Vorrei specificare che l'area attrezzata è vicina alle terme ed è molto ampia. Mi hanno detto i gestori, tutti gentilissimi, che c'entrano anche 400 camper, se messi bene. La mia intenzione, comunque, è partire presto il venerdi sera, oppure prestissimo il sabato mattina. L'area ha fondo ghiaioso. Alcune piazzole sono un pò in discesa, ma ci si convive bene, non ho visto nessuno lamentarsi. C'è la corrente, scarichi e carichi, barbequè. Non ci sono problemi per portare i cani. C'è anche la navetta gratuita da e per le terme, che parte ogni ora. Dovrebbe esserci anche quella gratuita per la pizzeria. Come altri servizi c'è un baretto, ma ha poca roba (anche qualche prodotto tipico locale). Il posto è bello e vale davvero la pena. L'unica cosa su cui punto l'attenzione è la strada: fate attenzione perché è tutta curve, in alcuni tratti parecchie buche e a volte rami bassi "in carreggiata". Comunque, si fa senza problemi. Ah, l'area si chiama "l'Alveare dei Pinzi". Voglio anche specificare che la navetta porta sia alle terme "a pagamento" (alle quali si arriva agevolmente anche a piedi), sia a quelle gratuite. Non dimenticate ciabatte, costumi e accappatoi. [:D][:D] Spero di aver detto tutto. [8D] Paolo >
>id="size1"> Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:36:47

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1)Willy73 2)Eugenio70 3)Ginetta21 4)Poppi 5)Dado62 ? 6)Silente72 7)Prodigiojunior Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:42:04
SI PRENDE IL RACCORDO PER FIUMICINO USCITA 30 PRENDERE PER CIVITAVECCHIA ALLA FINE DELL'AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA VI IMMETTETE SULL'AURELIA PERCORRETELA NON MI RICORDO QUANTI KM CMQ DOPO MONTALTO MARINA Cè IL BIVIO PER SATURNIA POI SEGUIRE LE INDICAZIONI id="navy">id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:22:38
Ci sarebbe piaciuto venire! Purtroppo come detto altrove abbiamo un altro impegno per il 29 e, vista la salute cagionevole che caratterizza il nostro equipaggio, forse è meglio non spogliarsi prima che le temperature arrivino a 40° all'ombra [}:)]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:18:05
quote:Originally posted by Prodigiojunior

Terme di Saturnia
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2) Eugenio70 3) Ginetta21 4) Poppi 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 8) emy (PU) 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
> Grazie Pasquale con questa bella foto rende proprio l'idea del posto! "Queste sono le famose cascatelle libere"id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da Eugenio 70 il 18/03/2009 alle 20:55:21
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:57:53
Figurati Eugenio, sarà un piacere rivedervi[;)] Non sono mai stato a Saturnia, ma già dalle foto sono bellissime queste cascatelle[:D]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:25:51
Che dite ci mettiamo pure la [:D][:I][:o)]EttoFamily ?id="size4">id="blue">
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:49:25
quote:Originally posted by Ettorino
Che dite ci mettiamo pure la [:D][:I][:o)]EttoFamily ?id="size4">id="blue"> >
> Eh vabbè solo per questa volta....[;)] id="Comic Sans MS"> naturalmente scherzoid="size2">[:p]id="size4">id="blue"> X FURIA Grazie delle indicazioni poi se ho problemi poi ti chiamo..[:D]id="size3">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:00:50
ok Paole'id="size5">id="navy">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:48:23
Simpson presenti.... ......con un punto interrogativoid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:07:44
quote:Originally posted by Canecorso
Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere >
> Io ho seguito il navigatore, settimana scorsa, e al ritorno ce n'erano diversi di rami sporgenti. La strada si fa, ma bisogna fare attenzione: è tutta curve (diverse a gomito), sfrecciano parecchie motociclette. Insomma, con un pò di attenzione in più si fa tranquillamente.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:18:20
quote:Originally posted by willy73
quote:Originally posted by Canecorso
Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere >
> Io ho seguito il navigatore, settimana scorsa, e al ritorno ce n'erano diversi di rami sporgenti. La strada si fa, ma bisogna fare attenzione: è tutta curve (diverse a gomito), sfrecciano parecchie motociclette. Insomma, con un pò di attenzione in più si fa tranquillamente.
>
> Non metto in dubbio quanto dici ci mancherebbe, sia mai che ti mancassi di rispetto non è da me [;)], magari abbiamo fatte due strade diverse tutto qua. Ti saluto fraternamente speranzoso di essermi chiarito
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:43:31
quote:Originally posted by Canecorso Non metto in dubbio quanto dici ci mancherebbe, sia mai che ti mancassi di rispetto non è da me [;)], magari abbiamo fatte due strade diverse tutto qua. Ti saluto fraternamente speranzoso di essermi chiarito >
> Nessun problema, non me l'ero presa. Volevo solo fare "informazione", riportando la mia esperienza. Assolutamente, senza pensare che mi avessi mancato di rispetto. Anzi.... comunque, mentre andavo e tornavo, ho trovato anche dei punti "franati", con restringimento di carreggiata. Comunque, eravamo d'accordo su una cosa: con attenzione, ma strada fattibile. [:D][:D][:D]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:49:15
quote:Originally posted by Eugenio 70

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [code]
Terme di Saturnia
LISTA EQUIPAGGI: Ad. Ragazzi M / F id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2 5? 2) Eugenio70 2 4 10 3) Ginetta21 2 12/7 4) Poppi 2 10/11 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 2 4/9 8) emy (PU) 2 9 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 2 17 12)Simpson ? 13)Cornowell? 2 15? 14)Maracaibo 2 11/6 [/code] Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
>

Modificato da Eugenio 70 il 20/03/2009 alle 08:25:11
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:58:25
Bene bene...[:D][:D][:D] vedo che gli equipaggi aumentano[;)] Ci sarà da divertirsi come sempre[:p][:p]
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:07:42
Come sempre Pasqui .......[:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link