CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi ...in camper a Saturnia 28/29 marzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 57
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:55:18
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1)Willy73 2)Eugenio70 3)Ginetta21 4)Poppi 5)Dado62 ? 6)Silente72 Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">

Modificato da Eugenio 70 il 18/03/2009 alle 12:00:49
20
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:02:15
Azz ... Non si può fare "Terme di Viterbo" ??? Così sono sicuro di poter venire ... almeno in macchina domenica mattina (se i pargoli ormai grandi non volessero venire!!!) Sai, lasciarli a casa andando così lontano, non me la sento !! DAI ... DAI, Eugenio ! Opera il miracolo !! Un abbraccio.id="size4">id="teal">
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:10:28
io ci sto.........sento Giorgio e confermo [:D]id="size4">id="blue">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:25:57
Vorrei specificare che l'area attrezzata è vicina alle terme ed è molto ampia. Mi hanno detto i gestori, tutti gentilissimi, che c'entrano anche 400 camper, se messi bene. La mia intenzione, comunque, è partire presto il venerdi sera, oppure prestissimo il sabato mattina. L'area ha fondo ghiaioso. Alcune piazzole sono un pò in discesa, ma ci si convive bene, non ho visto nessuno lamentarsi. C'è la corrente, scarichi e carichi, barbequè. Non ci sono problemi per portare i cani. C'è anche la navetta gratuita da e per le terme, che parte ogni ora. Dovrebbe esserci anche quella gratuita per la pizzeria. Come altri servizi c'è un baretto, ma ha poca roba (anche qualche prodotto tipico locale). Il posto è bello e vale davvero la pena. L'unica cosa su cui punto l'attenzione è la strada: fate attenzione perché è tutta curve, in alcuni tratti parecchie buche e a volte rami bassi "in carreggiata". Comunque, si fa senza problemi. Ah, l'area si chiama "l'Alveare dei Pinzi". Voglio anche specificare che la navetta porta sia alle terme "a pagamento" (alle quali si arriva agevolmente anche a piedi), sia a quelle gratuite. Non dimenticate ciabatte, costumi e accappatoi. [:D][:D] Spero di aver detto tutto. [8D] Paolo
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:34:06
Noi non ci saremo: in quel fine settimana Claudio sarà a Chieti per continuare la potatura dell'oliveto. x noi la prox uscita sarà Pasqua [:p]. Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:34:27
quote:Originally posted by willy73
Vorrei specificare che l'area attrezzata è vicina alle terme ed è molto ampia. Mi hanno detto i gestori, tutti gentilissimi, che c'entrano anche 400 camper, se messi bene. La mia intenzione, comunque, è partire presto il venerdi sera, oppure prestissimo il sabato mattina. L'area ha fondo ghiaioso. Alcune piazzole sono un pò in discesa, ma ci si convive bene, non ho visto nessuno lamentarsi. C'è la corrente, scarichi e carichi, barbequè. Non ci sono problemi per portare i cani. C'è anche la navetta gratuita da e per le terme, che parte ogni ora. Dovrebbe esserci anche quella gratuita per la pizzeria. Come altri servizi c'è un baretto, ma ha poca roba (anche qualche prodotto tipico locale). Il posto è bello e vale davvero la pena. L'unica cosa su cui punto l'attenzione è la strada: fate attenzione perché è tutta curve, in alcuni tratti parecchie buche e a volte rami bassi "in carreggiata". Comunque, si fa senza problemi. Ah, l'area si chiama "l'Alveare dei Pinzi". Voglio anche specificare che la navetta porta sia alle terme "a pagamento" (alle quali si arriva agevolmente anche a piedi), sia a quelle gratuite. Non dimenticate ciabatte, costumi e accappatoi. [:D][:D] Spero di aver detto tutto. [8D] Paolo >
>id="size1"> Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:36:47

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1)Willy73 2)Eugenio70 3)Ginetta21 4)Poppi 5)Dado62 ? 6)Silente72 7)Prodigiojunior Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 12:42:04
SI PRENDE IL RACCORDO PER FIUMICINO USCITA 30 PRENDERE PER CIVITAVECCHIA ALLA FINE DELL'AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA VI IMMETTETE SULL'AURELIA PERCORRETELA NON MI RICORDO QUANTI KM CMQ DOPO MONTALTO MARINA Cè IL BIVIO PER SATURNIA POI SEGUIRE LE INDICAZIONI id="navy">id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 18/03/2009 alle: 13:22:38
Ci sarebbe piaciuto venire! Purtroppo come detto altrove abbiamo un altro impegno per il 29 e, vista la salute cagionevole che caratterizza il nostro equipaggio, forse è meglio non spogliarsi prima che le temperature arrivino a 40° all'ombra [}:)]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 18/03/2009 alle: 19:18:05
quote:Originally posted by Prodigiojunior

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2) Eugenio70 3) Ginetta21 4) Poppi 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 8) emy (PU) 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
> Grazie Pasquale con questa bella foto rende proprio l'idea del posto! "Queste sono le famose cascatelle libere"id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

Modificato da Eugenio 70 il 18/03/2009 alle 20:55:21
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 18/03/2009 alle: 20:57:53
Figurati Eugenio, sarà un piacere rivedervi[;)] Non sono mai stato a Saturnia, ma già dalle foto sono bellissime queste cascatelle[:D]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:25:51
Che dite ci mettiamo pure la [:D][:I][:o)]EttoFamily ?id="size4">id="blue">
18
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:49:25
quote:Originally posted by Ettorino
Che dite ci mettiamo pure la [:D][:I][:o)]EttoFamily ?id="size4">id="blue"> >
> Eh vabbè solo per questa volta....[;)] id="Comic Sans MS"> naturalmente scherzoid="size2">[:p]id="size4">id="blue"> X FURIA Grazie delle indicazioni poi se ho problemi poi ti chiamo..[:D]id="size3">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:00:50
ok Paole'id="size5">id="navy">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/03/2009 alle: 10:48:23
Simpson presenti.... ......con un punto interrogativoid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:07:44
quote:Originally posted by Canecorso
Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere >
> Io ho seguito il navigatore, settimana scorsa, e al ritorno ce n'erano diversi di rami sporgenti. La strada si fa, ma bisogna fare attenzione: è tutta curve (diverse a gomito), sfrecciano parecchie motociclette. Insomma, con un pò di attenzione in più si fa tranquillamente.
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:18:20
quote:Originally posted by willy73
quote:Originally posted by Canecorso
Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere >
> Io ho seguito il navigatore, settimana scorsa, e al ritorno ce n'erano diversi di rami sporgenti. La strada si fa, ma bisogna fare attenzione: è tutta curve (diverse a gomito), sfrecciano parecchie motociclette. Insomma, con un pò di attenzione in più si fa tranquillamente.
>
> Non metto in dubbio quanto dici ci mancherebbe, sia mai che ti mancassi di rispetto non è da me [;)], magari abbiamo fatte due strade diverse tutto qua. Ti saluto fraternamente speranzoso di essermi chiarito
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:43:31
quote:Originally posted by Canecorso Non metto in dubbio quanto dici ci mancherebbe, sia mai che ti mancassi di rispetto non è da me [;)], magari abbiamo fatte due strade diverse tutto qua. Ti saluto fraternamente speranzoso di essermi chiarito >
> Nessun problema, non me l'ero presa. Volevo solo fare "informazione", riportando la mia esperienza. Assolutamente, senza pensare che mi avessi mancato di rispetto. Anzi.... comunque, mentre andavo e tornavo, ho trovato anche dei punti "franati", con restringimento di carreggiata. Comunque, eravamo d'accordo su una cosa: con attenzione, ma strada fattibile. [:D][:D][:D]
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:49:15
quote:Originally posted by Eugenio 70

Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [code]
Terme di Saturnia
id="Times New Roman">id="size6">id="red">
Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red">
LISTA EQUIPAGGI: Ad. Ragazzi M / F id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2 5? 2) Eugenio70 2 4 10 3) Ginetta21 2 12/7 4) Poppi 2 10/11 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 2 4/9 8) emy (PU) 2 9 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 2 17 12)Simpson ? 13)Cornowell? 2 15? 14)Maracaibo 2 11/6 [/code] Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
>

Modificato da Eugenio 70 il 20/03/2009 alle 08:25:11
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:58:25
Bene bene...[:D][:D][:D] vedo che gli equipaggi aumentano[;)] Ci sarà da divertirsi come sempre[:p][:p]
20
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5527
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:07:42
Come sempre Pasqui .......[:D]id="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link