quote:Originally posted by willy73>id="size1"> Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere
Vorrei specificare che l'area attrezzata è vicina alle terme ed è molto ampia. Mi hanno detto i gestori, tutti gentilissimi, che c'entrano anche 400 camper, se messi bene. La mia intenzione, comunque, è partire presto il venerdi sera, oppure prestissimo il sabato mattina. L'area ha fondo ghiaioso. Alcune piazzole sono un pò in discesa, ma ci si convive bene, non ho visto nessuno lamentarsi. C'è la corrente, scarichi e carichi, barbequè. Non ci sono problemi per portare i cani. C'è anche la navetta gratuita da e per le terme, che parte ogni ora. Dovrebbe esserci anche quella gratuita per la pizzeria. Come altri servizi c'è un baretto, ma ha poca roba (anche qualche prodotto tipico locale). Il posto è bello e vale davvero la pena. L'unica cosa su cui punto l'attenzione è la strada: fate attenzione perché è tutta curve, in alcuni tratti parecchie buche e a volte rami bassi "in carreggiata". Comunque, si fa senza problemi. Ah, l'area si chiama "l'Alveare dei Pinzi". Voglio anche specificare che la navetta porta sia alle terme "a pagamento" (alle quali si arriva agevolmente anche a piedi), sia a quelle gratuite. Non dimenticate ciabatte, costumi e accappatoi. [:D][:D] Spero di aver detto tutto. [8D] Paolo >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Grazie Pasquale con questa bella foto rende proprio l'idea del posto! "Queste sono le famose cascatelle libere"id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">Terme di Saturnia id="Times New Roman">id="size6">id="red">Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red"> LISTA EQUIPAGGI:id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2) Eugenio70 3) Ginetta21 4) Poppi 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 8) emy (PU) 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>
quote:Originally posted by Ettorino> Eh vabbè solo per questa volta....[;)] id="Comic Sans MS"> naturalmente scherzoid="size2">[:p]id="size4">id="blue"> X FURIA Grazie delle indicazioni poi se ho problemi poi ti chiamo..[:D]id="size3">id="blue">
Che dite ci mettiamo pure la [:D][:I][:o)]EttoFamily ?id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Canecorso> Io ho seguito il navigatore, settimana scorsa, e al ritorno ce n'erano diversi di rami sporgenti. La strada si fa, ma bisogna fare attenzione: è tutta curve (diverse a gomito), sfrecciano parecchie motociclette. Insomma, con un pò di attenzione in più si fa tranquillamente.
Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere >
quote:Originally posted by willy73> Non metto in dubbio quanto dici ci mancherebbe, sia mai che ti mancassi di rispetto non è da me [;)], magari abbiamo fatte due strade diverse tutto qua. Ti saluto fraternamente speranzoso di essermi chiarito
quote:Originally posted by Canecorso> Io ho seguito il navigatore, settimana scorsa, e al ritorno ce n'erano diversi di rami sporgenti. La strada si fa, ma bisogna fare attenzione: è tutta curve (diverse a gomito), sfrecciano parecchie motociclette. Insomma, con un pò di attenzione in più si fa tranquillamente.
Con Furia ci siamo stati 2 settimane fa confermo tutto, l'area di sosta è da serie A e le terme o cascatelle sono eccezzzzionali. Per la strada non è poi così male c'è di peggio e rami sporgenti non ne ho visti o incontrati (comunque Furia conosce una strada migliore di quella descritta se mai facciamoci fare il percorso da Lei io sinceramente non me la ricordo solo solo che si passa dall'Aurelia e nonn dalla Cassia) Non so se partecipo, avevo altri progetti vediamo come va a finire poi vi faccio sapere >
>
quote:Originally posted by Canecorso Non metto in dubbio quanto dici ci mancherebbe, sia mai che ti mancassi di rispetto non è da me [;)], magari abbiamo fatte due strade diverse tutto qua. Ti saluto fraternamente speranzoso di essermi chiarito >> Nessun problema, non me l'ero presa. Volevo solo fare "informazione", riportando la mia esperienza. Assolutamente, senza pensare che mi avessi mancato di rispetto. Anzi.... comunque, mentre andavo e tornavo, ho trovato anche dei punti "franati", con restringimento di carreggiata. Comunque, eravamo d'accordo su una cosa: con attenzione, ma strada fattibile. [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Eugenio 70>
Salve a tutti visto che il tempo lo permette e come già proposto da Willy 73(Paolo)stiamo org. una giornata alleid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> [code]Terme di Saturnia id="Times New Roman">id="size6">id="red">Week end del 28 e 29 Marzoid="Times New Roman">id="size6">id="red"> LISTA EQUIPAGGI: Ad. Ragazzi M / F id="Times New Roman">id="size4">id="red"> 1) Willy73 2 5? 2) Eugenio70 2 4 10 3) Ginetta21 2 12/7 4) Poppi 2 10/11 5) Dado62 ? 6) Silente72 7) Prodigiojunior 2 4/9 8) emy (PU) 2 9 9 Amici di EmyI° 10)Amici di EmyII° 11)Ettofamily 2 17 12)Simpson ? 13)Cornowell? 2 15? 14)Maracaibo 2 11/6 [/code] Avanti che c'è postooooo! id="Times New Roman"> id="size3"> id="navy">
>