CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper - Acquapendente 16-17/05

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 126
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:06:13
Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente con i pugnaloniid="size5">id="red">
id="left">
id="right"> Un fine settimana alla scoperta di un antico borgo dove si tiene una storica e bellissima manifestazione. Infatti nel WE del 16/17 Maggio Acquapendente (VT) celebra la liberazione dal tirannico governatore Federico I° Barbarossa, avvenuta (pensate ... pensate) nel lontano 1166. Oggi, a più di otto secoli della sua origine, la festa di Mezzomaggio viene tenuta in onore della Madonna del Fiore, con l'esposizione di splendidi quadri molto "particolari", realizzati interamente con petali di fiori. Queste fantastiche realizzazioni, che rappresentano la libertà dall'oppressione, prendono il nome di "Pugnaloni". In questa occasione tutti i negozi rimangono aperti di notte, un pò come in occasione della notte bianca romana.id="size3">
id="Comic Sans MS">id="orange">
Sabato pomeriggio 16 Maggio visita al ..........MUSEO DEL FIOREid="size4">id="red">
id="left"> Il Museo del Fiore è un piccolo museo naturalistico nei boschi della Riserva Naturale Monte Rufeno. Dai giochi all’erbario, dal laboratorio al sentiero, ogni suo spazio, interno o esterno, è dedicato alle tante chiavi di lettura con cui si può affrontare il tema dei fiori. E delle mille relazioni che queste colorate entità intrecciano con il resto del mondo vivente, di cui anche noi facciamo parte. Un luogo, insomma, dove scoprire finalmente “tutto quello che avreste voluto sapere sui fiori ma non avete mai osato chiedere”. www.museodelfiore.itid="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Domenica 17 Maggio 2009“La città si veste di fiori”id="size4">
id="left">id="red">
Programma:id="red">id="size3">
[code]Ore 9.30 Con ingresso da Piazza del Duomo Esposizione dei Pugnaloni nel centro storico Ore 11.00 Basilica del Santo Sepolcro Messa Solenne Ore 15.00 Piazza Basilica del S. Sepolcro Arrivo dei Pugnaloni – esposizione e confronto Ore 16.00 Centro Storico Sfilata Corteo Storico “Città di Acquapendente e Sbandieratori Madonna del Fiore” e di un gruppo storico amico Ore 16.30 Piazza G. Fabrizio Gioco delle bandiere Ore 18.00 Dalla Basilica del S. Sepolcro alla Piazza del Comune Tradizionale sfilata dei Pugnaloni Processione con la statua della Madonna del Fiore Ore 19.00 Piazza G. Fabrizio Estrazione del Signore di mezzo maggio anno 2010 Ore 19.30 Palazzo del Comune Proclamazione e premiazione del “Pugnalone” vincente[/orange] id="size3">[/code]id="Comic Sans MS">id="green">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:14:34
Bravi, bellissimo! betta08 e family ci sono [;)] (tanto non lavoro!!!)id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:49:41
Anche noi ci saremo [:p] .... e la lista... va bene uguale se vi aiuto domani dall'ufficio.... [;)] ? Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:30:44
Alfioparia presenti! 2 adulti, due bambini 6M 4F X Dadagiu: ecco qual'era la sorpesa in serbo. Bene così potremo scambiarci quel materiale!id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:06:07
id="red">
Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente con i pugnaloniid="size5">id="red">
id="left">
id="right"> Un fine settimana alla scoperta di un antico borgo dove si tiene una storica e bellissima manifestazione. Infatti nel WE del 16/17 Maggio Acquapendente (VT) celebra la liberazione dal tirannico governatore Federico I° Barbarossa, avvenuta (pensate ... pensate) nel lontano 1166. Oggi, a più di otto secoli della sua origine, la festa di Mezzomaggio viene tenuta in onore della Madonna del Fiore, con l'esposizione di splendidi quadri molto "particolari", realizzati interamente con petali di fiori. Queste fantastiche realizzazioni, che rappresentano la libertà dall'oppressione, prendono il nome di "Pugnaloni". In questa occasione tutti i negozi rimangono aperti di notte, un pò come in occasione della notte bianca romana.id="size3">
id="Comic Sans MS">id="orange">
Sabato pomeriggio 16 Maggio visita al ..........MUSEO DEL FIOREid="size4">id="red">
id="left"> Il Museo del Fiore è un piccolo museo naturalistico nei boschi della Riserva Naturale Monte Rufeno. Dai giochi all’erbario, dal laboratorio al sentiero, ogni suo spazio, interno o esterno, è dedicato alle tante chiavi di lettura con cui si può affrontare il tema dei fiori. E delle mille relazioni che queste colorate entità intrecciano con il resto del mondo vivente, di cui anche noi facciamo parte. Un luogo, insomma, dove scoprire finalmente “tutto quello che avreste voluto sapere sui fiori ma non avete mai osato chiedere”. www.museodelfiore.itid="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Domenica 17 Maggio 2009“La città si veste di fiori”id="size4">
id="left">id="red">
Programma:id="red">id="size3">
[code]Ore 9.30 Con ingresso da Piazza del Duomo Esposizione dei Pugnaloni nel centro storico Ore 11.00 Basilica del Santo Sepolcro Messa Solenne Ore 15.00 Piazza Basilica del S. Sepolcro Arrivo dei Pugnaloni – esposizione e confronto Ore 16.00 Centro Storico Sfilata Corteo Storico “Città di Acquapendente e Sbandieratori Madonna del Fiore” e di un gruppo storico amico Ore 16.30 Piazza G. Fabrizio Gioco delle bandiere Ore 18.00 Dalla Basilica del S. Sepolcro alla Piazza del Comune Tradizionale sfilata dei Pugnaloni Processione con la statua della Madonna del Fiore Ore 19.00 Piazza G. Fabrizio Estrazione del Signore di mezzo maggio anno 2010 Ore 19.30 Palazzo del Comune Proclamazione e premiazione del “Pugnalone” vincente[/orange] id="size3">[/code]id="Comic Sans MS">id="green"> Equipaggio................R/m...........R/f 1. Dadagiu8 ...............................6 2. Frengy...................15............17 3. Canecorso.................8.............6 4. Betta ...................16............12 5. Caponelli ...............13............17 6. Azzurrolife... 7. Checcolino ...............9.............6 8. Alfioparia ...............5.............3 9. Clipper....... 10.McKioto................................12 id="Comic Sans MS"> id="size3"> Per Patty: me la sistemi tu la lista? Grazie [:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:11:42
FIORELLAAAAid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:43:39
Ma che! La lista non si sistema! Ora provo a riscriverla. Se non riesco domani invochiamo Santa Patriziaggiornaliste.id="navy">id="size4">id="Times New Roman">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:59:52

Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente con i pugnaloniid="size5">id="red">
id="left">
id="right"> Un fine settimana alla scoperta di un antico borgo dove si tiene una storica e bellissima manifestazione. Infatti nel WE del 16/17 Maggio Acquapendente (VT) celebra la liberazione dal tirannico governatore Federico I° Barbarossa, avvenuta (pensate ... pensate) nel lontano 1166. Oggi, a più di otto secoli della sua origine, la festa di Mezzomaggio viene tenuta in onore della Madonna del Fiore, con l'esposizione di splendidi quadri molto "particolari", realizzati interamente con petali di fiori. Queste fantastiche realizzazioni, che rappresentano la libertà dall'oppressione, prendono il nome di "Pugnaloni". In questa occasione tutti i negozi rimangono aperti di notte, un pò come in occasione della notte bianca romana.id="size3">
id="Comic Sans MS">id="orange">
Sabato pomeriggio 16 Maggio visita al ..........MUSEO DEL FIOREid="size4">id="red">
id="left"> Il Museo del Fiore è un piccolo museo naturalistico nei boschi della Riserva Naturale Monte Rufeno. Dai giochi all’erbario, dal laboratorio al sentiero, ogni suo spazio, interno o esterno, è dedicato alle tante chiavi di lettura con cui si può affrontare il tema dei fiori. E delle mille relazioni che queste colorate entità intrecciano con il resto del mondo vivente, di cui anche noi facciamo parte. Un luogo, insomma, dove scoprire finalmente “tutto quello che avreste voluto sapere sui fiori ma non avete mai osato chiedere”. www.museodelfiore.itid="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Domenica 17 Maggio 2009“La città si veste di fiori”id="size4">
id="left">id="red">
Programma:id="red">id="size3">
[code]Ore 9.30 Con ingresso da Piazza del Duomo Esposizione dei Pugnaloni nel centro storico Ore 11.00 Basilica del Santo Sepolcro Messa Solenne Ore 15.00 Piazza Basilica del S. Sepolcro Arrivo dei Pugnaloni – esposizione e confronto Ore 16.00 Centro Storico Sfilata Corteo Storico “Città di Acquapendente e Sbandieratori Madonna del Fiore” e di un gruppo storico amico Ore 16.30 Piazza G. Fabrizio Gioco delle bandiere Ore 18.00 Dalla Basilica del S. Sepolcro alla Piazza del Comune Tradizionale sfilata dei Pugnaloni Processione con la statua della Madonna del Fiore Ore 19.00 Piazza G. Fabrizio Estrazione del Signore di mezzo maggio anno 2010 Ore 19.30 Palazzo del Comune Proclamazione e premiazione del “Pugnalone” vincente[/orange] id="size3">[/code]id="Comic Sans MS">id="green"> [code] Equipaggio Adulti Maschi Femmine Dadagiu8 2 6 Frengy 2 15 17 Canecorso 2 8 6 Betta 2 16 12 Caponelli 2 13 17 Azzurrolife 1 Checcolino 2 9 6 Alfioparia 2 6 4 Clipper 2 Mckioto 2 12 id="black">id="size4"> [/code]

Modificato da alfioparia il 06/05/2009 alle 22:00:35
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:01:23
Yuppie!!! Ci sono riuscita!!! Evvai! [:D][:D][:D]id="blue">id="size4">id="Times New Roman">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 07/05/2009 alle: 08:38:16
Ma brava Fiorella!! BRAVISSIMA! Ci sei riuscita! Scusate, ma non vi ho letto ieri sera... Volevo però aggiungere il solito ? alla nostra partecipazione (ieri presa dall'entusiasmo non l'avevo scritto), perchè dipende sempre dalle partite dei ragazzi, ma soprattutto di Sara. Lo fai tu Fiore, quando ritocchi la lista? Grazie Patrizia [^]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:00:17


Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente con i pugnaloniid="size5">id="red">
[code] Equipaggio Adulti Maschi Femmine Dadagiu8 2 6 Frengy 2 15 17 Canecorso 2 8 6 Betta 2 16 12 Caponelli ? 2 13 17 Azzurrolife 1 Checcolino 2 9 6 Alfioparia 2 6 4 Clipper 2 Mckioto 2 11 Bonny 2 8 Furia ? Grisu ? [;)] id="black">id="size4"> [/code]

Modificato da alfioparia il 07/05/2009 alle 22:34:30
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:04:57
Patriziaaa! Niente da fare, se inserisco il font si smonta tutto [V] Non mi è mai successo [:I]id="purple">id="size3">id="Times New Roman">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:12:50
AGGIORNALISTEEEEEEE. Mia figlia ha solo 11 anni compiuti da 2 mesi! Già crescono così in fretta che non ce la si fà a stargli dietro, ma poi , per me, vederla diventare sempre più adulta è veramente un grande dolore ( non glielo dite!) Forse, a molte mamme , piacerebbe vederli sempre piccoli, coccoloni, con quello sguardo....Sono solo io che rimpiango i disegni alla festa della mamma, gli abbracci levafiato, i lacrimoni che chiedono coccole???? Una mamma che domenica sà che non riceverà un disegno pasticciato ma uno scatolo di baci ma Perugina però!!!!id="Arial Black">id="size3">id="green">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 07/05/2009 alle: 09:20:34
Grandissima Fiorella, grazie dell'aiuto, e comunque Patrizia visto che tu sei l'aggiornalista ufficiale, o ci fai un corso, o prendi in mano la situazione! [:D] Un buongiorno e un abbraccio a "tutti"! id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy">
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:48:54
e' possibile aggregarsi? 2 piu f6, nel caso dove si parcheggia? ci siete gia stati? ciao
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:01:29
quote:Originally posted by delta36
e' possibile aggregarsi? 2 piu f6, nel caso dove si parcheggia? ci siete gia stati? ciao >
> Ciao Delta36, è senz'altro possibile aggregarsi. Siamo in contatto con vari personaggi locali, e comunque per Sabato è previsto un sopralluogo per decidere, tra le altre cose, i luoghi per la sosta che comunque verranno a noi opportunamente riservati. Tieniti in contatto e benvenuti tra noi. id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="navy">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 07/05/2009 alle: 23:02:37
Patriziaaaaaaaa...aggiorni please!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/05/2009 alle: 07:31:33
sentiti at telefono amici comuni -- stop pregasi voler aggiungere lista -- stop seguirà comunicazione interessati -- stop nome eqiupaggio: mongor070707 -- stopid="size3">id="Impact"> Grazie [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/05/2009 alle: 08:21:35
Eccomiiii... scusatemi se non riesco a starvi dietro in questi giorni, ma in questo nuovo Servizio non riesco mai a lavorare da sola [:(!](e quindi poter essere + libera di collegarmi [:(] )... si lavora sempre in 2 o 3 (CHE PALLE [xx(] !!) ..id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente con i pugnaloniid="size5">id="red">
[code] Equipaggio Adulti Maschi Femmine Dadagiu8 2 6 Frengy 2 15 17 Canecorso 2 8 6 Betta 2 16 12 Caponelli ? 2 13 17 Azzurrolife 1 Checcolino 2 9 6 Alfioparia 2 6 4 Clipper 2 Mckioto 2 11 Bonny 2 8 Furia ? Grisu ? Delta 36 2 6 Mongor0707 2 [;)] id="black">id="size4"> [/code] Ciao Patty [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:45:06
Grazie Patty, non ti preoccupare l'importante è che ci sei!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:36:15
BUON DIVERTIMENTO DA CHI QUESTA VOLTA DEVE RIMANERE AL PALO.....UN ABBRACCIO A TUTTI!! ELISABETTA E GLI EMIG5id="Comic Sans MS">id="size3">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link