CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper - Acquapendente 16-17/05

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 126
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:30:36
Mi dispiace, ma la visita al museo per il sabato mattina non è auspicabile per motivi logistici, quali organizzazione museale e pranzo conviviale domenicale. Però c'ho provato.[;)] A fra pocoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:34:36
Confermo la prenotazione della visita al Museo del Fiore presso la Riserva Naturale Monte Rufeno, con appuntamento per domenica mattina ore 10.00-10.30id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/05/2009 alle: 10:15:23
Non c'è problema, qualcosa da fare la troviamo!! Per il quesito posto, voglio darvi un'indizio: è qualcosa di tipicamente napoletano! Aspetto risposte, ciao.id="Arial Black">id="size3">id="green">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 12:33:13
Gigi D'alessio id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> [B)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:11:11
X Daniela Dadagiu: tranquilla, va bene anche domenica![;)] Figuriamoci, con tutto l'impegno profuso nell'organizzare tutte queste belle cose, ci mettiamo a creare problemi? NON ESISTE PROPRIO! X McKioto provo ad indovinare? Caffè?id="navy">id="size4">id="Times New Roman">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:46:29
quote:Originally posted by McKioto
Non c'è problema, qualcosa da fare la troviamo!! Per il quesito posto, voglio darvi un'indizio: è qualcosa di tipicamente napoletano! Aspetto risposte, ciao.id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
> .... Il casatiello [:p][:p] ?!?!?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/05/2009 alle: 15:05:59
ciao..la nostra presenza e' legata alle condizioni meteo e cmq siamo disponibili dopo la chiusura della scuola, diciamo dalle 15 pronti a muovere da viterbo...x la cena del sabato,preferiamo il camper. da napoletano provo a rispondere...salsicce e friarielli,cozze e fagioli,casatiello, pastiera, babba'... [:)]

Modificato da Delta36 il 14/05/2009 alle 15:09:56
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:01:34
quote:Originally posted by delta36
ciao..la nostra presenza e' legata alle condizioni meteo e cmq siamo disponibili dopo la chiusura della scuola, diciamo dalle 15 pronti a muovere da viterbo...x la cena del sabato,preferiamo il camper. da napoletano provo a rispondere...salsicce e friarielli,cozze e fagioli,casatiello, pastiera, babba'... [:)] >
> OK,ci vediamo lì.[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:28:05
Allora, Delta tu sei fuori gioco perchè napoletano!! ( ti piace vincere facile!!!!!) Per gli altri... riprovare! (Dani al massimo Pino Daniele!)id="Arial Black">id="size3">id="green">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:45:21
quote:Originally posted by McKioto
Allora, Delta tu sei fuori gioco perchè napoletano!! ( ti piace vincere facile!!!!!) Per gli altri... riprovare! (Dani al massimo Pino Daniele!)id="Arial Black">id="size3">id="green"> >
> MAGARI PINO DANIELE!!![:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:47:35
quote:Originally posted by dadagiu8
Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente id="size5">id="red">
[code] Equipaggio Adulti Maschi Femmine 1.Dadagiu8 2 6 2.Frengy 2 15 17 3.Canecorso 2 8 6 4.Betta 2 16 12 5.Caponelli ? 2 13 17 6.Azzurrolife 1 7.Checcolino 2 9 6 8.Alfioparia 2 6 4 9.Clipper 2 10.Mckioto 2 11 11.Bonny 2 8 13.Indipendence 2 15 14.Ottivaschez 2 8/14 15.Mongor070707 2 16.Delta36 2 6 17.Costemar 2 14 [;)] [/code]id="size4">id="navy">
>
>
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 18:50:03
quote:Originally posted by dadagiu8
Dopo l'attento sopralluogo effettuato, si posta l'aggiornamento dettagliato dell'evento:id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ragazzi .... in camper - WE 16/17-05 ad Acquapendente con i pugnaloniid="size5">id="red">
id="left">
id="right"> Un fine settimana alla scoperta di un antico borgo dove si tiene una storica e bellissima manifestazione. Infatti nel WE del 16/17 Maggio Acquapendente (VT) celebra la liberazione dal tirannico governatore Federico I° Barbarossa, avvenuta (pensate ... pensate) nel lontano 1166. Oggi, a più di otto secoli della sua origine, la festa di Mezzomaggio viene tenuta in onore della Madonna del Fiore, con l'esposizione di splendidi quadri molto "particolari", realizzati interamente con petali di fiori. Queste fantastiche realizzazioni, che rappresentano la libertà dall'oppressione, prendono il nome di "Pugnaloni". In questa occasione tutti i negozi rimangono aperti di notte, un pò come in occasione della notte bianca romana.id="size3"> id="Comic Sans MS">id="orange">
Sabato (o Venerdì, per chi potrà) arrivo e sistemazione presso il parcheggio su "Via Caduti sul lavoro" (nei pressi del cimitero) Ore 18.00 partita di calcetto per adulti e ragazzi over 13 (FORZA CON LE ADESIONI) Ore 20.30 Cena FACOLTATIVA presso il Ristorante "IL BORGO" sito al centro in Via Porta Sant'Angelo, 3 (accanto al Palazzo Comunale) Menu fisso adulti € 14 : bruschetta al pomodoro Pici (pasta fatta in casa) al ragù Arista con patate/insalata Vino-Acqua- caffè Menu fisso Ragazzo/bambino €10: Penne al pomodoro Cotoletta patate Acqua - coca cola. VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE ADESIONI PER LA CENA ENTRO LUNEDI' POMERIGGIOid="size4"> id="green">id="size3">
Domenica 17 Maggio 2009“La città si veste di fiori”id="size4">
id="left">id="red"> Domenica mattina Visita facoltativa e gratuita al ..........MUSEO DEL FIOREid="size4">id="red">
id="left"> Il Museo del Fiore è un piccolo museo naturalistico nei boschi della Riserva Naturale Monte Rufeno. Dai giochi all’erbario, dal laboratorio al sentiero, ogni suo spazio, interno o esterno, è dedicato alle tante chiavi di lettura con cui si può affrontare il tema dei fiori. E delle mille relazioni che queste colorate entità intrecciano con il resto del mondo vivente, di cui anche noi facciamo parte. Un luogo, insomma, dove scoprire finalmente “tutto quello che avreste voluto sapere sui fiori ma non avete mai osato chiedere”. www.museodelfiore.it Per gli interessati, partenza con il proprio mezzo alle ore 09.15 per il trasferimento di 12 km verso il museo. Per pranzo si potrà utilizzare l'area pic-nic nei pressi del museo, quindi, per chi vuole, pranzo al sacco. Dopo mangiato rientro al parcheggio per l'inizio della festa dei pugnaloniid="red"> id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
Programma:id="red">id="size3">
Ore 9.30 Con ingresso da Piazza del Duomo Esposizione dei Pugnaloni nel centro storico (in alternativa al museo dei fiori) Ore 11.00 Basilica del Santo Sepolcro Messa Solenne (in alternativa al museo dei fiori) Ore 15.00 Piazza Basilica del S. Sepolcro Arrivo dei Pugnaloni – esposizione e confronto Ore 16.00 Centro Storico Sfilata Corteo Storico “Città di Acquapendente e Sbandieratori Madonna del Fiore” e di un gruppo storico amico Ore 16.30 Piazza G. Fabrizio Gioco delle bandiere Ore 18.00 Dalla Basilica del S. Sepolcro alla Piazza del Comune Tradizionale sfilata dei Pugnaloni Processione con la statua della Madonna del Fiore Ore 19.00 Piazza G. Fabrizio Estrazione del Signore di mezzo maggio anno 2010 Ore 19.30 Palazzo del Comune Proclamazione e premiazione del “Pugnalone” vincente id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">
>
>
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:24:10
...o' suffritt ? [:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:29:51
quote:Originally posted by delta36
...o' suffritt ? [:)] >
> Nooo!!!Non mi piace neanche! 'E qualcosa di conosciuto in tutto il mondo ma anche se lo hai indovinato, tu sei fuori giocooooo!!! Comunque ce ne sarà anche per te. [:)]id="Arial Black"> id="size3"> id="green">
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:33:43
ahhhh ok ok....ma vieni da napoli o "emigrante"? e gli altri?

Modificato da Delta36 il 14/05/2009 alle 19:35:18
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:47:59
quote:Originally posted by delta36
ahhhh ok ok....ma vieni da napoli o "emigrante"? e gli altri? >
> Io sono napoletana e vengo da Napoli e quello che porterò è verace. Altri vengono da Roma e Lazio in generale. Ma ci sono equipaggi non presenti in questo w.e. che vengono da Ravenna, Mantova, Isernia, ed altri ancora da Napoli. Ti assicuro che vale la pena di conoscerci tutti. Ciao.id="Arial Black">id="size3">id="green">
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:57:35
Grazie ad una nostra amica, posto le previsioni meteo specifiche di Acquapendente:

http://www.tempoitalia.it/previ...

Speriamo bene!!anche se come dice Raffa, la conditio non est sine qua non, perchè il sole siamo noi!! Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
20
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 14/05/2009 alle: 20:13:10
P.Q.M....ci saremo....[:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:03:02
Gentilissima MariaCristina, rispondo in quanto chiamata in causa, il sole siamo noi non è offensivo per nessuno, non è un marchio registrato, non è una parolaccia. Nessuno ci impedisce, a casa nostra, di appellarci con i titoli che più ci aggradano. Ci sono i "bas***didentro", ci sono i FDB, a noi piace definirci il "sole", non vedo perchè questo dovrebbe turbarti. A meno chè il tuo tempo libero non sia talmente tanto da non aver di meglio da fare. Raffaellaid="Arial Black">id="size3">id="green">

Modificato da McKioto il 14/05/2009 alle 21:10:59
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:22:23
Ringrazio vivamente COL per il tempestivo intervento, atto ad evitare fastidiose ingerenze offensive. Ben fatto!! Damianoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
1 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
3 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
18 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link