CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... adesioni calcetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:13:12
.us/img293/6311/ragazziincamperho3.jpg"> RAGAZZI, raccolgo l'invito di Prodigiojunior e della sua bella iniziativa benefica, inserita nella sezione GRUPPI. Inizio la lista delle adesioni della squadra di calcetto dei ... " Ragazzi... in camper ...e giriamo la chiave".id="size4">id="red"> Iniziamo a formare una nostra squadra e poi se siete d'accordo daremo la nostra adesione. Sotto con le adesioni. Aggiornalisteeeeeeeeee mi darete una manooooooooo?????id="green">id="size3"> [code] Adulti Ragazzi Juniorid="size5"> id="red"> 1)Frengy 1 1(14 anni) 2)Caponelli 1(12 anni) 3)Beep1 1 4)Vale95 1(16 anni) 5)Bianca50 1(15 anni) 6)Bellilo 1 1(16 anni) [/code]id="blue"> <blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">">Originally posted by Prodigiojunior
Allora Ragazzi, questo e il "Regolamento" Innanzitutto le squadre saranno 16, i Gruppi più grandi ne faranno minimo 2 Cosi nel caso durante il torneo qualcuno non può venire, la partita verrebbe giocata lo stesso. Ogni squadra o gruppo avrà un Capitano, il cui si interesserà della città ove giocare Affitterà il campetto (cercandolo vicino ad un area di sosta) e prenderà i soldi del ricavato. Ogni giocatore verserà una quota di 10 euro, dalle quali verranno detratte le spese del campo, ed il resto andrà in beneficenza. Almeno per il girone iniziale, si farà in modo di far giocare squadre del nord centro e sud. Dopo andando avanti questo comporterà trasferte obbligate. Ed allora le partite verranno giocate in Toscana. Il torneo inizierà verso metà Novembre o al più tardi inizio Dicembre. Per terminare il 1° Maggio 2009 con la finale, dove magari parteciperemo tutti. Il termine utile per l'iscrizione "Lista" delle squadre dovrà essere 30 Ottobre C.M. In modo da permetterci di stilare il calendario. Gli amici camperisti che non giocano, ma che assisteranno, potranno partecipare lo stesso all'iniziativa con un offerta a piacere. Ragazzi confido in tutti voi, Questo e il programma. Se occorrerà verrà modificato un pò.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] id="Comic Sans MS">

Modificato da mammu il 14/10/2008 alle 12:50:45
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:19:26
Grande Daniela io e Maria ci segniamo come spettatori paganti, noi per il sociale ci andiamo a nozzeid="blue"> id="size6"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:02:08
Per Mammu: consiglio di aggiornare la lista, inserendo anche l'età dei ragazzi !!! In questa maniera sipotrebbero fare due diversi tornei: l'uno per gli adulti/grandicelli (diciamo minimo 14 anni) e l'altro per i più piccini. Che ne dite ????? Frengycalciatoreid="size3">id="teal">

Modificato da frengy il 08/10/2008 alle 12:17:56
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:06:48
Ragazzi, x i grandi gruppi come i vostri si potrebbe anche formare 2-3 squadre[;)]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:18:59
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ragazzi, x i grandi gruppi come i vostri si potrebbe anche formare 2-3 squadre[;)] >
> YES. Come me piace 'sta cosa !!!id="size3">id="teal">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:40:30
.... Splendida iniziativa!! Sicuramente Andrea (12 anni) [:p]... poi chiedo a Claudio (...anta)[;)] Io... sportivamente... farò la tifosa [}:)] Patty [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:54:02
Ragazzi, x i grandi gruppi come i vostri si potrebbe anche formare 2-3 squadre[;)] >
> Prodigio bravo hai scatenato un po tutti sempre piu' forti ragazzi speriamo di coinvolgere camperisti del Nord-Centro-Sud alla facciaccia di quei politici che ci vorrebbero divisi affettuosamenteid="blue">id="size4"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">

Modificato da giovanni55 il 08/10/2008 alle 13:00:09
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:58:12
Grazie Giovanni[;)] @ Ptaconelli:Voi donne farete da Arbitri[;)]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:01:17
Grazie Giovanni[;)] @ Ptaconelli:Voi donne farete da Arbitri[;)] >
> Uaoooooo!! Ci sto... ci sto [}:)] !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">
17
Beep1
Beep1
27/03/2008 808
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:13:56
Ciao a tutti ragazzacci sono Giuseppe(beep) ho letto di questa iniziativa e devo dire che l idea me gusta molto..[:D] Se possibile aggiungete alla lista anche me(20 anni) e mio fratello Davide(12) e mio padre portera' il pallone(che ha ben nascosto sotto la maglietta[:D][:D][}:)]id="red">id="size4">id="Century Gothic">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:34:05
Ciao Giuseppe, che piacere leggerti. Provvedo subito ad aggiornare la nostra squadra. Un salutone.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:38:45
Ciao Dany![:X][:X]L'iniziativa di Prodigiojunior è superlativa e Salvatore sicuramente parteciperebbe con immenso piacere, ma bisogna un attimo capire come si svolgerà il tutto e soprattutto dove? Perchè sai benissimo che per noi potrebbe essere un pò difficoltoso far si che Salvatore si ricongiunga agli altri giocatori ogni qualvolta la squadra dei Ragazzi in camper dovrà giocare! Se volete considerarlo per il momento ok! Ma dobbiamo poi valutare la cosa volta per volta. Baci Francaid="size3">id="green">
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:42:38
Buon pomeriggio a tutti[:D][:D][:D]anche a me farebbe piacere che domenico partecipasse, ma come vale95 dobbiamo valutare volta x volta purtroppo per probemi lavorativi[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]se ci riesce sarà un piacere partecipare e poi l'iniziativa e super [:)][:)][:)][:)]Saluti id="red">id="size4">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:51:09
quote:Originally posted by Vale95
Ciao Dany![:X][:X]L'iniziativa di Prodigiojunior è superlativa e Salvatore sicuramente parteciperebbe con immenso piacere, ma bisogna un attimo capire come si svolgerà il tutto e soprattutto dove? Perchè sai benissimo che per noi potrebbe essere un pò difficoltoso far si che Salvatore si ricongiunga agli altri giocatori ogni qualvolta la squadra dei Ragazzi in camper dovrà giocare! Se volete considerarlo per il momento ok! Ma dobbiamo poi valutare la cosa volta per volta. Baci Francaid="size3">id="green"> >
> Ciao Vale, capiorai che il tutto e un attimino impegnativo[B)] L'idea e quella di accoppiare almeno x i gironi di andata e ritorno, squadre vicine. Tipo voi di Ragazzi in camper x la maggior parte siete del Lazio, quindi verreste accoppiati con altri gruppi del lazio[;)] Ma andando avanti poi sarà inevitabile la trasferta, Però il torneo durerà da Novembre a Maggio, quindi tempo c'è ne sarà x organizzarsi[;)] Ancora ogni gruppo dovrà avere più di una squadra, in modo chè se manca qualcuno x impegni suoi verrà subito rimpiazzato[;)] Tutto questo lo sto programmando con Federico (noizirelloni) Ma sarei contento se qualcuno darebbe anche una sua idea[;)] Basta che il tutto si faccia[;)]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:58:54
X Vale95 e Bianca50id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Belle signore, ciò che dite vale un pò per tutti noi. Cercheremo di venire incontro nei luoghi e nelle date alla maggior parte delle persone che hanno dato la loro disponibilità. Pertanto io proporrei di dare per ora l'adesione e poi se ci saranno problemi per l'adesione cercheremo di risolverli al momento. Ovviamente più la squadra sarà grande e meno problemi avremo se qualcuno non potrà partecipare. Un salutone. P.S Vedo che io e Pasquale vi abbiamo risposto in contemporanea, dicendo cose simili. Se non avete niente in contrario io per ora inserisco i vostri ragazzi e poi vedremo.[:)] id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da mammu il 08/10/2008 alle 18:03:08
17
bianca50
bianca50
09/04/2008 2121
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:04:29
Ciao Daniela, ok per Domenico anni 15 [:)][:)][:)][:)][:)]Un abbraccio id="red">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:22:37
Complimenti all'ideatore di tale iniziativa e complimenti a tutti coloro che stanno cercando di realizzarla è davvero un'idea fantastica sia per il divertimento che procurerà sia, soprattutto, per lo scopo che si propone. Considerate pure la mia quota partecipativa anche se il mio contributo in campo si limiterà al tifo sfrenato per i Ragazzi...in camper........i miei poveri tendini, purtroppo, mi costringono in tribuna.id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:31:47
Chi mi conosce sà le mie non doti di giocare a pallone ma considerato che mi aggrata l'iniziativa mi candido come riserva della riserva della riserva[;)]id="size5">

Modificato da checcolino il 08/10/2008 alle 18:32:18
18
Vale95
Vale95
30/09/2007 153
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:02:01
ok! ok! Va benissimo così! Sarà un'occasione in più per rivedersi![;)] Quindi potete inserire Salvatore 16 anni.id="size3">id="green">
17
bellillo
bellillo
03/06/2008 610
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:11:54
carissii come avete capito ormai noi ci sentiamo parte di questa grande famiglia,e come tali dobbiamo dare qualcosa a chi e' meno fortunato di noi. anche noi non avevamo risposto subito per problemi lavorativi, ma dalle spiegazioni che ci sono pervenute dalla grande Daniela e company non ci resta di dirvi di aggiungere il mio antempato marito Peppe (CON I SUOI ANTA) e tiziano il mio fresco figliolo di 16 anni, e arianna dice " e io?", rispondo con le tue amiche ( figlie adolescenti) farai le ragazze pon pon ahahahhha- IN ogni modo ci saremo e io mi unisco agli altri x tifare questa grande iniziativa. Grazie di cuore x tutte le emozioni che ci regalate IMMA E FAMILY
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:33:55
IO POSSO SOLO FARE LA "RAGAZZA" PON PON, IL VICESINDACO VORREBBE GIOCARE MA GIA' SI E' OPERATO 2 VOLTE AL CROCIATO E NON VORRERI GIOCARMELO.... PERO' FAREMO IL TIFO E MAGARI...PROTREMMO ELABORARE UN'IDEA PER LE MAGLIETTE DELLA SQUADRA!!![;)][;)]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link