quote:Originally posted by tuareg60> Grazie Margherita, mi raccomando parcheggiati LARGA....abbiamo una trentina di camper da sistemare..[;)][;)] Ovviamente scherzo. Caio Danyid="size3">id="green">
Ciao Mammu grazie per l'organizzazione.[:)][:)] Scusa non sono stata chiara io nei miei scarni e pochi precedenti post. Noi pensavamo di arrivare alla Feniglia Venerdi nel tardo pomeriggio. Purtroppo mutate situazioni familiari non ci permettono di prevedere se partiremo Lunedi o Martedi[xx(][xx(].id="size1"> A presto Margherita alias Tuareg61[:D][:D]>
QUINDI ...[}:)] Decido io:
Al raduno di pasqua DOVETE portare le vostre figlie [;)][;)]!!!id="size6">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ilsolitario> Tranquillo, Ettorino provvederà a comunicare la lista al gestore dell'area, con tutti i nick. Quindi è inutile chiamare singolarmente.Basterà presentarsi lì. Ciao a prestissimo. Danyid="size3">id="green">
Ciao Daniela grazie per il benvenuto,io per l'appunto avevo chiuesto se bisognava annunciarsi al campeggio di persona perchè venerdì andrei direttamente li di pomeriggio,ecco perchè chiedevo ad Ettorino se bisognava che chiamassi io oppure lui avrebbe dato tutti i nomi al campeggio per cui non ci sarebbe voluta la telefonata di conferma Ciao e Grazieid="size1"> >
[code]
Programma pasquale:id="size5">id="red">
1 Ritrovo venerdì primo pomeriggio a Civita di Bagnoreggio(VT).
Per la precisione al parcheggio situato in P.zza Battaglini, fornito di illuminazione,
servizi igienici, bus per Civita.
Il parcheggio costa 5 euro.Le navette di collegamento con Civita partono ogni 10/15 ,(costo di 1 euro a persona a/r).
Si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni per il centro nformazioni turistiche.
Dopo esserci parcheggiati potremmo prendere le navette ed andare a visitare questa cittadina, per chi
non la conoscesse può aprire questo sito:
www.comune.bagnoregio.vt.itid="green">
La sera del venerdì Santo vi sarà una bella processione, che inizierà intorno alle 21.30.
Quest'ultima transiterà non lontano dai nostri camper, dandoci la possibilità di vederla senza grandi sforzi.
A causa di questo evento, ci è stato consigliato, onde trovare posto al parcheggio di cui sopra,
di arrivare intorno a mezzogiorno.
id="red">
2 Visto lo scarso interesse per Montefiascone, il sabato mattina ci si dirige direttamente alla Feniglia,
per far si che chinque sia intenzionato, possa organizzarsi per visite dei dintorni (con bici o navetta).
id="size3">id="green">
[code]
AD F M Arrivo?Orario?
1. Ettorini 2 16 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
2 Alfioparia 2 3 5 Domenica/Feniglia
3 Frengy 2 16 13 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
4. Blues 2 15-12 ?
5. Pegaso707 2 13-6 ?id="red">
6. Caponelli 2 15 11 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio ?
7. Tuareg61 2 14 10-8 Venerdì/Feniglia
8. Vale95 2 12 15 ?
9. Lori c. 2 7 17-8-5 ?id="red">
10. Poppi 2 9-10 Sabato
11. Mcfive 2 11-4 1 Sabato/Feniglia
12. Mareemonti 2 9-6 Sabato/Feniglia
13. Solare 2 13 6 Sabato
14. Amici Frengy 2 16-15 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
15. Amici Mareemonti 2 10-8 Sabato/Feniglia
16. Mikidadda 2 14-11 Sabato/Feniglia
17. Giamil 2 ?id="red">
18. Antaro 2 12-5 Sabato/Feniglia
19. Skorpio65 2 15 13 Sabato/Feniglia
20. Eugenio70 2 9 3 ?id="red">
21. Clod74 2 8 Domenica/Feniglia
22. Ilsolitario 2 13-19 Venerdì
23. Alex dany 2 Sabato/Feniglia
24. Amici Alex dany 2 Sabato/Feniglia
25. Amici Alex dany 2 Sabato/Feniglia
26. Chiccosilvo 2 16 18 Sabato sera/Feniglia
27. Amici Chiccosilvo 2 8-8 Sabato sera/Feniglia
28. Amici Chiccosilvo 2 8-4 Sabato sera/Feniglia
29. Peterpan5 2 8-2 12 Sabato/Feniglia
30. Andreaarchimede 2 ? ? ?id="red">
31. Laretta 2 14 11 Sabato/Feniglia
32. Quarantotto 2 14 7-7 ?
33. Garazzi 2 2 4 ?id="red">
[/code]id="size4">
Ve l'avevo detto che c'erano buone nuove
Dopo il nullaosta del Gestore, ecco fatto.id="size4">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red">id="size5">
Per poter inviare il fax di prenotazione, abbiamo urgente bisogno di avere conferma del giorno e luogo
di arrivo di tutti gli equipaggi.Pertanto, coloro che sono stati evidenziati col colore rosso, sono pregati di darne
comunicazione nel più breve tempo possibile.
Grazie a TUTTI
id="size4">id="blue"> http://www.areasostacamperlemin...
Spero di esserti stato utile. Un abbraccio