quote:Originally posted by chiccosilvo> Avete visto che cosa ci teneva nascosto?... addirittura due ragazzi [:p][:p] Ma noi li abbiamo SCOVATI [;)] !id="size1"> Bene, bene Chiccosilvo... vedo con piacere che hai ... deciso di tua spontanea volontà [;)] !!! Ciao e a presto con l'equipaggio al completo. Patrizia investigatrice [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
x il mio ecuipaggio vabene x la femmina 16. ma altre femmine x il mio maschio diciottenne fatemi sapere?[:X][:X][:X][:p][:p] un salutone a tutti voi. >
quote:Originally posted by paski> Troppo forte... penso... credo... mi auguro fortemente di sìììììì... sentiamo l'ETTOorganizzatore! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buongiorno! [:)]Scusatemi ... se decidessi di venire a passare la Pasquetta nel vostro pentoloneid="size4">,[:p] un po di posto lo troverei?.. paski >
[code]
Programma pasquale:id="size5">id="red">
1 Ritrovo venerdì primo pomeriggio a Civita di Bagnoreggio(VT).
Per la precisione al parcheggio situato in P.zza Battaglini, fornito di illuminazione,
servizi igienici, bus per Civita.
Il parcheggio costa 5 euro.Le navette di collegamento con Civita partono ogni 10/15 ,(costo di 1 euro a persona a/r).
Si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni per il centro nformazioni turistiche.
Dopo esserci parcheggiati potremmo prendere le navette ed andare a visitare questa cittadina, per chi
non la conoscesse può aprire questo sito:
www.comune.bagnoregio.vt.itid="green">
La sera del venerdì Santo vi sarà una bella processione, che inizierà intorno alle 21.30.
Quest'ultima transiterà non lontano dai nostri camper, dandoci la possibilità di vederla senza grandi sforzi.
A causa di questo evento, ci è stato consigliato, onde trovare posto al parcheggio di cui sopra,
di arrivare intorno a mezzogiorno.
id="red">
2 Visto lo scarso interesse per Montefiascone, il sabato mattina ci si dirige direttamente alla Feniglia,
per far si che chinque sia intenzionato, possa organizzarsi per visite dei dintorni (con bici o navetta).
id="size3">id="green">
[code]
AD F M Arrivo?Orario?
1. Ettorini 2 16 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
2 Alfioparia 2 3 5 Domenica/Feniglia
3 Frengy 2 16 13 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
4. Blues 2 15-12 ?
5. Pegaso707 2 13-6 ?id="red">
6. Caponelli 2 15 11 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio ?
7. Tuareg61 2 14 10-8 Venerdì/Feniglia
8. Laretta 2 14 11 Sabato/Feniglia
9. Lori c. 2 7 17-8-5 ?id="red">
10. Poppi 2 9-10 Sabato
11. Mcfive 2 11-4 1 Sabato/Feniglia
12. Mareemonti 2 9-6 Sabato/Feniglia
13. Solare 2 13 6 Sabato
14. Amici Frengy 2 16-15 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
15. Amici Mareemonti 2 10-8 Sabato/Feniglia
16. Mikidadda 2 14-11 Sabato/Feniglia
17. Giamil 2 ?id="red">
18. Antaro 2 12-5 Sabato/Feniglia
19. Skorpio65 2 15 13 Sabato/Feniglia
20. Eugenio70 2 9 3 ?id="red">
21. Clod74 2 8 Domenica/Feniglia
22. Ilsolitario 2 13-19 Venerdì
23. Alex dany 2 Sabato/Feniglia
24. Amici Alex dany 2 Sabato/Feniglia
25. Amici Alex dany 2 Sabato/Feniglia
26. Chiccosilvo 2 16 18 Sabato sera/Feniglia
27. Amici Chiccosilvo 2 8-8 Sabato sera/Feniglia
28. Amici Chiccosilvo 2 8-4 Sabato sera/Feniglia
29. Peterpan5 2 8-2 12 Sabato/Feniglia
30. Andreaarchimede 2 ? ? ?id="red">
31. Quarantotto 2 14 7-7 ?id="red">
32. Garazzi 2 2 4 Venerdì/Civitabagnoreggio
33. Paski 2 ? ? id="red">Lun/Feniglia
[/code]id="size4">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red">id="size5">
Per poter inviare il fax di prenotazione, abbiamo urgente bisogno di avere conferma del giorno e luogo
di arrivo di tutti gli equipaggi.Pertanto, coloro che sono stati evidenziati col colore rosso, sono pregati di darne
comunicazione nel più breve tempo possibile.
Grazie a TUTTI
id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by paski>
Buongiorno! [:)]Scusatemi, siccome la moglie mi lavora fino alla mezzanotte di Domenica,[}:)] quindi non mi allontano piu' di tanto, se decidessi di venire a passare la Pasquetta nel vostro pentolone,[:p] un po di posto lo troverei?..[:o)].mi faccio piccolo piccolo,[^][:D] in un angolino [:I]e poi il martedi mattina, con calma devo andare via perche' la moglie, sempre lei, [}:)]deve andare a lavorare il pomeriggio. Mi date una speranza?..[:p]. posso stare ai bracieri come a Roccaraso!!.[^].OK??[8D] ciao a tutti!![;)] paski ..........aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria........ [:D]Ettorino id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by garazzi>id="size1"> Confermo Marco. Visto che per venerdì a Civita di Bagnoreggio saremo in pochi, sentiamoci sul cellulare la mattina. Ciao a dopodomani. Dany id="size3">id="green">
Ciao Mammu. Devo ritenere che siamo stati considerati tra gli appartenenti al gruppo e, quindi, nell'area riservata? Se puoi, dammi conferma. Comunque noi avevamo intenzione di seguire il programma e quindi, se non vado errato, arrivo il venerdì verso ora di pranzo a Civita di Bagnoreggio e partenza il sabato mattina per la Feniglia. Ciao ed a presto (dopodomani a Punto Lago).id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by pilates>id="size1"> Lucia a noi fa piacere, ma Pepe53 purtroppo dovrà parcheggiare nell'area libera in quanto la nostra è ormai piena. Quando ha intenzione di arrivare??? Non mi piace fare la tedesca, però ritengo corretto rispettare le file. Ciao Danyid="size3">id="green">
H E L P H E L P x Dany: Possiamo inserire, anche se in considerevole ritardo, l'amica Pepe53???? Ha come scusante il neo nipotino che gli ha tolto il respiro fino a ieri!!!!![V][V] Grazie a nome di Pepe e mio[:X][:X]id="green">id="red">id="size5"> >
[code]
Programma pasquale:id="size5">id="red">
1 Ritrovo venerdì primo pomeriggio a Civita di Bagnoreggio(VT).
Per la precisione al parcheggio situato in P.zza Battaglini, fornito di illuminazione,
servizi igienici, bus per Civita.
Il parcheggio costa 5 euro.Le navette di collegamento con Civita partono ogni 10/15 ,(costo di 1 euro a persona a/r).
Si raggiunge facilmente seguendo le indicazioni per il centro nformazioni turistiche.
Dopo esserci parcheggiati potremmo prendere le navette ed andare a visitare questa cittadina, per chi
non la conoscesse può aprire questo sito:
www.comune.bagnoregio.vt.itid="green">
La sera del venerdì Santo vi sarà una bella processione, che inizierà intorno alle 21.30.
Quest'ultima transiterà non lontano dai nostri camper, dandoci la possibilità di vederla senza grandi sforzi.
A causa di questo evento, ci è stato consigliato, onde trovare posto al parcheggio di cui sopra,
di arrivare intorno a mezzogiorno.
id="red">
2 Visto lo scarso interesse per Montefiascone, il sabato mattina ci si dirige direttamente alla Feniglia,
per far si che chinque sia intenzionato, possa organizzarsi per visite dei dintorni (con bici o navetta).
id="size3">id="green">
[code]
AD F M Arrivo?Orario?
1. Ettorini 2 16 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
2 Alfioparia 2 3 5 Domenica/Feniglia
3 Frengy 2 16 13 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
4. Blues 2 15-12 ?
5. Pegaso707 2 13-6 ?id="red">
6. Caponelli 2 15 11 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio ?
7. Tuareg61 2 14 10-8 Venerdì/Feniglia
8. Laretta 2 14 11 Sabato/Feniglia
9. Lori c. 2 7 17-8-5 ?id="red">
10. Poppi 2 9-10 Sabato
11. Mcfive 2 11-4 1 Sabato/Feniglia
12. Mareemonti 2 9-6 Sabato/Feniglia
13. Solare 2 13 6 Sabato
14. Amici Frengy 2 16-15 Venerdì/ Civita di Bagnoreggio
15. Amici Mareemonti 2 10-8 Sabato/Feniglia
16. Mikidadda 2 14-11 Sabato/Feniglia
17. Giamil 2 ?id="red">
18. Garazzi 2 2 4 Venerdì/Civitabagnoreggio
19. Skorpio65 2 15 13 Sabato/Feniglia
20. Eugenio70 2 9 3 Venerdì/Civita di Bagnoreggio
21. Clod74 2 8 Domenica/Feniglia
22. Ilsolitario 2 13-19 Venerdì
23. Alex dany 2 Sabato/Feniglia
24. Amici Alex dany 2 Sabato/Feniglia
25. Amici Alex dany 2 Sabato/Feniglia
26. Chiccosilvo 2 16 18 Sabato sera/Feniglia
27. Amici Chiccosilvo 2 8-8 Sabato sera/Feniglia
28. Amici Chiccosilvo 2 8-4 Sabato sera/Feniglia
29. Peterpan5 2 8-2 12 Sabato/Feniglia
30. Andreaarchimede 2 ? ? ?id="red">
31. Quarantotto 2 14 7-7 Sabato/pomeriggio
32. Paski 2 15 16 Lun/Feniglia
[/code]id="size4">
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO id="red">id="size5">
Per poter inviare il fax di prenotazione, abbiamo urgente bisogno di avere conferma del giorno e luogo
di arrivo di tutti gli equipaggi.Pertanto, coloro che sono stati evidenziati col colore rosso, sono pregati di darne
comunicazione nel più breve tempo possibile.
Grazie a TUTTI
id="size4">id="blue">
[code]
LISTA DEI RITARDATARI CHE PARCHEGGERANNO NELL'AREA NON RISERVATAid="size5">id="red">
AD F M Arrivo?Orario?
id="size4">id="red">
1. Pepe53 2 ?id="red">
[/code] quote:Originally posted by pilates> Due is mejo che one!!![:Did="size3">id="green">][:D][;)]
Daniela ci siamo sovrapposte[:D][:D] Che tempismo!!!!!! Lucia veloceid="size1"> >
quote:Originally posted by antaro> Mi dispiace Katia. Questo fine settimana a Punto Lago se ne avete voglia. Altrimenti vi auguro una serena Pasqua e a presto. Daniela id="size3">id="green">
un imprevisto non ci permette di essere con voi per questo raduno. un saluto e un augurio di buona Pasqua a tutti.ciao Katiaid="size1"> >
quote:Originally posted by garazzi>id="size2"> Marco SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Leggi bene la lista: sei in pole position !!!!! P.S. Ti abbiamo promosso !!!id="size5">id="green">
E allora?!? Prima eravamo ritardatari[:(], poi in riserva[:)], poi ammessi[:D] ed ora...non siamo più in lista[:(!]. Aaahhh che dolore!!!id="size4">id="purple">[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti!id="size4">id="purple"> >