quote:Originally posted by ptacconelli>
Chiusa la lista delle adesioni ......si apre una "specie" di lista mangereccia [:p][:p][:p][:p]Tra i romani vi è l'usanza della colazione di Pasqua...... Mi spiego meglio, si inizia verso le ore 9- 9.30 con questa "specie" di colazione dove si può trovare di TUTTO dal dolce al salato. Visto che i "RAGAZZI ....IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE ALLA FENIGLIA" provengono da varie regioni d'Italia..... Sotto con le VOSTRE SPECIALITA'.................... [code]1. Frengy corallina + pizza dolce+ cappuccino ecc. 2. Caponelli pizza salata al formaggio + ovetti cioccolato + caffè, ecc. 3. Eugenio70 pizza all'anice e al formaggio + corallina 4. Tuareg60 uova di cioccolato + colomba + altra corallinaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">[/code] Patriziaid="blue">id="Comic Sans MS"> [^]id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by ptacconelli>
Chiusa la lista delle adesioni ......si apre una "specie" di lista mangereccia [:p][:p][:p][:p]Bene allora io vi portoi la Pastiera un dolce tipico delle mie parti Tra i romani vi è l'usanza della colazione di Pasqua...... Mi spiego meglio, si inizia verso le ore 9- 9.30 con questa "specie" di colazione dove si può trovare di TUTTO dal dolce al salato. Visto che i "RAGAZZI ....IN CAMPER E GIRIAMO LA CHIAVE ALLA FENIGLIA" provengono da varie regioni d'Italia..... Sotto con le VOSTRE SPECIALITA'.................... [code]1. Frengy corallina + pizza dolce+ cappuccino ecc. 2. Caponelli pizza salata al formaggio + ovetti cioccolato + caffè, ecc. 3. Eugenio70 pizza all'anice e al formaggio + corallina 4. Tuareg60 uova di cioccolato + colomba + altra corallinaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">id="green">[/code] Patriziaid="blue">id="Comic Sans MS"> [^]id="Comic Sans MS">id="size3"> >
quote:Originally posted by mammu> Uaooo!!! Il TORNEO DI BURRACO [:p]id="red"> è d'obbligo: 1. Mammu 2. Ptacconelli ... ma anche una bella CACCIA AL TESORO [:p]id="red"> ... non è male, anzi... ma come si fa ad organizzarla?!?! Dai lavoriamoci! Presto ... presto [;)] !! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
...Ora però mettiamoci a lavoro. Apriamo la lista x il burraco?????? La lista per le mini olimpiadi???? Se Lucia ed Ettorino che conoscono il posto ci danno una mano, si potrebbe organizzare una caccia al tesoro per tutti???? Che ne dite gente?????? PROPONETE PROPONETE.id="size3">id="green">>
quote:Originally posted by Eugenio70 [br][:0] x Danielaid="size4">id="green"> Finalmente Eugenio è riuscito ad avere il sabato di FERIE!!! id="Arial"> id="size4"> Quindi arriviamo venerdi sera magari un pò tardi ma ci saremo...id="size1">.. >> Grandiiiiiii Ci sarete per la processione???? Fammi uno squillo quando state arrivando. Ti ho dato il mio cellulare, ma io non ho il tuo. Baci a dopodomani.id="size3">id="green">
quote:Originally posted by pilates> Lucia certo che puoi improvvisare...... Come la vedi una bella colazione classica che piace anche a Matteo??? Magari pane burro e marmellata???( Che piace a me). Scherzi a parte. Ti inserisco nella lista del burraco. Buona giornata.id="size3">id="green">
Buongiornoooo eccomi pronta per il torneo di Burraco!!!! Per la colazione possiamo improvvisare???? Visto che la corallina non manca e neanche le pizze dolci? Lucia pasqualinaid="green">id="size1"> >
poi proseguiamo con pizza al formaggio
colomba
questo è piccanto
olive dolci
E DULCIS IN FUNDO
CORATELLA COI CARCIOFI
AH....DIMENTICAVO IL PEZZO FORTE
quote:Originally posted by Eugenio70> X Paola Io ne porto una dolce, scegli tu, lo sai che per il cibo qui non si fanno storie. Anzi volevo seguire il consiglio di Eugenio e comprarla a Civita. Magari decidiamo venerdì pomeriggio che ne dici. Ciao Danyid="size3">id="green">
X Daniela Come preferisci la pizza di Pasqua? Dolce, all'anice o al formaggio? Fammi sapere.... >