quote:Originally posted by frengy> GRAZIE,sei unicooooooooooooooo.[:D][:D][:p][:p]id="size4">id="blue"> miki.[;)]id="size3">id="blue">
E se andassimo sempre al mare, ma verso Sud ?? Così potrebbero venire i Terr ...... ehm gli amici del Sud !!!id="size4"> [;)][:D] >
quote:Originally posted by mammu> DANIELA SE CI RIESCI A CONVINCERSI vengo anche io con voi[;)][;)][;)] ti giuro che porto tutta la famiglia a completo,fratelli compresi[:)][:)]
Io la butto lì........ Come la vedete Piedimonte Matese... Mi direte dove si trova????? Nel Parco Regionale del Matese, nei pressi del Lago Matese e non solo. A una cinquantina di Km. da Caserta collegata dal treno a Piedimonte Matese. Abbiamo arte, natura, e per i ragazzi sto lavorando. E' solo un idea che ne pensate?????? Baci a tutti Danyid="size4">id="green"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Nooo... non ti preoccupare Alfioparia... Ettorino lo leghiamo e imbavagliamo e se opporrà resistenza... chiamo l'amico Frengy.... che....
Feniglia! Feniglia! Feniglia! Feniglia! Feniglia! Scusate ma Ettorino ha già preso accordi con il gestore dell'area sosta le miniere che riservava una parte solo per noi, forse non è carino mandare tutto a monte![8)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
lo sistema ...[:D][:D]
Scherzooo...vi vogliamo bene Ettorini !!!
Clipperina dispettosa id="purple">id="size3">
E già, perchè qua sembri Richard Gere !!!!!!id="red">id="size5">