quote:Originally posted by ganja> Scusate la domanda ma i posti id BETTA sono prenotati, non e' che parto da Firenze e poi non c'e' posto ????id="Tahoma">id="size5">id="blue">
io parto domattina e conosco molto bene la zona non ci sono aree attrezzate solo betta e' riuscita ad ottenerne una con luce e c/s ed acqua pero' puoi sostare dove vuoi senza problemi e senza pericoli ma non andare in paese perche' e' scomodino ed in pendenza ti conviene sostare nelle frazioni sotto il paese tanto ci sono navette che partono in continuazione. Vai alla grande perche' e' una bella sagra. p.s. parto da roma anche io >
http://users.libero.it/carlo_e_...
Nelle immagini, la gioia di tutti parla da sé. Carloquote:Originally posted by mammu> P.S. Questo intervento l'avevo messo su "Ragazzi ..in camper e...",ma credo che sia più appropriato qui. Ancora BRAVIIIIIIIIIIid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Ragazzi buongiorno. Sono contenta che siate stati bene a Poggio Bustone. Betta e Ottavio complimenti, Marco mi ha raccontato grandi cose. Dopo questa splendida organizzazione[:p][:p][:p] ritenetevi PRECETTATI[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by betta08> ... le foto ci sono già, in settimana ti mando lo scritto di cui parlavamo. A prestissimo ! Carlo
X CARLITO: OTTAVIO si sta gia' muovendo per quella cosa, poi ti faccio sapere. Io resto in attesa .ciaoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >