quote:Originally posted by Carlito Brigante> SE RIESCI ENTRO GIOVEDI, FORSE RIUSCIAMO A FARE GRANDI COSE (OTTAVIO PROBABILMENTE CI VUOLE STUPIRE)id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> ... le foto ci sono già, in settimana ti mando lo scritto di cui parlavamo. A prestissimo ! Carlo
X CARLITO: OTTAVIO si sta gia' muovendo per quella cosa, poi ti faccio sapere. Io resto in attesa .ciaoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by piccolatribu>
Ciao A Tutti Siamo stati invitati da Ottavio a partecipare a questo raduno ( primo con questo Gruppo)e ci siamo trovati veramente bene , Un grazie agli organizzatori per il bellissimo We un saluto a tutte le persone che abbiamo conosciuto e soprattutto .. grazie per l’accoglienza ricevuta , siete veramente Un bel gruppo complimenti Fabrizio Debora, e la piccola Tribù ( Federica Simone e Melissa) Alla Prossima Uscita… Grazie a voi per averci scelto, vi aspettiamo[:)][:)] come dimenticare l'azzurro degli occhioni delle tue bambine??? Aspettiamo tutti i nuovi amici conosciuti per poter fare due chiacchiere in più[:D][:D] Ciao a tutti Luciaid="size3"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> sono molto contento per lui...SPERO SOLO CHE VI FACCIA DORMIRE io giah mi preparo il vestito per lucca...ti allego una mia foto inedita scattata di recente... sono sempre stato attratto dal lato oscuro della forza... [:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[:o)]
x Matteo da Marco: G R A Z I E ! Sta lì che prova tutti i giochini ... [:)] >
quote:Originally posted by gussa> ... che lo Sforzo sia con te !!!!quote:Originally posted by Carlito Brigante> sono molto contento per lui...SPERO SOLO CHE VI FACCIA DORMIRE io giah mi preparo il vestito per lucca...ti allego una mia foto inedita scattata di recente... sono sempre stato attratto dal lato oscuro della forza... [:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[:o)]
x Matteo da Marco: G R A Z I E ! Sta lì che prova tutti i giochini ... [:)] >![]()
>