Ragazzi in camper... alla 58^ SAGRA DELLA PORCHETTA - POGGIO BUSTONE
4-5 OTTOBRE 2008id="red">id="size4">
id="red">id="size4">
1. Ottavio vice sindaco
2. Frengy
3. Lori c.
4. Alfioparia
5. Caponelli
6. Pino e Lory
7. 3/4 di Checcolini
8. Poppi
9. Clipperini
10 Marco1
11 Marco2
Ettorini [?]
Tanto per avere un'idea di chi è interessato... poi la lista ufficiale si rifarà a settembre [;)][:p].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
VI VOLEVO PRESENTARE UN AMICO, MA NON SO SE RIESCO!!![V]id="size5">id="blue"> quote:Originally posted by betta08> Ti aiuto io, Ottavio non serviva metterlo come immagine ma cliccarlo come link oppure passarlo su ImageShack così . Clipperina
www.vet.unipi.it/new/corsi/esempio/macellazione/porchetta.jpgVI VOLEVO PRESENTARE UN AMICO, MA NON SO SE RIESCO!!![V]id="size5">id="blue"> >
AAH...ci volevi presentare un'amico di clipper, secondo Frengy...id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ptacconelli> PATRIZIA AGGIUNGI ANCHE I BEEP..................GRAZIEid="Impact">id="size6">id="red">
E allora? Se mi sono "proprio scordata" che succede [B)] ? Sto lavorando x voi... e chi lavora sbaglia o si scorda [;)]! Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by ptacconelli>
Ragazzi in camper... alla 58^ SAGRA DELLA PORCHETTA - POGGIO BUSTONE 4-5 OTTOBRE 2008id="red">id="size4"> id="red">id="size4"> 1. Ottavio vice sindaco 2. Frengy 3. Lori c. 4. Alfioparia 5. Caponelli 6. Pino e Lory 7. 3/4 di Checcolini 8. Poppi 9. Clipperini 10 Marco1 11 Marco2 12 Beep1 Ettorini [?] Tanto per avere un'idea di chi è interessato... poi la lista ufficiale si rifarà a settembre [;)][:p].id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Elliot40M> [blue]L'OCCASIONE E' BUONA X ANDARE COMUNQUE A VERIFICARE...E POI, VUOI METTERE LA COMPAGNIA??? blue] id="size4">
Mi dispiace ma....io non riesco a concepire altra Porchetta (con la P maiuscola) al di fuori di quella di Ariccia l'unica riconosciuta a livello mondiale con il marchio DOP. Salutoni >
Ragazzi in camper... alla 58^ SAGRA DELLA PORCHETTA - POGGIO BUSTONE
4-5 OTTOBRE 2008id="red">id="size4">
id="red">id="size4">
1. Ottavio Vice Sindaco
2. Frengy
3. Lori c.
4. Alfioparia
5. Caponelli
6. Pino e Lory
7. 3/4 di Checcolini
8. Poppi
9. Clipperini
10 Marco1
11 Marco2
12 Beep1
13 Bradipo
14 RenzoRidolfi
Ettorini [?]
Tanto per avere un'idea di chi è interessato... poi la lista ufficiale si rifarà a settembre [;)][:p].
Ehi... mancate ancora in tanti ... Vi aspettiamo [;)] !
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by 030983>...E A NOI FAREBBE PIACERE. TIENI PRESENTE CHE LE "ISCRIZIONI" (chiamiamole cosi') si faranno a settembre x ovvie ragioni. Di dove sei?id="blue">id="size3">
Ciao a tutti! Io è la prima volta che partecipo a questo forum! Rimango un po' perplessa sul come organizzarci, ma mi piacerebbe proprio venire a questa sagra della porchetta! [:)] >
quote:Originally posted by betta08> Ciao Betta 08, ho notato rileggendo il post che va tutto bene, per il pranzo tutti insieme, a mio avviso si potrebbe concordare una cifra fra 10 e 13 euro al fine di far partecipare tutte le famiglie di almeno quattro persone. Un abbraccio dai clipperini in partenzaid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
ci sono poi vari stand con prodotti locali e c'e' la possibilita' di pranzare tutti insieme ad un prezzo contenuto che poi ci faranno sapere (credo comunque entro le 20 euro) Fatemi sapere cosa ne pesante.... >
quote:Originally posted by clipper20> id="size6">id="size4">Ciao!!! per quanto riguarda il costo del pranzo, la pro loco deve ancora darci una cifra definitiva ma considera che con la stessa cifra avremo la sosta al parcheggio, la visita al santuario con guida e il servizio di navetta dal parcheggio al paese x tutte le volte che sara' necessario. Inoltre x i bambini probabilmente ci sara' un prezzo diverso. E' ancora tutto da definire x bene, ma non appena possibile vi daro' programma e costi precisi id="blue">[:p]
quote:Originally posted by betta08> Ciao Betta 08, ho notato rileggendo il post che va tutto bene, per il pranzo tutti insieme, a mio avviso si potrebbe concordare una cifra fra 10 e 13 euro al fine di far partecipare tutte le famiglie di almeno quattro persone Un abbraccio dai clipperini in partenzaid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
ci sono poi vari stand con prodotti locali e c'e' la possibilita' di pranzare tutti insieme ad un prezzo contenuto che poi ci faranno sapere (credo comunque entro le 20 euro) Fatemi sapere cosa ne pesante.... >
>