Dopo aver conosciuto molti di voi, mi sono accorto che c’è tanta gente appassionata di musica o che strimpella uno strumento.
Pensate a quanto sarebbe divertente, rilassante, disintossicante…sfogare le proprie paturnie quotidiane, i rancori, le arrabbiature dentro una sala prove magari una, due o tre volte al mese e poi mettere a disposizione degli altri amici camperisti quello che insieme si è imparato a suonare, così, per divertirsi tutti insieme se ci và , per far cantare e suonare anche quelli che non l’hanno mai fatto o più semplicemente per allietare un’uscita dopo una bella mangiata o bicchierata.
Usando lo spirito che contraddistingue i Ragazzi…in camper, vedo una band dove non ci sia un leader e dove tutti possono suonare e cantare,id="Verdana">id="size3">id="red"> dalle ballate paesane, passando per il Pop e per finire con il Rock.
Mi rendo conto delle difficoltà ma io in mente già ho qualche cosa.
Mi auguro che escano fuori molte idee e proposte.
Sarebbe bello…….ma se non ci si riesce, pazienza…ANDIAMO GIA BENE COSI’ COME STIAMO.
quote:Originally posted by Stefano1961> Caro Stefano, intanto grazie per la risposta e per il resto...molto dipende dalla vicinanza tra di noi, voglio dire dall'appartenenza a questa o a quella città . Tu per esempio di dove sei? Ma lo sai che mi hai fatto venire in mente che il post potrebbe essere sfruttato da tanti gruppi di diverse parti d'Italia e poi t'immagini che bello sarebbe organizzare un mega raduno festival dove ci si potrebbe confrontare? Troppo bello. Vediamo un pò che succede.....
Nel mio camper c'è sempre una chitarra, un piccolo ampli e anche l'occorrente per una serata Karaoke........ che dire quando mi fermo in un'area di sosta con il permesso della proprietà e degli ospiti la sera si organizza sempre qualcosa, certo la tua idea è, oltre che originale, anche simpatica .... speriamo di incontrarci. >
quote:Originally posted by simpson> ACCETTOid="navy">id="size5">[;)][:D]
Frengy...sei assunto in pianta stabile e non è vero che non potresti contribuire, perchè sapessi quanto la musica oggi, ricorra sempre di più all'informatica, per cui conoscendo le tue doti direi che saresti una pedina fondamentale Va bene un contratto da precario a tempo determinato? Purtroppo.............MALA TEMPORA CURRUNT Dai...dai...dai....mi sto caricando!! >
quote:Originally posted by Clipperina> Ma dai....Clipperina....invece sai le risate che ci facciamo! E' vero, mi piacerebbe mettere su una band di tutto rispetto ma poi alla base di tutto ci deve essere sempre il coinvolgimento di tutti e io ad un Fabrizio che canta non ci rinuncerei mai! Ciao e grazie per l'incoraggiamento. Giorgio
Bella idea !!! Ma non fate cantare Clipper,ve lo ricordate al Puntolago, una tragedia !!! Clipperina [:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by frengy> Vedi, caro Frengy, quanto sono utili questi interventi? Io a questo fatto della corrente mica c'avevo pensato. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRandissimo!
Oh Oh . Io metto a disposizione ....... L'ENERGIA !!!! Si, nel senso che rendo disponibile il mio valido generatore !!! Beh, vabbè, meglio di un calcio ...... !!!! [;)][;)][;)]id="size4"> >