CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 433
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:45:59
Io la butto lì……….come si lancia un’esca in mare. Il più delle volte si tirano su alghe o scarpe rotte…e quando ti va bene, a volte, all’amo, ci trovi attaccato un granchio ma, …. hai visto mai che quello che non hai pescato in una vita non ti riesca in un colpo solo e nella maniera più inaspettata? Stavo pensando ad una band!id="Impact">id="size4">id="green"> Dopo aver conosciuto molti di voi, mi sono accorto che c’è tanta gente appassionata di musica o che strimpella uno strumento. Pensate a quanto sarebbe divertente, rilassante, disintossicante…sfogare le proprie paturnie quotidiane, i rancori, le arrabbiature dentro una sala prove magari una, due o tre volte al mese e poi mettere a disposizione degli altri amici camperisti quello che insieme si è imparato a suonare, così, per divertirsi tutti insieme se ci và, per far cantare e suonare anche quelli che non l’hanno mai fatto o più semplicemente per allietare un’uscita dopo una bella mangiata o bicchierata. Usando lo spirito che contraddistingue i Ragazzi…in camper, vedo una band dove non ci sia un leader e dove tutti possono suonare e cantare,id="Verdana">id="size3">id="red"> dalle ballate paesane, passando per il Pop e per finire con il Rock. Mi rendo conto delle difficoltà ma io in mente già ho qualche cosa. Mi auguro che escano fuori molte idee e proposte. Sarebbe bello…….ma se non ci si riesce, pazienza…ANDIAMO GIA BENE COSI’ COME STIAMO.
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:09:52
Nel mio camper c'è sempre una chitarra, un piccolo ampli e anche l'occorrente per una serata Karaoke........ che dire quando mi fermo in un'area di sosta con il permesso della proprietà e degli ospiti la sera si organizza sempre qualcosa, certo la tua idea è, oltre che originale, anche simpatica .... speriamo di incontrarci.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:28:36
quote:Originally posted by Stefano1961
Nel mio camper c'è sempre una chitarra, un piccolo ampli e anche l'occorrente per una serata Karaoke........ che dire quando mi fermo in un'area di sosta con il permesso della proprietà e degli ospiti la sera si organizza sempre qualcosa, certo la tua idea è, oltre che originale, anche simpatica .... speriamo di incontrarci. >
> Caro Stefano, intanto grazie per la risposta e per il resto...molto dipende dalla vicinanza tra di noi, voglio dire dall'appartenenza a questa o a quella città. Tu per esempio di dove sei? Ma lo sai che mi hai fatto venire in mente che il post potrebbe essere sfruttato da tanti gruppi di diverse parti d'Italia e poi t'immagini che bello sarebbe organizzare un mega raduno festival dove ci si potrebbe confrontare? Troppo bello. Vediamo un pò che succede.....
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:57:57
CERTO CHE SIid="size5"> ROBEJ[;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:21:58
Oh....grande Roby, sapevo che non mi avresti deluso e che potevo contare su di te. Sono però un pò sfiduciato per le pochissime adesioni. Voglio dare tempo al tempo perchè sono convinto che in giro c'è tanta gente che vorrebbe fare musica ma che non ha il coraggio di buttarsi. Forza ragazzi, proviamoci.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:23:09
Continuo a ripeterlo: GIORGIO SEI UN GRANDE E MI STUPISCI SEMPRE DI PIU' !!!! BELLAAAAAA !!! Io purtroppo suono solo il citofono ed il clacson e sono stonato come un muflone, per cui non potrò partecipare alle esibizioni. Però potrei essere un buo tecnico del suono. Mi assumi ??? Un abbraccio ad una persona che si dimostra sempre più "Ragazzo ... in camper" !!!id="size5">id="navy">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:40:18
Frengy...sei assunto in pianta stabile e non è vero che non potresti contribuire, perchè sapessi quanto la musica oggi, ricorra sempre di più all'informatica, per cui conoscendo le tue doti direi che saresti una pedina fondamentale Va bene un contratto da precario a tempo determinato? Purtroppo.............MALA TEMPORA CURRUNT Dai...dai...dai....mi sto caricando!!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 20/02/2008 alle: 19:55:40
quote:Originally posted by simpson
Frengy...sei assunto in pianta stabile e non è vero che non potresti contribuire, perchè sapessi quanto la musica oggi, ricorra sempre di più all'informatica, per cui conoscendo le tue doti direi che saresti una pedina fondamentale Va bene un contratto da precario a tempo determinato? Purtroppo.............MALA TEMPORA CURRUNT Dai...dai...dai....mi sto caricando!! >
> ACCETTOid="navy">id="size5">[;)][:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/02/2008 alle: 20:09:35
.... sono lontani quei "momenti"... quando "uno sguardo" provocava "turbamenti"... quando la vita era più facile... e si potevano mangiare anche le fragole.... perché la vita è un brivido che vola via è tutt'un equilibrio sopra la follia....id="Impact">id="size5">id="purple"> E allora dai...insieme possiamo farli rivivere quei momenti Giorgio
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:45:35
Caro Giorgio io posseggo n.1 Ampli n.2 microfoni n.1 chitarra acustica n15. armoniche blues harp varie tonalita'n.1 magnete x aplificare e tanta vogli di suonare e divertirmi. Dimenticavo a presto una armonica diatonica modello cx12 [:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:29:08
Molto bene caro Roby, grazie per la comunicazione relativa alla tua strumentazione. La mia invece è la seguente 1 chitarra acustica 6 corde 1 chitarra 12 corde amplificata 1 ampli 150 watt cavi ed eventuali distorsori a pedale Oh...questa cosa s'ha da fare...a costo di formare un duo e basta! Ciao Giorgio
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 21/02/2008 alle: 09:42:12
Bella idea !!! Ma non fate cantare Clipper,ve lo ricordate al Puntolago, una tragedia !!! Clipperina [:D]id="purple">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:01:03
quote:Originally posted by Clipperina
Bella idea !!! Ma non fate cantare Clipper,ve lo ricordate al Puntolago, una tragedia !!! Clipperina [:D]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Ma dai....Clipperina....invece sai le risate che ci facciamo! E' vero, mi piacerebbe mettere su una band di tutto rispetto ma poi alla base di tutto ci deve essere sempre il coinvolgimento di tutti e io ad un Fabrizio che canta non ci rinuncerei mai! Ciao e grazie per l'incoraggiamento. Giorgio
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:22:26
Oh Oh . Io metto a disposizione ....... L'ENERGIA !!!! Si, nel senso che rendo disponibile il mio valido generatore !!! Beh, vabbè, meglio di un calcio ...... !!!! [;)][;)][;)]id="size4">

Modificato da frengy il 21/02/2008 alle 10:23:14
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:30:43
quote:Originally posted by frengy
Oh Oh . Io metto a disposizione ....... L'ENERGIA !!!! Si, nel senso che rendo disponibile il mio valido generatore !!! Beh, vabbè, meglio di un calcio ...... !!!! [;)][;)][;)]id="size4"> >
> Vedi, caro Frengy, quanto sono utili questi interventi? Io a questo fatto della corrente mica c'avevo pensato. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRandissimo!
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:19:18
E' sufficiente questo come generatore ???id="size5">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:27:02
ESAGERAAAAAAAAAAATO guarda che mica siamo i Queen però ci proviamo. Ne approfitto per rinnovare l'appello: al momento siamo carenti di PERCUSSIONISTA TASTIERISTA BASSISTA VOCE (maschile o femminile non fa differenza, entrambe ancora meglio)id="Verdana">id="size4">id="red"> PS: grazie per il contributo a mantenere alto il post
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/02/2008 alle: 12:35:31
Allora. Volevo dire che per il bassista abbiamo due neo bassisti, molto in erba ma volenterosi (Nicole Frengy e Matteo Ettorino) che sicuramente saranno molto contenti di collaborare. Per la voce, mia figlia è cantante di un gruppo giovane ma rampante e canta discretamente. Che ne dite? Per quanto riguarda gli effetti speciali io imito bene il Licaone arrapato, il Lupo triste ed il Coyo........ no, il Coyote lo fa Clipper !!!! [;)][;)][;)] Un abbraccio alla nascente "Ragazzi in camper Band" !!! P.S. Per il tastierista (uno bravo e simpatico) mi sto muovendo !! id="size4">id="navy">

Modificato da frengy il 21/02/2008 alle 12:41:33
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:07:42
Allora andiamo con ordine: Per i due neo-bassisti in erba.....quanto in erba? Sono dotati dello strumento e relativo ampli? Per me sono ok. Tua figlia cantante io la stravedo ma poi non è che s'inc....no quelli del suo gruppo? Per il licaone, il lupo triste e il cojo...sicuramente in qualche arrangiamento li potremo inserire....tranquillo.
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:23:08
Ma basta chiedere a Carlito Brigante ed avremmo il tastierista!!!! Dai, dai, Giorgio hai avuto una idea eccezionale, se poi riesci a coinvolgere anche i ragazzi (quelli anagrafici), allora avrai raggiunto la ...................id="size2">id="green"> TOP TENid="size4">id="red">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:30:36
Ok. Allora..... Nicole ha il suo basso con amplificatore. Per Matteo, ha sicuramente lo strumento, ma non so l'amplificatore !! Per quanto mi riguarda, ho un amplificatore HI-FI che posso mettere a disposizione. Ho anche uno strepitoso finale a MOSFET da circa 150 Watts a canale (veri) che potrebbe andare alla grande !! Non ho casse ! Se le cose dovessero andare bene si potrebbe anche ipotizzare di acquistare qualcosa (che magari sia idoneo bene anche per feste e Karaoke )!! id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link