CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 433
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 17/03/2008 alle: 17:13:59
RAGAZZI...HO UNA SORPRESA PER LA PROSSIMA CANTATA CHE CI FACCIAMO. HO RIARRANGIATO UNA CANZONE FAMOSISSIMA ADATTANDOLA A TUTTI NOI, MI PIACEREBBE ANTICIPARLA MA POI FINISCE LA SORPRESA. CIAO A TUTTI SIMPSON PS: OGGI BATTIAMO UN PO' TUTTI LA FIACCA EH? MA E' COMPRENSIBILE...CON TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO MANGIATO IERI.....
checcolino
checcolino
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:39:08
Non vedo l'ora di sentirla e magari provarla.[;)] Francesco

Modificato da checcolino il 31/03/2008 alle 13:32:14
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:04:47
quote:Originally posted by checcolino
Non vedo l'ora di sentirla e magari provarla.[;)] Francesco >
> Carissimo Francesco, ancora non ti ho fatto i miei complimenti per la tua verve musicale e soprattutto per il tuo infinito bagaglio di canzoni che ti porti dietro. Sei una vera miniera in quel senso. Per quanto riguarda questa cosa che ho fatto ti dico subito che mi è uscita di getto e ogni volta che la rileggo mi ammazzo dalle risate, annuncio a te e a tutti gli altri amici il titolo riveduto e corretto che vi farà ricordare senza dubbio il motivo famosissimo: QUELLO CHE I CAMPERISTI NON DICONO Ciao vado a casa a provarla
checcolino
checcolino
-
Inserito il 23/03/2008 alle: 14:44:04
X Simpson: una buona Pasqua dalla Calabria.id="size4">

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2008 alle: 09:16:22
X Simpson: una buona Pasqua dalla Calabria.id="size4"> >
> Ciao Francesco..................hai posta!! Giorgio
checcolino
checcolino
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 18:55:12
quote:Originally posted by simpson
X Simpson: una buona Pasqua dalla Calabria.id="size4"> >
> Ciao Francesco..................hai posta!! Giorgio
>
> Ti ho risposto.

Modificato da checcolino il 31/03/2008 alle 20:03:01
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:05:31
[;)][;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:37:09
Ehilàààà....ciao Blues, ciao Checcolino, ciao a tutti i bandaroli...ma quando ce la facciamo sta suonata? Se mi autorizzate ingaggio un batterista che non ha il camper. Oh...ragazzi ho arrangiato un'altra pseudo-cover si intitola CERTI CAMPER...è un tajoooo. Avete visto Vasco al TG5? Mitico!! Ciauuuuuuu E buone noteid="size5">id="purple">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:11:52
Allora....ve la ricordate tutti quella bellissima canzone di Fiorella Mannoia intitolata "Quello che le donne non dicono"? Bene l'abbiamo riarrangiata e coverizzata ora provate a cantarla con questo testo riveduto e corretto a nostra immagine e somiglianza. Imparatela a memoria o stampatevela (per quelli che hanno problemi di alzheimer), perchè alla prossima occasione ce la cantiamo tutti insieme. "QUELLO CHE I CAMPERISTI NON DICONO" Ci fanno compagnia certe CARTINE STRADALI PERCORSI che restano con noi e QUANDO andiamo via, LA nascondiamo Nei GAVONI LA BIRRA, CHE POI BERREMO NOI Abbiamo troppa FRENESIA, VOGLIAMO SOLO SCAPPAR VIA DA QUESTA LURIDA CITTA’ che prima o poi CI RIVEDRA’ cambia il vento ma noi no, e quando acceleriamo un po' e' per la voglia di VIAGGIARE FINDOVE SI PUO’ arrivare a stare con VOI Siamo cosi', e' difficile SOSTARE, A VOLTE A FIANCO AL mare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui NELLE SOSTE A PAGAMENTO, O A FIANCO AD UN CONVENTO ANCHE quando CI DIRANNO ancora NON SI PUO’. In fretta vanno via QUELLE giornate DI VACANZA DI SOLE E DI FELICITA’. E lasciano la scia le CIAMBELLE DI RAPAKY che FRIGGONO, chi NON LE MANGERA’? E dal CB DI FRENGY POI, IL PiU’ PELATO DEI play-boy ma non LO sentiamo piu' se CON LE TROMBE GLI FAI BUH SCATTA CLIPPER ma noi no, e se POI RALLENTIAMO un po' e' perché BRADIPO ci mette sempre tanto ad arrivare A stare con noi Siamo cosi', INGOMBRANTI E COMPLICATI, sempre piu' ACCESSORIATI PANNELLATI, TU potrai trovarci SEMPRE qui PARCHEGGIATI A PORTOFINO, portaci UN PO’ DI VINO, UN BUCATINO e SOSTEREMO ancora un altro DIIIIIII’. anche quando non PARTIAMO, quando ci RILASSIAMO o CHATTIAMO, TU potrai trovarci COL PC SOPRA i nostri MEZZI GRANDI, MENTRE ARRANCHIAMO LENTI, SOPRA UN MONTE A TOCCAR LE STELLE FERME…… Lì…...id="size3">id="blue">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:24:54
E' BELLISSIMISSIMA !!!!! GRANDEEEEEE !!!!! MITICO SIMPSON !!!!!!id="teal">id="size5">

Modificato da frengy il 31/03/2008 alle 12:28:19
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:46:52
Complimenti!!! Veramente bella! Non vedo l'ora di cantarla tutti insieme al prossimo incontro! Che faccio la stampo e l'aggiungiamo al libricino delle canzoni preferite dei Ragazzi in camper?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:52:09
quote:Originally posted by alfioparia
Complimenti!!! Veramente bella! Non vedo l'ora di cantarla tutti insieme al prossimo incontro! Che faccio la stampo e l'aggiungiamo al libricino delle canzoni preferite dei Ragazzi in camper?id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> SAREBBE MAGNIFICOid="size6">id="blue"> Grazie Giorgio
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:01:12
OK, la preparo! I libricini chi li ha?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:35:35
OK, la preparo! I libricini chi li ha?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> >
> Credo che li abbia conservati Daniela. Grazie ancora per la collaboration. Simpson
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:11:18
quote:Originally posted by simpson
Allora....ve la ricordate tutti quella bellissima canzone di Fiorella Mannoia intitolata "Quello che le donne non dicono"? Bene l'abbiamo riarrangiata e coverizzata ora provate a cantarla con questo testo riveduto e corretto a nostra immagine e somiglianza. Imparatela a memoria o stampatevela (per quelli che hanno problemi di alzheimer), perchè alla prossima occasione ce la cantiamo tutti insieme. "QUELLO CHE I CAMPERISTI NON DICONO" Ci fanno compagnia certe CARTINE STRADALI PERCORSI che restano con noi e QUANDO andiamo via, LA nascondiamo Nei GAVONI LA BIRRA, CHE POI BERREMO NOI Abbiamo troppa FRENESIA, VOGLIAMO SOLO SCAPPAR VIA DA QUESTA LURIDA CITTA’ che prima o poi CI RIVEDRA’ cambia il vento ma noi no, e quando acceleriamo un po' e' per la voglia di VIAGGIARE FINDOVE SI PUO’ arrivare a stare con VOI Siamo cosi', e' difficile SOSTARE, A VOLTE A FIANCO AL mare, lascia stare, tanto ci potrai trovare qui NELLE SOSTE A PAGAMENTO, O A FIANCO AD UN CONVENTO ANCHE quando CI DIRANNO ancora NON SI PUO’. In fretta vanno via QUELLE giornate DI VACANZA DI SOLE E DI FELICITA’. E lasciano la scia le CIAMBELLE DI RAPAKY che FRIGGONO, chi NON LE MANGERA’? E dal CB DI FRENGY POI, IL PiU’ PELATO DEI play-boy ma non LO sentiamo piu' se CON LE TROMBE GLI FAI BUH SCATTA CLIPPER ma noi no, e se POI RALLENTIAMO un po' e' perché BRADIPO ci mette sempre tanto ad arrivare A stare con noi Siamo cosi', INGOMBRANTI E COMPLICATI, sempre piu' ACCESSORIATI PANNELLATI, TU potrai trovarci SEMPRE qui PARCHEGGIATI A PORTOFINO, portaci UN PO’ DI VINO, UN BUCATINO e SOSTEREMO ancora un altro DIIIIIII’. anche quando non PARTIAMO, quando ci RILASSIAMO o CHATTIAMO, TU potrai trovarci COL PC SOPRA i nostri MEZZI GRANDI, MENTRE ARRANCHIAMO LENTI, SOPRA UN MONTE A TOCCAR LE STELLE FERME…… Lì…...id="size3">id="blue"> >
> Ciao a tutti, per Simpson e Checcolino e tutto il coro [:D] ecco il vostro video !!!

http://img532.imageshack.us/my....

a tutto volume ...id="purple">id="Comic Sans MS">id="size5">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:36:06
mi fate commuovere[:(][:(] BELLA BELLA BELLA[:D][:D] VI HO FATTO UNA PROMESSA SU "GIRIAMO LA CHIAVE"
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:04:11
Io voglio cantare a squarciagola "Quello che i camperisti non dicono"!!! Ho preparato le stampe da aggiungere al libricino delle canzoni preferite dai ragazzi in camper. Dai incontriamoci presto, se volete a Montegelato il prossimo finesettimana, per cantarla tutti insieme!!!! Checcolino che suona c'è, Clipperina che fa le riprese pure, manca solo un bel pò di ragazzi in camper!![8D][8D] (Così magari poi la mettiamo su You tube![:D][:D])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:23:35
Io voglio cantare a squarciagola "Quello che i camperisti non dicono"!!! Ho preparato le stampe da aggiungere al libricino delle canzoni preferite dai ragazzi in camper. Dai incontriamoci presto, se volete a Montegelato il prossimo finesettimana, per cantarla tutti insieme!!!! Checcolino che suona c'è, Clipperina che fa le riprese pure, manca solo un bel pò di ragazzi in camper!![8D][8D] (Così magari poi la mettiamo su You tube![:D][:D])id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Sto lavorando ad altre cover da far indossare ai Ragazzi...in camper come fossero vestiti, sperando che a tutti piacciano come la prima. L'altro impegno è quello preso con Clipper, di comporre un rock melodico inedito fatto su misura per noi, vediamo un pò cosa ne viene fuori. Un salutone Giorgio
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:10:32
facciamolo anche in versione blues (ALL'ITALIANA)id="red">id="size5">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/04/2008 alle: 15:37:17
quote:Originally posted by bluesman
facciamolo anche in versione blues (ALL'ITALIANA)id="red">id="size5"> >
> Aggiudicato, anzi...facciamolo solo blues, ora provo a tirare giù un giro di accordi con una melodia e poi ci montiamo su un testo, ok? Però lavora pure tu cacchio, cacchio!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link