CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 433
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:28:59
La posto anche qui perchè questa è casa sua: -- CERTI CAMPER -- Certi camper sai quando son caldi dove ti porta lo decide lui Certi camper per strada li perdi che quello che vedi è una scia sola e poi Certi camper la radio cb che ti chiama Che sembra capire chi sei Certi camper somigliano a un vizio che tu non vuoi smettere, smettere mai. Certi camper fan solo cagnara che temonoche licambierai tu Questi camper fra cosce e zanzare e nebbia e campeggi a cui dai del tu Certi camper han qualche ferita che qualche tuo amico poi l’aggiusterà Certi camper sopra un’autostrada al primo autogrill c'e' chi ci dormirà. E si puo' restare soli In certi camper sì E se la tempesta esplode Vai via di lì Certi camper son meglio Di una sweet d’albergo sai Che c’aspetta Riccardo prima o poi. In Certi camper ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'e' Certi camper se sei fortunato Ti dura una vita e poi muore con te C'e' il camper chetitiene fra le sue tette un po' mamma un po' porca com'e' Questo è un camper per farci l'amore fin quando fa male, fin quando ce n'e'. E si puo' restare soli In certi camper sì E se poi vedi code Tu dormi lì Certi camper son morti e li regaliamo a lui Che Riccardo riapre prima o poi. Certi camper qui, certi camper qui, Certi camper qui, certi camper … Certi camper son solo piu' freschi, piu' nuovi, piu' belli e puliti che puoi Questi camper sonproprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai. E si puo' restare soli In certi camper sì E se la tempesta esplode Vai via di lì Incerti camper stai sveglio O non sarai sveglio mai Che Riccardo ci chiama prima o poi. certi camper qui ,certi camper qui, certi camper qui. id="size3"> id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:17:09
Eccone un'altra fresca, fresca e se domani vi va di cantare la dovete anche studiare. E non dite che non la conoscete. Per Fiorella: ci sono stampe per te Ciao a Tutti Simpson 24000 EURO Con ventiquattro mila euro Mi son comprato un gran campero vuole ogni istante mille litri, Tanto gasolio vuole all'ora. Con ventiquattro mila euro Ora mi faccio il vacanzone, Di tanti giorni e sai perché Lì nell’albergo ci vai te. Niente valige fastidiose, Giornate al sole appassionate, Neanche le mance a quei lacchè: ye ye ye ye ye ye ye ye! Con ventiquattro mila euro Ho ritirato su l’umore Perché col camper scappo via ogni minuto è tutto mio. Con ventiquattro mila euro C’arrivo anche a Calatafimi E quando torno tutto rotto, Voglio strozzare Costantini. Con ventiquattro mila euro Ti godi il sole ore ed ore, d'un giorno splendido, perché Tutti i miei soldi ce li hai te. Niente valige fastidiose, Uscite sane e appassionate, E tanti euro che do a te: ye ye ye ye ye ye ye ye! Con ventiquattro mila euro Adesso guido tutto il giorno Non mi riposo più un secondo ogni minuto scappo via. Con ventiquattro mila euro felici corrono le rate del mutuo acceso e sai perché: con ventiquattro mila euro Mi son ridotto alla follia Con ventiquattro mila euro Mi bacio la corrozzeria.id="size3">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:20:08
Giorgio sei unicoid="size4">

Modificato da checcolino il 04/04/2008 alle 18:36:04
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:22:43
zitto checcolì, che me so perso gli accordi...porca vacca, guarda se rimedi tu perchè io devo scappare via. Un bacio a tutti e speriamo che vi piacciano. Giorgio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:24:42
Gli accordi sono solo due: BRA-VO!!!
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:25:03
Sono al lavoro fino alle 19, comunque vedro' che posso fare.[;)]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/04/2008 alle: 14:29:30
GRANDE GIO'..........SEI ANCHE PIU'BRAVO DE MOGOLid="red">id="size6">[:D][:D][:D]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:11:35
Ueh....ugole d'oro Chiamate a vostra sorella che mi serve il coro.................id="size4">id="red"> Ragazzi....non vorrei esagerare ma.....ne avrei un'altra che faccio la posto? Sennò la lascio nel cassetto
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:23:54
Vai Giorgio postala qui e anche sul 3D di Montegelato[^][^]id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:31:29
E' una cover del grande Lucio Battisti, un blues all'italiana come non se ne sono mai sentiti...la ricordate "IL TEMPO DI MORIRE" quella di....Motocicletta, 10 HP, tutta cromata.... bene...per noi diventa "FAMMI SOLO SCARICARE" FAMMI SOLO SCARICARE E’ un Mobilvetta vent’anni fra un dì accessoriato è tuo se dici sì mi costa una vita per niente lo darei ma il motore è imballato so che lo fonderei. Lo venderò lo venderò lo venderò, o lo venderò lo so ti piace un Arca ma che ci posso fare io t’offro questa occasione così ci vai al mare così ci vai al mare così ci vai al mare così ci vai al mare stanotte adesso sì tu fammi solo scaricare le acque nere così potrai domani anche tu farla lì ma adesso dimmi di sì compralo mo compralo mo non dire no prendi tutto quello che ho senza sto camper puoi morire fra le mie braccia così domani puoi dimenticare, ma adesso dimmi di sì compralo mo non dire no compralo mo non dire no ad libitum….id="size4">id="blue"> FAMMI SOLO SCARICARE do fa do fa do fa do fa do fa do fa do E’ un Mobilvetta fa do fa do vent’anni fra un dì fa do fa do accessoriato fa do do sol è tuo se dici sì do sol do fa do mi costa una vita fa do fa sib fa per niente lo darei sib fa sol do sol ma il motore è imballato fa sib fa do fa do so che lo fonderei. fa do fa do fa do fa do Lo venderò lo venderò fa do fa do fa do fa do lo venderò, o lo venderò do sol do fa do lo so ti piace un Arca fa do fa sib fa ma che ci posso fare sib fa sol do sol io t’offro questa occasione fa sib fa do fa do così ci vai al mare fa do fa do così ci vai al mare fa do fa do così ci vai al mare fa do così ci vai al mare fa do fa do sol do sol stanotte adesso sì do sol do fa do tu fammi solo scaricare fa do fa sib fa le acque nere così sib fa sol do sol potrai domani anche tu farla lì fa sib fa do fa do ma adesso dimmi di sì fa do fa do fa do compralo mo compralo mo fa do fa non dire no do fa do sol do sol prendi tutto quello che ho do sol fa do senza sto camper puoi morire fa do fa sib fa fra le mie braccia così sib fa sol fa sol domani puoi dimenticare, fa sib fa do fa do ma adesso dimmi di sì fa do fa do fa do fa do compralo mo non dire no fa do fa do fa do fa do sol compralo mo non dire no ad libitum….id="size4">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:40:33
Giorgio: Hai spagliato mestiere[8D]id="size4">id="Georgia">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:51:14
Era ora che si cercasse un pezzo dove anche BLUESMAN potesse intervenire . id="Verdana">id="red">id="size5">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:50:28
Ciao Checcolino sono Roberto per gli amici (Robejo)salvo imprevisti domani altre a conoscersi potremo strimpellare inzieme. id="Lucida Console">id="red">id="size6">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:02:59
quote:Originally posted by bluesman
Ciao Checcolino sono Roberto per gli amici (Robejo)salvo imprevisti domani altre a conoscersi potremo strimpellare inzieme. id="Lucida Console">id="red">id="size6"> >
> Ciaoi Robejo garda che gia' ci conosciamo: eravamo vicini di camper al Sasso[^]id="size4">id="Comic Sans MS">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:14:51
Allora me sto' a R......i' .Bene cosi' sensa tanti convenevoli ci mettiamo subito a suonare OK ????..id="Trebuchet MS">id="red">id="size6">

Modificato da bluesman il 04/04/2008 alle 23:25:53
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:18:32
OK!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:58:56
Ragazzi buongiorno, le ultime uscite, farcite di tanta allegria e condite di musica mi hanno dato una nuova spinta verso l'obiettivo prefissato. Innanzitutto voglio dire a tutti i Ragazzi... e a tutte le Ragazze...in camper che sono dei fenomeni a cantare dopodichè ufficializziamo l'ingresso nella band di Walterino (Willy) e chitarra. Sono rimasto impressionato, musicalmente, dall'improvvisazione blues di Robejo alle armoniche con accompagnamento di chitarre. Se esce quella roba su un prato, in mezzo ai bambini che giocano e vassoi di dolci sotto il naso...figuriamoci in sala prove che cosa si può fare.... Io spero che non si disperda questo entusiasmo e che, anzi, la voglia di suonare monti sempre di più. Ho visto un bambino che suonava la chitarra meravigliosamente ma di cui purtroppo non ricordo il nome. Tutte queste cose mi hanno ridato la carica che avevo un pò perso. Grazie Ragazzi Simpson
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 07/04/2008 alle: 15:43:24
BUONGIORNO A TUTTI LA MITICA BLUES CAMPER BAND E LIETA DI PROPORVI IL FILMATO DEL PRIMO CONCERTO ALLO STADIO DI MONTE GELATO.id="Book Antiqua">id="red">id="size6"> <object width="425" height="355"><param name="movie" value="

http://www.youtube.com/v/PcqXlN...

name="wmode" value="transparent"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/PcqXlN-sRIk&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:58:31
Caro Robigno il figlio dice che può andare: Commento: Per non averla mai provata e per il posto dove eravate è venuta benissimo. Tradotto direi che è una sufficienza piena anche 7- E adesso vai con quella di Lucio, e vedrai che prima o poi ci chiama Pippo Baudo. Ciao Giorgio
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:04:59
BENE A GIO' ,MI STO PREOCCUPANDO PERCHE' CHECCOLINO NON SE FATTO ANCORA VIVO....................CHECCO ANDO STAI!!!!!!!id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link