CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 433
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:08:24
quote:Originally posted by bluesman
id="red">EI A GIO' C'E' ANCHE BENNATO NON E' BLUES MA CI SI PUO' LAVORARE SOPRA(l'isola che non c'e')id="Andale Mono">id="size3"> CHE NE PENSATE >
> E' vero a pensarci bene ce ne sarebbero tante. Questa capirai è stupenda, l'altra sera mentre stavo rimessando il camper ho sentito la versione di Alex Britti di questa canzone. La proviamo in sicilia Ok? Ciauuuuuu
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:12:04
Buonasera ai musicisti. Solo adesso riesco a sedermi due minuti due davanti al computer e sono riuscito finalmente a sentire, l'avevao visto stamani, il video postato da Blusman: E' BELLISSIMO: Sopratutto l'armonica di Robejo. Adesso che abbiamo incominciato, caro il mio Giorgio, siamo obbligati, e dico obbligati a continuare.id="size4">id="Lucida Console">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:28:09
SI SI SI SI CONTINUATEid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
17
Zia Ni
Zia Ni
07/04/2008 21
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:31:28
quote:Originally posted by simpson
X FRENGY: Ora le ho rilette con attenzione, cantandole sottovoce, (altrimenti qui qualcuno chiama la neuro e mi rinchiudono). Beh, sono troppo divertenti, ci sono solo due o tre punti dove salta la metrica ma si rimediano in un secondo. Andiamo avanti così Ragazzi...che non ci ferma più nessuno. Ce ne vorrebbero almeno altre 4 o 5 e poi cominciamo a lavorarci su seriamente. Appello urgente per Nicole e ZiaNi: Ci serviranno le loro ugole, questo non è ne un consiglio nè una minaccia è un ordineid="size6">id="red">! >
> Non vedo l'ora di ubbidire a questa minaccia (povere le vostre orecchie)..come insegna il mio fantastico cognatino..COMANDI!!!id="size3">id="blue"> [:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:39:43
quote:Originally posted by alfioparia
SI SI SI SI CONTINUATEid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">

>
> Carissimo Alfredo, solo ora mi accorgo che forse sono l'unico che non ti ha fatto gli auguri ma oggi è stata una giornataccia intutti i sensi. Tanti auguroni Simpson
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 08/04/2008 alle: 20:41:50
quote:Originally posted by Zia Ni
quote:Originally posted by simpson
X FRENGY: Ora le ho rilette con attenzione, cantandole sottovoce, (altrimenti qui qualcuno chiama la neuro e mi rinchiudono). Beh, sono troppo divertenti, ci sono solo due o tre punti dove salta la metrica ma si rimediano in un secondo. Andiamo avanti così Ragazzi...che non ci ferma più nessuno. Ce ne vorrebbero almeno altre 4 o 5 e poi cominciamo a lavorarci su seriamente. Appello urgente per Nicole e ZiaNi: Ci serviranno le loro ugole, questo non è ne un consiglio nè una minaccia è un ordineid="size6">id="red">! >
> Non vedo l'ora di ubbidire a questa minaccia (povere le vostre orecchie)..come insegna il mio fantastico cognatino..COMANDI!!!id="size3">id="blue"> [:D]
>
> Ehi....ZiaNi.....ti abbiamo sentito cantare sotto le stelle e le stelle hanno applaudito...per cui...sei abile e arruolataid="size6">id="green">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:06:38
Ecco un'altra canzoncina: Un giorno vedi (alias "Un giorno credi" di E. Bennato) UN GIORNO VEDI ARRIVARE AUGUSTO UN PROFESSORE,UN GRANDE UOMO E' ARRIVATO CON IL CAMPER IERI, LA FAMIGLIA AL COMPLETO. ED IMBRACCIA GELOSAMENTE LA CHITARRA TENEDO IL TEMPO. UNA MUSICA PER POCHI AMICI, ORA COSA SI FA? A QUESTO PUNTO DOBBBIAMO CANTARE E L'ARMONICA E' GIUSTA MA BLUES, LA RICAMBIA IN CONTINUAZIONE, ED INSISTE DI PIU'. E' TESTARDO QUASI COME UN MULO, QUINDI PROVA A CAMBIARLA ANCORA TIRA FUORI TUTTE QUELLE CHE HA E GLI PRENDONO I NERVI. POI LA TROVA E RIPARTE AUGUSTO. SONO FORTI CON NOI TUTTI INTORNO. SAN SUONARE DAVVERO ALLA GRANDE ED AUGUSTO RIPARTE ORA SUONANO INSIEME PER ORE, FINO A CHE ARRIVA UN ACCIDENTE, DA PARTE DI TUTTA LA GENTE DELLA ZONA ADIACENTE. ORA SUONANO INSIEME PER ORE, FINO A CHE ARRIVA UN ACCIDENTE, DA PARTE DI TUTTA LA GENTE DELLA ZONA ADIACENTE. id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 08/04/2008 alle 22:15:40
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:17:24
Ed eccone un'altra: Acque grige, acque chiare (Alias: Acqua azzurra, acqua chiara di L. Battisti) Ogni giorno ritornar a scaricare in qualche bar domandare "Dove sta la toilette per lui o per lei?" E da quando ci sei tu le acque nere son di piu'! Acque grige, acque chiare con le mani mò mi tocca scaricare. Con i tubi ed i raccordi devo pure caricare acque fresche di colore puro pure nel tuo Rimor. Addesso scarico se vuoi, forse è pieno dice lui accidenti che faro' ? Un pozzetto trovero' ? E da quando ci sei tu le acque nere son di piu' ! Acque azzurre, acque chiare con le mani mò mi tocca scaricare. Con i tubi ed i raccordi devo pure caricare acque fresche di colore puro, pure nel tuo Rimor. E da quando ci sei tu le acque nere son di piu'. Acque grige, acque chiare con le mani mò mi tocca scaricare. Acque grige, acquechiare... Son le quattro e mezza ormai ed io devo far pipì a quest'ora, cosa vuoi, forse devepure lei. E da quando ci sei tu le acque nere son di piu'. Acque grige, acque chiare con le mani mò mi tocca scaricare. Acque grige, acque chiare con le mani mò mi tocca scaricare. Acque grige, acque chiare con le mani mò mi tocca scaricare. Acque grige, acque chiare. con le mani mò mi tocca scaricare. id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 08/04/2008 alle 22:19:36
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:25:30
Ed un'altra ancora: Carla (alias: La Bamba di R. Valens) Ha cucinato Carla Ha cucinato Carla il suo piatto forte: insalata condita! Condita col formaggio, melone a fettine ed un pò di paprika. Come una certa e famosa Peppina, col suo caffè, col suo caffè. Da noi lo fa Carlito Da noi lo fa Carlito con Marika, con Marika! Carla Carla, Carla Carla, Carla Carla Far cucinare Carla Far cucinare Carla serve una grande botta di chiappe Una botta di chiappe per te e per me e arriva e arriva Far cucinare Carla Far cucinare Carla serve, si una botta di chiappe. Una bottadi chiappe per te e per me E arriva e arriva arriva e arriva arriva col ciotolon col ciotolon, col ciotolon. Carla Carla! Carla Carla! Carla Carla! Carla Carla! Carla Carla! Carla Carla!id="size4">id="teal">

Modificato da frengy il 09/04/2008 alle 08:57:43
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 08/04/2008 alle: 23:57:12
quote:Originally posted by bluesman
id="red">EI A GIO' C'E' ANCHE BENNATO NON E' BLUES MA CI SI PUO' LAVORARE SOPRA(l'isola che non c'e')id="Andale Mono">id="size3"> CHE NE PENSATE >
> Bennato forse no, ma Joe Sarnataro (che poi è sempre lui con uno pseudonimo) sicuramente si! Lo avete mai sentito con i Blue Staff? Oppure i brani "sotto viale augusto che ce sta" o "è asciuto pazzo 'o padrone"? Non è il mio preferito ma è bravo lo stesso. Buonanotte ai suonatori![:D]id="size4">id="purple">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:40:04
Buongiorno a tutta la band. X Garazzi: mi piacerebbe sentirle quelle canzoni che hai detto, più proposte ci sono e meglio è. E poi....avvocà, e scrivi prima la sera io a quell'ora dormo. Ciao sei forte! X Frengy: Già c'avevo pensato ieri ma poi ho desistito ma oggi dopo, questo uno-due,....dopo questa lezione di testite applicata....mi dispiace passo lo scettro. Marco sei troppo forte. Quei testi fanno tagliare, chissa che fico a suonarli insieme. Giovani...(si fa per dire), ora dobbiamo organizzare la prima prova vera ufficiale dentro una sala prove, oppure bisogna cercare un volontario che abbia a disposizione un locale sotterraneo, insonorizzato, disposto a concedercelo per qualche ora per provare. Io la butto lì...hai visto mai? Ciao a tutti Simpson
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:01:37
Per Fiorella e Checco: Ci potete pensare voi a stampare, in un numero adeguato di copie, le ultime canzoncine da inserire nei "Sacri Testi" dei "Ragazzacci ??? Un abbraccioneid="size5">id="teal">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:29:07
quote:Originally posted by frengy
Per Fiorella e Checco: Ci potete pensare voi a stampare, in un numero adeguato di copie, le ultime canzoncine da inserire nei "Sacri Testi" dei "Ragazzacci ??? Un abbraccioneid="size5">id="teal"> >
> Già fatto![;)]id="size4">id="Lucida Console">
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:32:37
Bennato forse no, ma Joe Sarnataro (che poi è sempre lui con uno pseudonimo) sicuramente si! Lo avete mai sentito con i Blue Staff? Oppure i brani "sotto viale augusto che ce sta" o "è asciuto pazzo 'o padrone"? Non è il mio preferito ma è bravo lo stesso. Buonanotte ai suonatori! SIIIII...... QUESTA E' MUSICA PER LE MIE ORECCHIEid="red">id="size4">LI HO VISTI SUONARE AL BIGMAMA QUL CD DI JOE SARNATANO L'HO CONSUMATO!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)]
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 09/04/2008 alle: 13:31:45
VENERDI 21 MARZO BLUE STUFF Ingresso libero Prenota Chi ha sentito l'ultimo cd di Daniele Sepe "suonarne 1 per educarne 100" avrà riconosciuto il drumming e la voce inconfondibile di Mario Insegna, leader e fondatore dei Blue Stuff, fra i protagonisti del cd. E' solo l'ultima perla del musicista napoletano che inizia la sua attività nel "Blues business" nel 1982, con la loro creazione. Negli anni hanno attraversato fasi musicali diverse, cambiato componenti della band, produttori ed etichette discografiche, taglio di capelli. Ma una cosa è rimasta immutata; la loro carica dirompente di simpatia, di estrema perizia tecnica e musicale, la loro solare teatralità, tipica della città di origine, Napoli. Il gruppo ruota attorno alla figura di Mario Insegna, batterista cantante che dei Blue Stuff è fondatore. Assistere ad un loro concerto significa immergersi in una vera e propria lezione di blues, completa di traduzioni e spiegazioni prima di ogni pezzo (se si tratta di una cover) o semplicemente del senso del brano, se trattasi di originali. Non è un caso che la considerazione di cui gode Insegna come conoscitore di blues lo abbia portato a divenire docente di un frequentato laboratorio di Blues in una delle più importanti scuole di musica napoletane. Hanno inciso alcuni cd, tra cui vale la pena di citare il celebre "Joe Sarnataro & Blue Stuff", ove Sarnataro altri non era che l¹alter ego di Edoardo Bennato, che con i Blue Stuff ha condiviso cd e un lungo tour che ha consentito a questa straordinaria band di raggiungere un pubblico più ampio. Da allora (era il 1992), hanno suonato tantissimo ed inciso altri due album, ³L¹acqua è poca², uno straordinario documento musicale che fa della satira verso i potenti politici che "hanno inguaiato Napoli" un'arma affilatissima, e pochi anni dopo ³Roba blues², fedele traduzione del loro nome, che del precedente segue la scia musicale e di denuncia sociale. La versione attuale, senza basso, è di chiara impronta acustica, a metà strada fra il suono del delta Blues e lo Zydeco. Mario Insenga (batteria e voce), Francesco Scitera (fisarmonica), Lino Muoio (chitarra), Fulvio Sorrentino (dobro), Luciano Nini (clarinetto). IL SITO WEB DEI BLUE STUFF l'intervista video ai Blue Stuff il video dei Blue Stuff al programma di Renzo Arbore
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 18:58:07
X Simpson e Blusman: Visto che avrete modo di stare un pò di giorni assieme, cercate di creare una scaletta di brani da poter eseguire e magari poi, trovando un locale adatto, provare insieme. id="size4"> id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 09/04/2008 alle 19:31:26
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:38:17
[SIIIII...... QUESTA E' MUSICA PER LE MIE ORECCHIEid="red">id="size4">LI HO VISTI SUONARE AL BIGMAMA QUL CD DI JOE SARNATANO L'HO CONSUMATO!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)] [/quote] Azz' Robè allora ho colto nel segno!!! I Blue Stuff li ho visti spesso dal vivo in alcuni locali di Napoli quando ero ancora... ehm... "signorino" e la sera uscivo a far baldoria[8D]. Ora sono troppo preso con pannolini e biberon per pensare a queste cosucce![:D] Per cui... meno male che l'ho fatto prima!id="size4">id="purple">
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:46:15
X Garazzi: mi piacerebbe sentirle quelle canzoni che hai detto, più proposte ci sono e meglio è. E poi....avvocà, e scrivi prima la sera io a quell'ora dormo. Ciao sei forte! Ok, ho scelto un orario più consono ai lavoratori che la mattina si svegliano presto per andare al lavoro. Non come certi che la sera fanno le ore piccole al computer e poi la mattina si svegliano alle 8, già in ritardo per le udienze della prima ora![8D] Comunque sul forum vedo dei BUONGIORNO alle 6,45 del mattino che nemmeno sono tanto normali!!! Ma fate i panettieri??? La mattina andate a fare le rosette???[:D] Adesso smetto di...ehm... "lavorare" e vado a cena. Ciao a tutti. Marcoid="size4">id="purple">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 09/04/2008 alle: 20:57:57
Stamattina alle 5:15 ero in piedi. Era notte, tutta casa in silenzio, un caffè, accendo il computer, ma non ce l'ho fatta a scrivere qualcosa a quell'ora, ho solo spiato chi ha scritto fino a notte fonda [:0]. Ma, a proposito, ex "signorino", sarebbe carino che anche la tua dolce metà scrivesse qualcosa sul forum, a me personalmente farebbe molto piacere. Ciao, buona serata a tutti i suonatori, ai compositori di testi, agli ascoltatori entusiasti [:)] Loredanaid="size3">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 21:05:13
Io il mio buongiorno, in genere lo do dal lavoro, ore 7,00, eppure fino alle 23.00 sto al coputer.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link