quote:Originally posted by Zia Ni> Ehi...ZiaNi, guarda che facciamo sul serio e ricordati che tu sei PRENOTATA!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ciao a tutti i fantastici suonatori...[:0]che figata l'idea della sala prove e tutto il resto...sono senza parole...sarebbe davvero bello![:p]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by simpson> [;)][;)]
quote:Originally posted by Zia Ni> Ehi...ZiaNi, guarda che facciamo sul serio e ricordati che tu sei PRENOTATA!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Ciao a tutti i fantastici suonatori...[:0]che figata l'idea della sala prove e tutto il resto...sono senza parole...sarebbe davvero bello![:p]id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by bluesman> L'ho cercato da Feltrinelli ma non l'ho trovato. Ritenterò. In compenso mi son comprato un cofanetto con 5 cd di Blues[:D]id="size4">id="purple">
Marco ti consiglio(se gia' non la conosci)Barbara Vulso fa quasi tutte le cover di JANIS JOPLIN divinamente c'e' un cd doppio MAMA'S PIT IN RUSH HOUR ed e' fantastico. id="Book Antiqua">id="red">id="size5">http://www.barbaravulso.net/
>
quote:Originally posted by checcolino> Prendo spunto dall'invito di Francesco e dalla voglia di cantare di ZiaNì (mi vergogno ma non mi ricordo il tuo nome...perdonami..sono anziano e l'alzheimer avanza).....dicevo che prendo spunto da questo per azzardare qualche data. Volendo potrei prenotare la sala prove per lunedì 12 maggio o martedì 13 che di solito sono giorni tranquilli riguardo l'affluenza in sala di altri gruppi, per quanto riguarda l'orario credo che l'ideale sarebbe intorno alle 21 fino alle 23 (2 ore sono il minimo). Siccome, però, le sale sono abbastanza piccole non sarà possibile radunare tutto il gruppo, come mi piacerebbe e come penso piacerebbe a molti, quindi sarà necessaria, per forza, una selezione di 5 o al massimo 6 elementi. vi dico però gia da subito che io non me la sento di farla pertanto...se gli altri sono d'accordo, lascerei volentieri quest'incombenza a Francesco/Checcolino e a Roberto BluesMan i quali, essendo gli unici, tra di noi, ad aver avuto in passato, una vera esperienza professionale nel campo, mi sembrano i più indicati. Ragazzi...se vogliamo iniziare a divertirci veramente con la musica quando si esce tutti insieme, bisogna che dalle parole si passi ai fatti e i fatti in questo caso si fanno in sala prove. Un gruppo di musicisti allenati e con un minimo di preparazione farà divertire tutti perchè la musica aggrega e fa socializzare. Un abbraccio a tutti i Ragazzi...in camper Simpson Nota di servizio x Checcolino e BluesMan: siccome dò per scontato il vostro sì, vi prego di tener conto del fatto che non abbiamo ancora un batterista. Lo so che vi ho dato una patata bollente[;)][:D][;)] ma almeno voi saprete maneggiarla....[:)][:)][:)]....come si deve!
Si Si cantiamo ma quando: qui chi se ne va in Sicilia, chi se ne va in Grecia chi se ne va a ff emm in giro: Sta cosa bisgna quagliarla e basta.id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by mammu>
Che dire??????[:0][:0][:0][:0][:0] Giorgio, sei una bella persona, anzi un GRANDE. Siamo fortunati ad averti incontrato nella nostra vita. Continua così OMAR[:p][:p][:p] Abbiamo ancora tanto da cantare INSIEME.id="size3">id="green"> >