quote:Originally posted by checcolino> Ottimo francè...diamoci una mano altrimenti si finisce negli scantinati come c'erano finite le chitarre. Finita la mattinata di sfaccendamenti dentro il camper, staccate tutte le tende, tendine, foderine e portate a casa per la lavatrice. Passata aspirapolvere e fatto cambio di stagione....tutto da solo mo guardate come stò........id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
Ma allora...............[:(!] vogliamo finire in terza pagina.......?[:0] Ricordate che è la musica che fa ballare il mondo[8D]id="size4">id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by simpson> Scusa Giorgio ma sto batterista è grande e grosso come Nicola o Emilio ogrande e grosso nella bravura[:D]id="size4">id="Lucida Console"> Com'erano le fettuccine?[;)]id="size4">id="Lucida Console">
Ciao ragazzi, ultimamente vi ho abbandonato un pò, ma ho occupato il tempo lavorando per voi. Ieri sera ho curato relazioni diplomatiche con un grande, grosso, enorme batterista che ha accettato di buon grado di partecipare alla nostra prima prova ufficiale che se qualcosa non va storto si dovrebbe tenere lunedì 12 maggio, zona Prenestina - Tor Sapienza. A dopo allora...vado a magnà due fettuccine. Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
quote:Originally posted by totoparenti> Ottimo Salvatore...ottimo anche il fatto che ti sei tolto dalle gonne della signora[;)][;)][;)] (con tutto il rispetto[:D][:D][:D])...(mo quando m'incontra mi riempie di mazzate[B)][B)][B)]). Ho sentito stasera Roberto Blues che mi pregava di dirti di provare a riservarci tre posti per il 25 a sera, naturalmente se ciò ti è consentito dai gestori dell'area. In ogni caso ci sentiremo strada facendo. Un abbraccio a tutti voi[:D][:D][:D] Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Ciao SIMPSON, sono Salvatore e finalmente [:D][:D][:D]mi collego con il mio account e non con quello di mia moglie Paola (IPARENTI), così la posta arriva direttamente a me piuttosto che a paola che la controlla ogni trenta giorni[:(!][:(!][:(!]. Dove vari tentativi sono riuscito a trovare il nuovo post. [:p][:p][:p]ma per la verità devo ringraziare Patrizia che ha risposto al mio S.O.S.[?][?][?]. Ci vediamo a Naxos per il 25 Aprile. Oggi sono stato a Taormina per un caffè con i miei colleghi, di ritorno da un seminario a Messina.Era stupendaaaaaaa!!!!![;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by simpson> No dico stava in terza pagina, quando torniamo dove sarebbe andato a finire?[;)]
CHE FATICA....PANT, PANT...DO UNA SPINTA A QUESTO POST...UFF, UFF
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
si parteeeeeee.....!!!! ciaoooooo.....!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
quote:Originally posted by gimar> Grandeeeee, praticamente biberon e musica.[:p][:p][:p] Secondo me, ha già le idee chiare. Da grande in casa vostra, il volume sarà sicuramente ALTISSIMO. Io non sono una musicista, ma ti saluto a nome dei nostri musicisti, al momento alcuni sono latitanti.....Per la precisione sono in giro per la Sicilia. Un saluto e a RIASCOLTARCI presto. Danielaid="size3">id="green">
Ciao a tutti vi seguo da un pò e volevo varvi fare quattro risate questa e mia figlia ed essendo la figlia di un musicista ha "veramente" fame di musica immaginate che se per sbaglio dimentico il frontalino dello stereo della macchina è finita, piange in maniera esagerata. id="size1">>