CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 433
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 12:13:50
Ma allora...............[:(!] vogliamo finire in terza pagina.......?[:0] Ricordate che è la musica che fa ballare il mondo[8D]id="size4">id="Lucida Console">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 19/04/2008 alle: 13:02:55
quote:Originally posted by checcolino
Ma allora...............[:(!] vogliamo finire in terza pagina.......?[:0] Ricordate che è la musica che fa ballare il mondo[8D]id="size4">id="Lucida Console"> >
> Ottimo francè...diamoci una mano altrimenti si finisce negli scantinati come c'erano finite le chitarre. Finita la mattinata di sfaccendamenti dentro il camper, staccate tutte le tende, tendine, foderine e portate a casa per la lavatrice. Passata aspirapolvere e fatto cambio di stagione....tutto da solo mo guardate come stò........id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 19/04/2008 alle: 13:10:42
Beato te che almeno sei potuto andare al rimessaggio, io, tra lavoro e casa (dove sono tutti malati) praticamente sto sempre all'ospedale[:(!]id="size4">id="Lucida Console">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 12:11:10
Musica ribelle (1976) Anna ha diciotto anni e si sente tanto sola ha la faccia triste e non dice una parola tanto è sicura che nessuno capirebbe e anche se capisse di certo la tradirebbe e la sera in camera prima di dormire legge di amori e di tutte le avventure dentro nei libri che qualcun altro scrive, che sogna la notte, ma che di giorno poi non vive e ascolta la sua cara radio per sentire un po' di buonsenso da voci piene di calore e le strofe languide di tutti quei cantanti con le facce da bambini e con i loro cuori infranti ma da qualche tempo è difficile scappare c'è qualcosa nell'aria che non si può ignorare è dolce, ma forte e non ti molla mai è un'onda che cresce e ti segue ovunque vai..... E' la musica, è la musica ribelle che ti vibra nelle ossa, che ti entra nella pelle che ti dice di uscire, che ti urla di cambiare di mollare le menate e di mettersi a lottare Marco di dischi lui fa la collezione e conosce a memoria ogni nuova formazione, e intanto sogna, di andare in California o alle porte del cosmo, che stanno su in Germania dice: "qua da noi in fondo la musica non è male, quello che non regge sono solo le parole". Ma poi le ritrova ogni volta che va fuori dentro i manifesti o scritte sopra i muri..... E' la musica, è la musica ribelle che ti vibra nelle ossa, che ti entra nella pelle che ti dice di uscire, che ti urla di cambiare di mollare le menate e di metterti a lottare.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 20/04/2008 alle: 13:07:23
Ciao ragazzi, ultimamente vi ho abbandonato un pò, ma ho occupato il tempo lavorando per voi. Ieri sera ho curato relazioni diplomatiche con un grande, grosso, enorme batterista che ha accettato di buon grado di partecipare alla nostra prima prova ufficiale che se qualcosa non va storto si dovrebbe tenere lunedì 12 maggio, zona Prenestina - Tor Sapienza. A dopo allora...vado a magnà due fettuccine. Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:40:08
quote:Originally posted by simpson
Ciao ragazzi, ultimamente vi ho abbandonato un pò, ma ho occupato il tempo lavorando per voi. Ieri sera ho curato relazioni diplomatiche con un grande, grosso, enorme batterista che ha accettato di buon grado di partecipare alla nostra prima prova ufficiale che se qualcosa non va storto si dovrebbe tenere lunedì 12 maggio, zona Prenestina - Tor Sapienza. A dopo allora...vado a magnà due fettuccine. Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="green"> >
> Scusa Giorgio ma sto batterista è grande e grosso come Nicola o Emilio ogrande e grosso nella bravura[:D]id="size4">id="Lucida Console"> Com'erano le fettuccine?[;)]id="size4">id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 20/04/2008 alle 22:41:27
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/04/2008 alle: 09:09:50
Buongiorno a tutta la band in costruction. Dunque ieri è stata una giornataccia per internet, ho provato e riprovato ma non mi riusciva di collegarmi con COL, forse stavano facendo qualche manutenzione al sito perchè tutto il resto funzionava alla perfezione. Quindi alla fine ho rinunciato. Caro Checco le dimensioni del batterista, (che si chiama Bruno), sono pari a quelle del grande Mike Baird...se non lo conosci è il batterista che ha fatto il tour Buoni o Cattivi di Vasco. Certo la bravura sarà forse leggermente inferiore...ma per noi va benissimo! Ed ora volevo rivolgere un appello al nostro Carlito-tastierista. Non lo vedo mai intervenire sull'argomento ma noi contiamo molto su di lui. CARLO fatti sentire! Un salutone a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
totoparenti
totoparenti
28/04/2007 10
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:27:47
Ciao SIMPSON, sono Salvatore e finalmente [:D][:D][:D]mi collego con il mio account e non con quello di mia moglie Paola (IPARENTI), così la posta arriva direttamente a me piuttosto che a paola che la controlla ogni trenta giorni[:(!][:(!][:(!]. Dove vari tentativi sono riuscito a trovare il nuovo post. [:p][:p][:p]ma per la verità devo ringraziare Patrizia che ha risposto al mio S.O.S.[?][?][?]. Ci vediamo a Naxos per il 25 Aprile. Oggi sono stato a Taormina per un caffè con i miei colleghi, di ritorno da un seminario a Messina.Era stupendaaaaaaa!!!!![;)][;)][;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:42:26
quote:Originally posted by totoparenti
Ciao SIMPSON, sono Salvatore e finalmente [:D][:D][:D]mi collego con il mio account e non con quello di mia moglie Paola (IPARENTI), così la posta arriva direttamente a me piuttosto che a paola che la controlla ogni trenta giorni[:(!][:(!][:(!]. Dove vari tentativi sono riuscito a trovare il nuovo post. [:p][:p][:p]ma per la verità devo ringraziare Patrizia che ha risposto al mio S.O.S.[?][?][?]. Ci vediamo a Naxos per il 25 Aprile. Oggi sono stato a Taormina per un caffè con i miei colleghi, di ritorno da un seminario a Messina.Era stupendaaaaaaa!!!!![;)][;)][;)] >
> Ottimo Salvatore...ottimo anche il fatto che ti sei tolto dalle gonne della signora[;)][;)][;)] (con tutto il rispetto[:D][:D][:D])...(mo quando m'incontra mi riempie di mazzate[B)][B)][B)]). Ho sentito stasera Roberto Blues che mi pregava di dirti di provare a riservarci tre posti per il 25 a sera, naturalmente se ciò ti è consentito dai gestori dell'area. In ogni caso ci sentiremo strada facendo. Un abbraccio a tutti voi[:D][:D][:D] Simpsonid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:50:56
Buonasera a tutta la Band. Credo che per questioni legate a viaggi nei ponti prossimi futuri, il post rimarrà privo di sentinelle ma al ritorno lo vedremo di nuovo protagonista assoluto. Ho in serbo un paio di pezzi da sballo da aggiungere ai mitici libretti e vi dico solo che uno è di Vasco! Ciao a tutti e mi raccomando...mentre siete in giro, cantate, suonate e ballate. Simpsonid="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 16:07:14
quote:Originally posted by simpson
CHE FATICA....PANT, PANT...DO UNA SPINTA A QUESTO POST...UFF, UFF >
> No dico stava in terza pagina, quando torniamo dove sarebbe andato a finire?[;)]
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:41:31
si parteeeeeee.....!!!! ciaoooooo.....!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 24/04/2008 alle: 22:04:37
Scusa Giorgio,non ho capito bene. ma che per caso si parte?id="size4">id="Lucida Console">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/04/2008 alle: 12:40:35
Ciao a tutti vi seguo da un pò e volevo varvi fare quattro risate questa e mia figlia ed essendo la figlia di un musicista ha "veramente" fame di musica immaginate che se per sbaglio dimentico il frontalino dello stereo della macchina è finita, piange in maniera esagerata.

Modificato da gimar il 26/04/2008 alle 12:42:08
checcolino
checcolino
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:44:28
questo (post) era sceso quasi algi inferi[8D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 30/04/2008 alle: 09:26:30
[:D]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 30/04/2008 alle: 11:05:32
quote:Originally posted by gimar
Ciao a tutti vi seguo da un pò e volevo varvi fare quattro risate questa e mia figlia ed essendo la figlia di un musicista ha "veramente" fame di musica immaginate che se per sbaglio dimentico il frontalino dello stereo della macchina è finita, piange in maniera esagerata. id="size1"> >
> Grandeeeee, praticamente biberon e musica.[:p][:p][:p] Secondo me, ha già le idee chiare. Da grande in casa vostra, il volume sarà sicuramente ALTISSIMO. Io non sono una musicista, ma ti saluto a nome dei nostri musicisti, al momento alcuni sono latitanti.....Per la precisione sono in giro per la Sicilia. Un saluto e a RIASCOLTARCI presto. Danielaid="size3">id="green">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:45:12
Ciao, lo sò che sono nella mia fantastica terra, se vai su gruppi-Camperisti siciliani-pag 276, troverai un messaggio che hanno scritto, se non ho capito male, da un locale. Ciao ancora e alla prossima.
totoarca
totoarca
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:15:29
Ciao cari ragazzi in camper, nonostante sia già stato insieme a voi tutti sia a Puntolago che a Pescasseroli, purtroppo non ho avuto ancora il piacere di sentirvi suonare e cantare,siccome mia figlia Ivana ha avuto questo piacere e si è molto divertita( in special modo nell'ascoltare i testi modificati)mi ha invogliato a modificare un testo per sottoporvelo.Spero che sia di vostro gradimento e che soprattutto sia fattibile. Vi abbraccio e grazie di esistereid="size3">[:)] Non sarà un avventura Non sarà un’ avventura perché Mammu ha organizzato alla sua maniera tanti fax e tante e-mail e noi saremo tutti la,no no no (ritornello) Non sarà un'avventura questo viaggio sarà proprio una poesia che allegria, che allegria, tutti quanti insieme e poi con la voglia di cantare tutti noi Innamorato sempre di più ragazzi in camper siam sempre di più. Perché non è una promessa ma è quel che sarà domani e sempre sempre vivrà, sempre vivrà, sempre vivrà, sempre vivrà. No, non sarà un'avventura un'avventura non è un fuoco che col vento può morire ma vivrà quanto il mondo fino a quando amici miei noi saremo sempre insieme tutti noi Innamorato sempre di più in fondo all'anima per sempre tu. Perché non è una promessa ma è quel che sarà ragazzi in camper sempre vivrà. Perché non è una promessa ma è quel che sarà...
checcolino
checcolino
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:39:03
Ciao Totoarca, ti rispondo subito dicendoti che il pezzo è fattibile, lo vorrei provare ma sono sprovvisto di strumenti, visto che li ho lasciati nel camper: intanto il buon Frengy protrebbe provarla col suo strumento (il citofono)[:D]. Farò delle copie che verranno inseriti nei sacri libricini dei Ragazzi ... in camper.[;)] A presto Francesco id="size4"> id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 30/04/2008 alle 19:39:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link