CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 433
totoarca
totoarca
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:50:37
quote:Originally posted by checcolino
Ciao Totoarca, ti rispondo subito dicendoti che il pezzo è fattibile, lo vorrei provare ma sono sprovvisto di strumenti, visto che li ho lasciati nel camper: intanto il buon Frengy protrebbe provarla col suo strumento (il citofono)[:D]. Farò delle copie che verranno inseriti nei sacri libricini dei Ragazzi ... in camper.[;)] A presto Francesco id="size4"> id="Lucida Console"> >
> Ciao Francesco,grazie per la bella notizia,appena Ivana lo saprà farà salti di gioia [:D]. Intanto proverò a fare qualche altro pezzo,perchè anche se non so suonare sono abbastanza suonatoid="size3">[;)].
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 01/05/2008 alle: 23:00:41
E vaiiiiii. Grande Totoarca. Sei entrato proprio in "sintonia" con lo spirito dei "Ragazzacci". Per quanto possa sembrare ripetitivo, "Ragazzi.... in camper" è formato da persone (un pò pazzerelle) che hanno voglia, senza formalismi e perbenismo, di divertirsi, condividendo con gli altri, senza esclusioni dovute a caste sociali, appartenenze geografiche, dichiarazioni dei redditi o qualità di camper, emozioni, gite, partitelle, scherzi, cacce al tesoro, CANZONI e quant'altro! Fa sempre piacere notare che chi si avvicina a noi, si rende subito conto che ognuno è al pari degli altri, non esistono Presidenti, Comitati o Leaders e quindi chiunque può proporre una propria idea !!! Viva i Totoarca entrati a pieno titolo fra i "RAGAZZI ..... IN CAMPER".id="size5">id="teal">

Modificato da frengy il 01/05/2008 alle 23:01:42
totoarca
totoarca
-
Inserito il 02/05/2008 alle: 19:41:43
quote:Originally posted by frengy
E vaiiiiii. Grande Totoarca. Sei entrato proprio in "sintonia" con lo spirito dei "Ragazzacci". Per quanto possa sembrare ripetitivo, "Ragazzi.... in camper" è formato da persone (un pò pazzerelle) che hanno voglia, senza formalismi e perbenismo, di divertirsi, condividendo con gli altri, senza esclusioni dovute a caste sociali, appartenenze geografiche, dichiarazioni dei redditi o qualità di camper, emozioni, gite, partitelle, scherzi, cacce al tesoro, CANZONI e quant'altro! Fa sempre piacere notare che chi si avvicina a noi, si rende subito conto che ognuno è al pari degli altri, non esistono Presidenti, Comitati o Leaders e quindi chiunque può proporre una propria idea !!! Viva i Totoarca entrati a pieno titolo fra i "RAGAZZI ..... IN CAMPER".id="size5">id="teal"> >
> Caro Frengy,ti ringrazio per le belle parole,e ti dico che concordo pienamente con quanto hai detto circa lo spirito del gruppo,spirito che personalmente avevo capito già prima di conoscervi di persona, vedendo le foto fatte dal mitico Clipper e leggendo i post. Per quanto riguarda le modifiche dei testi è una cosa che mi ha da sempre divertito,avere adesso la possibilità di farlo mi entusiasma[:D]. A proposito di questo, vi invio la prima parte di una nuova composizione.La canzone modificata è una donna per amico di Battisti,ditemi se devo continuare oppure è meglio che desista[:)] Un abbraccio antonio Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/05/2008 alle: 08:58:18
Ciao a tutti, un mega saluto dalla metallara + pericolosa della rete.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/05/2008 alle: 09:31:12
quote:Originally posted by totoarca .......... A proposito di questo, vi invio la prima parte di una nuova composizione.La canzone modificata è una donna per amico di Battisti,ditemi se devo continuare oppure è meglio che desista[:)] Un abbraccio antonioid="size3"> Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli. id="size3"> >
> VAIIIII : E' fortissima !!!! Avanti Avanti Avanti id="size5">id="teal">[;)][;)][;)][;)]

Modificato da frengy il 03/05/2008 alle 09:32:07
checcolino
checcolino
-
Inserito il 03/05/2008 alle: 12:10:06
Per Totoarca: continua così che sei sulla retta via[;)]id="size4">id="Lucida Console"> Per Gimar complimenti per la musicista..........in erba[:o)]id="Lucida Console">id="size4">
totoarca
totoarca
-
Inserito il 03/05/2008 alle: 21:49:07
quote:Originally posted by frengy
quote:Originally posted by totoarca .......... A proposito di questo, vi invio la prima parte di una nuova composizione.La canzone modificata è una donna per amico di Battisti,ditemi se devo continuare oppure è meglio che desista[:)] Un abbraccio antonioid="size3"> Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli. id="size3"> >
> VAIIIII : E' fortissima !!!! Avanti Avanti Avanti id="size5">id="teal">[;)][;)][;)][;)]
>
> Ciao Frengy Checcolino e Gimar(la bimba è un amore) e compagnia bella[:)],approfittando che Gabriele il pestifero si è addormentato sono riuscito a fare un altro pezzetto del testo di Battisti,ve lo posto così lo incollate alla prima parte,spero che vi piaccia. P.S. Mi sto divertendo da morire[:D] Ho pure litigato con chi? prendendo in giro mi diceva che. E’ un camper molto antiestetico per giunta nemmeno pratico. Ma in fondo son fatti miei,io non lo cambio mai. Ma in fondo son fatti miei io lo amo troppo perché è solido e poi.

Modificato da totoarca il 04/05/2008 alle 12:00:12
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 12:21:35
Bene, anche questa è già stampata ed è pronta per essere inserita, vai con la prossima.[;)]id="size4">id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 04/05/2008 alle 12:22:15
totoarca
totoarca
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 17:01:58
Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli. Ho pure litigato con chi? prendendo in giro mi diceva che. E’ un camper molto antiestetico per giunta nemmeno pratico. Ma in fondo son fatti miei,io non lo cambio mai. Ma in fondo son fatti miei io lo amo troppo perché è solido e poi.id="red">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:15:07
GRANDE Totoarca [;)] !! Ci piace! Ci piace! [:p] Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 05/05/2008 alle: 09:35:54
BRAVO ANTONIO SI' N'ARTISTA NICOLAid="size6">id="green">
18
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 05/05/2008 alle: 13:21:49
Dal famoso album "Un camper per amico" ..... Troppo bella questa !!!!! [8D][8D][8D][8D][8D] Complimenti. The Wizard
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:34:04
Volevo complimentarmi con Antonio Totoarca che credo di non aver ancora avuto il piacere di conoscere. Caro Antonio hai scritto un testo da vero paroliere. Complimenti...sarà divertente cantarla insieme se riusciremo mai incontrarci. Ciao Giorgio
totoarca
totoarca
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:17:01
quote:Originally posted by simpson
Volevo complimentarmi con Antonio Totoarca che credo di non aver ancora avuto il piacere di conoscere. Caro Antonio hai scritto un testo da vero paroliere. Complimenti...sarà divertente cantarla insieme se riusciremo mai incontrarci. Ciao Giorgio >
> Ciao Giorgio,ti ringrazio per la considerazione,sostituire i testi è un gioco che ho sempre fatto sin da bambino, e mi diverte ancora molto farlo,però a cantare sono negato. Mi auguro di conoscerti alla prossima uscita,nel frattempo invio questo nuovo testo modificato. Se bastasse una canzone(Ramazzotti) Se ci fossero altre persone a organizzare col cuore si uscirebbe col camper un milione un milione di volte Bastasse già Bastasse già Non ci vorrebbe poi tanto a imparare puoi farlo anche tu Se bastasse una sciocca canzone per convincere gli altri si potrebbe cantarla più forte visto che siamo in tanti fosse così fosse così non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più se bastasse una sciocca canzone a far dare una mano si potrebbe trovarla nel cuore senza andare lontano bastasse già bastasse già non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che non hanno fatto ancora niente e sono ai margini da sempre dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che rimangono dei sognatori per questo sempre più da soli se bastasse una grande canzone per parlare di pace si potrebbe chiamarla per nome aggiungendo una voce e un'altra poi e un'altra poi finche diventa di un solo colore più vivo che mai dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che hanno provato ad inventare una canzone per cambiare dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che venuti su con troppo vento quel tempo gli è rimasto dentro in ogni senso hanno creduto cercato e voluto che fosse così

Modificato da totoarca il 06/05/2008 alle 15:25:31
totoarca
totoarca
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:46:23
id="Book Antiqua">Della serie,ormai sono perso[:o)],vi invio una nuova composizione. Domenica bestiale Domenica ti porto a Puntolago perché si sta alla grande e poi mi svago Non si può andare in barca però si può pescare e fingere di essere sul mare. Sapessi amore mio come mi piace di cuocere la carne sulla brace vederla sfumacchiare sopra la carbo- nella mentre Rapaki frigge ‘a zeppulella. Che domenica bestiale la domenica con te ogni tanto mangio un fiore poi lo vomito per ore com'è bella la natura e com'è bello il tuo cuore. Che meraviglia stare sotto il sole vedere Clipperino far le foto hai voglia di giocare e i bimbi son contenti è strano non ho più voglia di pescare. Amici miei che fame spaventosa dev'essere quest'aria innaturale è bello passare delle ore tra un fritto e un'insalata e dirvi che fortuna avervi incontrati. Che domenica bestiale la domenica con voi ogni tanto mangio un fiore anche se non ha sapore com'è bella la natura quando c’è il buon umore Che domenica bestiale...id="size3">id="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 17:53:24
[quote]Originally posted by totoarca
id="Book Antiqua">[size=4]Della serie,ormai sono perso[:o)],vi invio una nuova composizione. Domenica bestiale [size=3]Pensa Antonio, siccome questo brano è uno dei miei preferiti, te lo volevo suggerire: NON C'E STATO BISOGNO. GRANDE[;)]id="size3">id="Lucida Console">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:00:55
[:D][:D][:D] MA DICO IO PERCHE MI METTETE SEMPRE A CUCINARE??[:D][:D][:D]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:07:27
quote:Originally posted by Rapaki
[:D][:D][:D] MA DICO IO PERCHE MI METTETE SEMPRE A CUCINARE??[:D][:D][:D] >
> Perchè cucinare è un'arte, e le arti vanno fatte col cuore e tu hai un grande, anche se abbacchiatello, CUORE[;)][:D]
totoarca
totoarca
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:45:05
quote:Originally posted by Rapaki
[:D][:D][:D] MA DICO IO PERCHE MI METTETE SEMPRE A CUCINARE??[:D][:D][:D] >
> Ciao Francè,visto che non vuoi cucinare[:D],potrei cambiarla così: Sapessi amore mio come mi piace di cuocere la carne sulla brace vederla sfumacchiare sopra la carbo- nella mentre Rapaki balla 'a tarantella. oppure Sapessi amore mio come mi piace di cuocere la carne sulla brace vederla sfumacchiare sopra la carbo- nella mentre Rapaki gioca a tamburrella. [:D][:D][:D] Se poi vuoi essere eliminato,lo faccio subito[:D],non vorrei essere eliminato io da te(definitivamente[:D]).
checcolino
checcolino
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:51:06
Per Totoarca. mi dispiace, troppo tardi ormai la versione primaria è stata stampata e fotocopiata, pronta per essere inserita nei libricini.id="size4">id="Lucida Console">

Modificato da checcolino il 06/05/2008 alle 19:52:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link