quote:Originally posted by checcolino> Ciao Francesco,grazie per la bella notizia,appena Ivana lo saprà farà salti di gioia [:D]. Intanto proverò a fare qualche altro pezzo,perchè anche se non so suonare sono abbastanza suonatoid="size3">[;)].
Ciao Totoarca, ti rispondo subito dicendoti che il pezzo è fattibile, lo vorrei provare ma sono sprovvisto di strumenti, visto che li ho lasciati nel camper: intanto il buon Frengy protrebbe provarla col suo strumento (il citofono)[:D]. Farò delle copie che verranno inseriti nei sacri libricini dei Ragazzi ... in camper.[;)] A presto Francesco id="size4"> id="Lucida Console"> >
quote:Originally posted by frengy> Caro Frengy,ti ringrazio per le belle parole,e ti dico che concordo pienamente con quanto hai detto circa lo spirito del gruppo,spirito che personalmente avevo capito già prima di conoscervi di persona, vedendo le foto fatte dal mitico Clipper e leggendo i post. Per quanto riguarda le modifiche dei testi è una cosa che mi ha da sempre divertito,avere adesso la possibilità di farlo mi entusiasma[:D]. A proposito di questo, vi invio la prima parte di una nuova composizione.La canzone modificata è una donna per amico di Battisti,ditemi se devo continuare oppure è meglio che desista[:)] Un abbraccio antonio Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli.
E vaiiiiii. Grande Totoarca. Sei entrato proprio in "sintonia" con lo spirito dei "Ragazzacci". Per quanto possa sembrare ripetitivo, "Ragazzi.... in camper" è formato da persone (un pò pazzerelle) che hanno voglia, senza formalismi e perbenismo, di divertirsi, condividendo con gli altri, senza esclusioni dovute a caste sociali, appartenenze geografiche, dichiarazioni dei redditi o qualità di camper, emozioni, gite, partitelle, scherzi, cacce al tesoro, CANZONI e quant'altro! Fa sempre piacere notare che chi si avvicina a noi, si rende subito conto che ognuno è al pari degli altri, non esistono Presidenti, Comitati o Leaders e quindi chiunque può proporre una propria idea !!! Viva i Totoarca entrati a pieno titolo fra i "RAGAZZI ..... IN CAMPER".id="size5">id="teal"> >
quote:Originally posted by totoarca .......... A proposito di questo, vi invio la prima parte di una nuova composizione.La canzone modificata è una donna per amico di Battisti,ditemi se devo continuare oppure è meglio che desista[:)] Un abbraccio antonioid="size3"> Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli. id="size3"> >> VAIIIII : E' fortissima !!!! Avanti Avanti Avanti id="size5">id="teal">[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by frengy> Ciao Frengy Checcolino e Gimar(la bimba è un amore) e compagnia bella[:)],approfittando che Gabriele il pestifero si è addormentato sono riuscito a fare un altro pezzetto del testo di Battisti,ve lo posto così lo incollate alla prima parte,spero che vi piaccia. P.S. Mi sto divertendo da morire[:D] Ho pure litigato con chi? prendendo in giro mi diceva che. E’ un camper molto antiestetico per giunta nemmeno pratico. Ma in fondo son fatti miei,io non lo cambio mai. Ma in fondo son fatti miei io lo amo troppo perché è solido e poi.
quote:Originally posted by totoarca .......... A proposito di questo, vi invio la prima parte di una nuova composizione.La canzone modificata è una donna per amico di Battisti,ditemi se devo continuare oppure è meglio che desista[:)] Un abbraccio antonioid="size3"> Il camper mio lo amo e ve lo dico, me lo ha venduto usato un caro amico , ha camminato già tutta una vita ma affronta ancora bene ogni salita; mi può portare al mare e anche in montagna grazie al motore che non si rassegna. Basta trattarlo solo con amore a quello non si deve rinunciare. se lo trascuri poi ti fa soffrire, e dopo sono gatte da pelare se c’è qualche problema e lo sorvoli si rischia di restare a piedi e soli. id="size3"> >> VAIIIII : E' fortissima !!!! Avanti Avanti Avanti id="size5">id="teal">[;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio,ti ringrazio per la considerazione,sostituire i testi è un gioco che ho sempre fatto sin da bambino, e mi diverte ancora molto farlo,però a cantare sono negato. Mi auguro di conoscerti alla prossima uscita,nel frattempo invio questo nuovo testo modificato. Se bastasse una canzone(Ramazzotti) Se ci fossero altre persone a organizzare col cuore si uscirebbe col camper un milione un milione di volte Bastasse già Bastasse già Non ci vorrebbe poi tanto a imparare puoi farlo anche tu Se bastasse una sciocca canzone per convincere gli altri si potrebbe cantarla più forte visto che siamo in tanti fosse così fosse così non si dovrebbe lottare per farsi sentire di più se bastasse una sciocca canzone a far dare una mano si potrebbe trovarla nel cuore senza andare lontano bastasse già bastasse già non ci sarebbe bisogno di chiedere la carità dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che non hanno fatto ancora niente e sono ai margini da sempre dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che rimangono dei sognatori per questo sempre più da soli se bastasse una grande canzone per parlare di pace si potrebbe chiamarla per nome aggiungendo una voce e un'altra poi e un'altra poi finche diventa di un solo colore più vivo che mai dedicato a tutti quelli che sono allo sbando dedicato a tutti quelli che hanno provato ad inventare una canzone per cambiare dedicato a tutti quelli che stanno aspettando dedicato a tutti quelli che venuti su con troppo vento quel tempo gli è rimasto dentro in ogni senso hanno creduto cercato e voluto che fosse così
Volevo complimentarmi con Antonio Totoarca che credo di non aver ancora avuto il piacere di conoscere. Caro Antonio hai scritto un testo da vero paroliere. Complimenti...sarà divertente cantarla insieme se riusciremo mai incontrarci. Ciao Giorgio >
quote:Originally posted by Rapaki> Perchè cucinare è un'arte, e le arti vanno fatte col cuore e tu hai un grande, anche se abbacchiatello, CUORE[;)][:D]
[:D][:D][:D] MA DICO IO PERCHE MI METTETE SEMPRE A CUCINARE??[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Rapaki> Ciao Francè,visto che non vuoi cucinare[:D],potrei cambiarla così: Sapessi amore mio come mi piace di cuocere la carne sulla brace vederla sfumacchiare sopra la carbo- nella mentre Rapaki balla 'a tarantella. oppure Sapessi amore mio come mi piace di cuocere la carne sulla brace vederla sfumacchiare sopra la carbo- nella mentre Rapaki gioca a tamburrella. [:D][:D][:D] Se poi vuoi essere eliminato,lo faccio subito[:D],non vorrei essere eliminato io da te(definitivamente[:D]).
[:D][:D][:D] MA DICO IO PERCHE MI METTETE SEMPRE A CUCINARE??[:D][:D][:D] >