quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia "stonata",avrei pensato a qualcosa tipo questo,cosa ne dici? Il gasolio stamattina costa più della benzina sta aumentando come che ma perché, perché, perché?id="size3"> Ciao antonio "folle".
Qualcuno può lavorare sul caffè della Peppina???? In tema secondo voi? Ciao Lucia stonataid="size4"> >
quote:Originally posted by totoarca>
Ciao ragazzi,siamo appena tornati dalle ferie trascorse nel magico Salento,vi inviamo un grosso abbraccio con la speranza di poterci vedere quanto prima. Durantele vacanze ho scritto questo tributo al mitico clipper,la base musicale è Rosalina di Fabio Concato,fatemi sapere cosa ne pensate,accetto anche feroci sberleffi[:D]. P.s.Giorgi complimenti per il camper nero,anche se non lo preferisco di quel colore[:D]. Clipperino, clipperino con la fida macchinetta fino a sera, sera tu scatti foto senza fretta fino a sera, sera chissa' che piedi gonfi avrai. Clipperino, Clipperino a noi piaci grassottino ma quando e' sera, sera stai ancora li a scattare quando e' sera, sera sei stanco e non sai perchè. Ma clipper mio ti voglio bene come sei sei eccitante al punto che ti sposerei fai tante foto di grandissima bonta' e più ne fai,e più ne aumenta la qualità'. Clipperino,Clipperino con la fida macchinetta fino a sera, sera lui scatta foto a chi l’aspetta fino a sera, sera chissa' che piedi gonfi avrà. Qualcuno dice che col tempo ti stancherai, ma nulla al mondo ti potrà fermare mai gli altri raduni senza foto sono tristi invece tu hai sempre voglia di scattare. Clipperino,clipperino con la bella macchinina che scatta e canta scatta finche' muore il sole e quando e' sera, sera lo vedi smanettare e quando e' sera, sera risolve mettendo il flash.olèid="size5"> >
Grazie Totoarca, non avevevamo avuto modo di leggerla ancora, siamo rimasti indietro con il forum in questi giorni.
é bellissima, sei troppo forte !!!
Speriamo di cantarla presto tutti insieme, già vedo Clipperino che gongola ...
id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by simpson> Grande Giorgio... divertentissima !!! id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
NUEVA PUBBLICACIONESid="size6">id="purple"> All rights of the manifacturer & owner of the work produced reservedid="size1">id="red">id="Comic Sans MS"> Volevo un Camper nero Un gruppo nuovo e vero, un gran generatore ti ho detto che l'avevo e l'avrei dato e te. Ma i patti erano chiari: generatore a te e tu dovevi dare un camper nero a me. Volevo un camper nero, nero, nero, mi hai dato un camper bianco ed io non ci sto più. Volevo un camper nero, nero, nero, siccome sei un bugiardo con te non viaggio più. Non era un tendalino da mettere in giardino: ma una Fiamma con scontrino e l'avrei data e te. Ma i patti erano chiari: un tendalino a te e tu dovevi dare un camper nero a me. Volevo un camper nero, nero, nero, mi hai dato un camper bianco ed io non ci sto più. Volevo un camper nero, nero, nero, siccome sei un bugiardo con te non esco più. l’impianto dolby stereo con tutto il baracchino: sta dentro lo stanzino e l'avrei dato e te. Ma i patti erano chiari: il baracchino a te e tu dovevi dare un camper nero a me. Volevo un camper nero, nero, nero, mi hai dato un camper bianco ed io non ci sto più. Volevo un camper nero, nero, nero, siccome sei un bugiardo con te non giro più. I patti erano chiari: tanti accessori a te e tu dovevi dare un camper nero a me. Volevo un camper nero, nero, nero, invece è un camper bianco quello che hai dato a me. Volevo un camper nero, ma insomma nero o bianco il camper me lo tengo e non do niente a te.id="size6">id="blue">
>
quote:Originally posted by totoarca> Caro Antonio Folle credo che vada benissimo....vorrei poterla stonare insieme così avrò l'occasione di conoscervi[:)][:)] A prestissimo Lucia stonataid="size4">
quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia "stonata",avrei pensato a qualcosa tipo questo,cosa ne dici? Il gasolio stamattina costa più della benzina sta aumentando come che ma perché, perché, perché?id="size3"> Ciao antonio "folle".
Qualcuno può lavorare sul caffè della Peppina???? In tema secondo voi? Ciao Lucia stonataid="size4"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Ciao Daniela,sono contento che a Clipperino sia piaciuta la canzone,era il minimo che potessi fare considerando quanto fa lui per tutti noi,per quanto riguarda il tuo Salento,siamo rimasti ESTASIATI sia dalla bellezza dei posti che dalla gentilezza degli abitanti, tra i tanti bei posti visitati Santa maria al bagno ci ha letteralmente rapiti. Anche noi speriamo di vedervi presto,se si organizza qualcosa per settembre,faremo il possibile per esserci. Salutissimi a te e a tutto il gruppo
Bentornati ai nostri cantautori. Siete troppo forti. Bisognerà stamparle e inserirle nel NOSTRO BOOK!!![:D][;)][:p]. Antonio è azzeccatissima la canzone su Clipperino, ti posso assicurare che ne era proprio contento. Tutto bene nel MIO Salento????? Spero di rivedervi presto.id="size4">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by pilates> Ciao Lucia,farò il possibile per completarla.[:)]
quote:Originally posted by totoarca> Caro Antonio Folle credo che vada benissimo....vorrei poterla stonare insieme così avrò l'occasione di conoscervi[:)][:)] A prestissimo Lucia stonataid="size4">
>
>
quote:Originally posted by totoarca> Quoto e straquoto[:D][:D][:D][8D] Rimaniamo in attesa del caffè della Peppina[;)]id="size5">
Ciao Giorgio,complimenti questo pezzo è troppo divertente[:D][:D] P.S.La cantante ideale potrebbe essere ALICE[:D][:D] >
quote:Originally posted by totoarca> Grazie per i complimenti[:D][:D] ma anche le tue sono fortissime non ci rimane che trovare il tempo per cantarle. Ciao X Checcolino: mentre stai senza fare niente in Calabria, trova tutti gli accordi. Mi raccomando.......per te è una sciocchezzuola!
Ciao Giorgio,complimenti questo pezzo è troppo divertente[:D][:D] P.S.La cantante ideale potrebbe essere ALICE[:D][:D] >