CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 433
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 23/02/2008 alle: 09:23:02
quote:Originally posted by simpson
Molto bene vedo che la famiglia cresce....piano, ma cresce. Patriziaggiornaliste vedi un pò di darti da fare sennò lo stipendio a fine mese non arriva. Giorgioid="Verdana">id="size4">id="green"> >
> Guarda che l'avevo aggiornata... mancava solo l'amplificatore di Gussa perchè aveva scritto nel pomeriggio...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:57:29
Mi pare un'ottima idea. Per la tastiera mi candido molto volentieri. Spero solo che non ci siano mixer perché hanno una curiosa tendenza a normalizzare il volume. Carlo
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:22:42
Ciao Carlito, sono davvero felice della tua adesione. Ho un pò di difficoltà a ricordare la tua fisionomia ma va bene lo stesso. Questa prima fase del progetto è faticosa e lenta ma penso che una volta raccolte tutte le adesioni il discorso diventerà molto ma molto più interessante e divertente. Molto bene ora c'è di nuovo lavoro per la preziosissima patrizietta. Come faremmo senza di lei? A presto Giorgio Simpson
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/02/2008 alle: 18:55:48
E vai Carlo !!! Non avevo dubbi !!! Sono molto contento per la tua adesione ..... e per il messaggio che lanci fra le righe (manco tanto fra le righe!!!) Sei un grande !!! Facciamo la prima prova a Punto Lago il WE delle Palme ???? Non ti preoccupare, da noi nessun mixer .... e MIXATORE !!! P.S. Abbiamo anche un'altra strepitosa cantante (la mia bellissima cognata Jenny) [;)][;)]id="size4">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 10:47:27
quote:Originally posted by frengy Non ti preoccupare, da noi nessun mixer >
> Che dire, Marco, sarà stata l'ischemia cerebrale, seppure ci vedo di meno, direi che capisco molto, ma molto di più. Qualcosa si perde, qualcosa si guadagna. Strana la vita, eh? ... dimenticavo: mi serve un jack grande per cuffie. Mi raccomando che sia stereo. Carlo

Modificato da Carlito Brigante il 24/02/2008 alle 10:54:24
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:09:23
Per Carlo e per tutti: Il jack non ce l'ho !!! Il mixer nemmeno !!! Però ieri ho partecipato ad un'asta su ebay e mi sono aggiudicato, al prezzo proibitivo di € 49 (con spese di spedizione), le seguenti casse: CASSA ACUSTICA CJX808 8" PA speaker box Black carpet White drape paper cone 20 Oz magnet 1.5" voice coil 8 Ohm impedance 200 watts Max. power Dimensioni: 280x250x540 mm Sicuramente non saranno un gran che, ma a noi serve una cosa da battaglia!! P.S. Chiaramente girerò per la questua fra tutti i partecipanti della band. P.P.S. Adesso il prossimo passo sarà comprare 12 jack, 14 adattatori ed un mixer per ogni partecipante. Sarà come giocare a calcio con 22 palloni (ognuno con il proprio), senza Capitani, senza Leader e senza ........ malumori !!! Un abbraccio a tutti id="size3">

Modificato da frengy il 24/02/2008 alle 11:10:59
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2008 alle: 07:52:53

id="Comic Sans MS">Simpson band!id="red">id="size5">id="red">......id="beige"> [code] nik strumento accessori in dotazione automobile si/no Simpson 1 chitarra acustica 6 corde 1 chitarra 12 corde amplificata 1 ampli 150 watt cavi ed eventuali distorsori a pedale Bluesman 1 chitarra acustica 15 armoniche blues harp varie tonalita' armonica diatonica modello cx12 1 Ampli 2 microfoni 1 magnete x aplificare Soggetta basso e amplificatore da 25W Gussa basso e amplificatore da 20W Carlito tastiera Frengy cassa acustica CJX808 ecc Jenny voce [/code] Patrizietta ... graaaaazie dei fiooooooor [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote]
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/02/2008 alle: 08:52:32
A parte gli scherzi ......... qualcuno ha un MIXER ?????? No, perchè alla fine ci manca solo quello !!! Se non dovessimo averlo, ditemelo che lo compro su ebay. Un abbraccione !!!!!!id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/02/2008 alle: 10:20:03
quote:Originally posted by frengy
A parte gli scherzi ......... qualcuno ha un MIXER ?????? No, perchè alla fine ci manca solo quello !!! Se non dovessimo averlo, ditemelo che lo compro su ebay. Un abbraccione !!!!!!id="size4"> >
> DUNQUE, DUNQUE......... Anzitutto buongiorno a tutti e scusate l'assenza nel week-end. Un grazie a tutti coloro che mantengono alto il post dandogli così la necessaria visibilità. Un grazie particolare all'infaticabile Patrizia per il contributo indispensabile allo scopo. E poi Frengy....che dirti, sei encomiabile. Non so quanti, pur non sapendo strimpellare nulla (a parte il citofono), o cantare...avrebbero profuso l'impegno che tu stai mettendo. Davvero Grazie e se la cosa riuscirà una buona fetta di merito sarà anche la tua. Per quanto riguarda il mixer, per il momento potremo accontentarci di quelli che troveremo nelle sale prova che saranno utilizzate una volta composta la band. Quello che vedo mancante al momento e da cui non si può prescindere è il batterista con relativo strumento. E' anche vero che lo strumento di per se è sempre presente nelle sale prova come, d'altronde il mixer, casse, spie, tastiere, microfoni etc, etc. ma è il "pezzo" umano che manca e senza il quale tamburi e piatti non suonano. Pertanto il grido di oggi è: CERCASI BATTERISTA/CAMPERISTA DISPERATAMENTEid="Verdana">id="size4">id="red">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:30:56
Mamma miaaaaa!!! Non è che potete aspettare l'anno prossimo [xx(][xx(] ? ... perchè il mio Andrea inizierà a suonare la batteria ... presto [^] !!! Bhè... abbiate pazienza, no? Patrizia chepeccato!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/02/2008 alle: 11:42:37
quote:Originally posted by ptacconelli
Mamma miaaaaa!!! Non è che potete aspettare l'anno prossimo [xx(][xx(] ? ... perchè il mio Andrea inizierà a suonare la batteria ... presto [^] !!! Bhè... abbiate pazienza, no? Patrizia chepeccato!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ....E perchè non farlo iniziare da subito? Più sono piccoli e più imparano velocemente Dai un'occhiata qui. http://it.youtube.com/watch?v=292Nh2ebv3E http://it.youtube.com/watch?v=VL4SdsoseJI&feature=related
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:04:56
ESAGERAAAAAAAAAAATO guarda che mica siamo i Queen però ci proviamo. Ne approfitto per rinnovare l'appello: al momento siamo carenti di PERCUSSIONISTA TASTIERISTA BASSISTA VOCE (maschile o femminile non fa differenza, entrambe ancora meglio)id="Verdana">id="size4">id="red"> PS: grazie per il contributo a mantenere alto il post >
> ]Ciao ragazzi! Io sono una cantautrice, ho fatto due album parole e musica, pero' non ho avuto la fortuna di essere prodotta...ma sotto la cenere la passione musicale arde sempre:-) Non so se riusciremo a vederci, però se qualche incontro sarà possibile, io mi metto a disposizione con canto e chitarra accompagnamento 12 corde folk :-) Volendo amplificare ho anche altra attrezzatura, ma a pensare di caricarla sul Granduchello vecchietto mi vien male, eheheh. Comunque il microfono shure sm58 ed un mixerino ci stanno! AHHH, dimenticavo!!! LAST BUT NOT LEAST!!! : Davide, il mio bel "bambino" -16 anni e mezzo - è un BASSISTA in erbaid="size4">id="blue">

Modificato da annathesinger il 25/02/2008 alle 12:10:30
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2008 alle: 12:29:18
Ciao cantautrice, di dove siete tu e il tuo giovane bassista??? Sarebbe carino incontrarsi e conoscersi. Io sono Daniela, (Mammu),moglie del suonatore di citofoni Frengy. Benvenuta a te e alla tua band familiare. Ciao a presto.id="size3">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/02/2008 alle: 13:19:51
Ciao Annathesinger, Grazie per il tuo contributo e per la tua offerta. Noi qui, l'avrai capito siamo quasi tutti di Roma e dintorni. Speriamo d'incontrarci in giro...tu dai un'occhiata ai parabbrezza dei camper e se vedi una vetrofania gialla con scritto Caperonline...quelli siamo noi...quelli di Ragazzi....in camper. Auguri per la tua musica e i tuoi progetti. Giorgio Simpson
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:23:46
quote:Originally posted by ptacconelli
Mamma miaaaaa!!! Non è che potete aspettare l'anno prossimo [xx(][xx(] ? ... perchè il mio Andrea inizierà a suonare la batteria ... presto [^] !!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
> ....E perchè non farlo iniziare da subito? Più sono piccoli e più imparano velocemente ....id="size2">
>
> E infatti inizierà ... la settimana prossima [;)] e ne sono felice! Ma gli ci vorrà almeno un anno per saper fare qualcosa! Mi raccomando tenetegli il posto!!! Patrizia felicetta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/02/2008 alle: 14:47:29
Ciao ragazzi, volevo un attimo continuare il discorso iniziato qualche giorno fa...lì dove anticipavo, un pò, quelle che dovrebbero essere le direttrici su cui far muovere questo progetto che, di per se potrà sembrar banale ma che, se riuscisse, potrebbe risultare molto appagante e divertente per tutti i Ragazzi...in camper. Chiedo solo un attimo d'attenzione. Io credo che una volta chiusa la lista dei componenti il passo successivo sarà quello di trovare e quindi scegliere insieme la sala prove più comoda per tutti. Un compromesso sulla distanza dalle nostre abitazioni. Noi tutti siamo sparsi ai 4 angoli di Roma e a volte anche oltre per cui sarà necessaria, da parte di tutti coloro che hanno in mente di partecipare, la specifica della zona della città in cui abitano. A Patrizietta, "la nostra segretaria per tutti" chiedo gentilmente di aggiungere alla lista quest'ulteriore colonna, necessaria per poter dare inizio alla ricerca della sala prove la cui ubicazione, ripeto, dovrà incontrare, le esigenze di tutti. Di questo potrò occuparmi io, buttando giù una lista di alternative che poi, in seguito, andremo a scegliere insieme. Detto in parole povere: quando si tratterà di incontrarci per provare non dovremo essere costretti a farci 1 ora di macchina per raggiungere la sala perchè se così fosse, quello che poteva essere uno svago diventerà una penitenza che dopo due o tre volte ci farà passare la voglia di suonare. Ovviamente questo a prescindere dalle suonate e cantate che potremo farci in giro con i nostri camper. Dico bene o dico giusto? Ciao Ragazzi a bien tot
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:26:07
Dimenticavo...così, giusto per aiutare Patrizia ad aggiornare la lista. Giorgio/Simpson: quartiere Alessandrino - sud/est - uscita GRA n.18 Queste informazioni potrebbero risultare utili per individuare la sala prove più comoda a tutti. Invito tutti gli altri a fare lo stesso. Grazie. PS: Non ditemi che sono un rompi........
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 25/02/2008 alle: 20:42:20
Caro Giorgio, Nicole prova con il suo gruppo qui vicino casa al Nuovo Salario. Per la precisione G.R.A (non ricordo il numero dell'uscita)vicino all'IKEA uscita Bufalotta. Credo che sia lontana per gli altri, ma io al momento non ne conosco altre. Baci id="size3">id="green">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:38:55
quote:Originally posted by mammu
Caro Giorgio, Nicole prova con il suo gruppo qui vicino casa al Nuovo Salario. Per la precisione G.R.A (non ricordo il numero dell'uscita)vicino all'IKEA uscita Bufalotta. Credo che sia lontana per gli altri, ma io al momento non ne conosco altre. Baci id="size3">id="green"> >
> Va benissimo così Dani...per il momento dobbiamo solo localizzarci e poi si inizierà a fare la ricerca delle sale. Giriamo quindi la segnalazione a Patrizia Mi sa che sta vedendo Sanremo pure lei.... Ciao e salutami il Duca
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 26/02/2008 alle: 08:11:59
Eccomiiiii!! Non stavo vedendo Sanremo ... ma è proprio difficile che mi metta al computer la sera [^] !!! Le segretarie lavorano ... di mattina [;)] !!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

id="Comic Sans MS">Simpson band!id="red">id="size5">id="red">......id="beige"> [code] nik strumento/accessori in dotazione automobile zona cittàid="green"> Simpson chitarra acustica 6 corde 1 chitarra 12 corde amplificata 1 ampli 150 watt cavi ed eventuali distorsori a pedale Quartiere Alessandrino sud/est GRA n.18id="green"> Bluesman chitarra acustica 15 armoniche blues harp varie tonalita' armonica diatonica modello cx12 1 Ampli 2 microfoni 1 magnete x aplificare Eur ???id="green"> Soggetta basso e amplificatore da 25W Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Gussa basso e amplificatore da 20W San Giovanniid="green"> Carlito tastiera Axa - Aciliaid="green"> Frengy cassa acustica CJX808 Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Jenny voce Soggetta voce[/code] Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 26/02/2008 alle 13:21:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link