quote:Originally posted by simpson> Guarda che l'avevo aggiornata... mancava solo l'amplificatore di Gussa perchè aveva scritto nel pomeriggio...[xx(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Molto bene vedo che la famiglia cresce....piano, ma cresce. Patriziaggiornaliste vedi un pò di darti da fare sennò lo stipendio a fine mese non arriva. Giorgioid="Verdana">id="size4">id="green"> >
A presto
Giorgio Simpson
quote:Originally posted by frengy Non ti preoccupare, da noi nessun mixer >> Che dire, Marco, sarà stata l'ischemia cerebrale, seppure ci vedo di meno, direi che capisco molto, ma molto di più. Qualcosa si perde, qualcosa si guadagna. Strana la vita, eh? ... dimenticavo: mi serve un jack grande per cuffie. Mi raccomando che sia stereo. Carlo
[code]
nik strumento accessori in dotazione automobile si/no
Simpson 1 chitarra acustica 6 corde 1 chitarra 12 corde amplificata 1 ampli 150 watt cavi ed eventuali distorsori a pedale
Bluesman 1 chitarra acustica 15 armoniche blues harp varie tonalita' armonica diatonica modello cx12 1 Ampli 2 microfoni 1 magnete x aplificare
Soggetta basso e amplificatore da 25W
Gussa basso e amplificatore da 20W
Carlito tastiera
Frengy cassa acustica CJX808
ecc
Jenny voce
[/code]
Patrizietta ... graaaaazie dei fiooooooor [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
[/quote] quote:Originally posted by frengy> DUNQUE, DUNQUE......... Anzitutto buongiorno a tutti e scusate l'assenza nel week-end. Un grazie a tutti coloro che mantengono alto il post dandogli così la necessaria visibilità. Un grazie particolare all'infaticabile Patrizia per il contributo indispensabile allo scopo. E poi Frengy....che dirti, sei encomiabile. Non so quanti, pur non sapendo strimpellare nulla (a parte il citofono), o cantare...avrebbero profuso l'impegno che tu stai mettendo. Davvero Grazie e se la cosa riuscirà una buona fetta di merito sarà anche la tua. Per quanto riguarda il mixer, per il momento potremo accontentarci di quelli che troveremo nelle sale prova che saranno utilizzate una volta composta la band. Quello che vedo mancante al momento e da cui non si può prescindere è il batterista con relativo strumento. E' anche vero che lo strumento di per se è sempre presente nelle sale prova come, d'altronde il mixer, casse, spie, tastiere, microfoni etc, etc. ma è il "pezzo" umano che manca e senza il quale tamburi e piatti non suonano. Pertanto il grido di oggi è: CERCASI BATTERISTA/CAMPERISTA DISPERATAMENTEid="Verdana">id="size4">id="red">
A parte gli scherzi ......... qualcuno ha un MIXER ?????? No, perchè alla fine ci manca solo quello !!! Se non dovessimo averlo, ditemelo che lo compro su ebay. Un abbraccione !!!!!!id="size4"> >
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by ptacconelli> ....E perchè non farlo iniziare da subito? Più sono piccoli e più imparano velocemente Dai un'occhiata qui. http://it.youtube.com/watch?v=292Nh2ebv3E http://it.youtube.com/watch?v=VL4SdsoseJI&feature=related
Mamma miaaaaa!!! Non è che potete aspettare l'anno prossimo [xx(][xx(] ? ... perchè il mio Andrea inizierà a suonare la batteria ... presto [^] !!! Bhè... abbiate pazienza, no? Patrizia chepeccato!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by simpson> ]Ciao ragazzi! Io sono una cantautrice, ho fatto due album parole e musica, pero' non ho avuto la fortuna di essere prodotta...ma sotto la cenere la passione musicale arde sempre:-) Non so se riusciremo a vederci, però se qualche incontro sarà possibile, io mi metto a disposizione con canto e chitarra accompagnamento 12 corde folk :-) Volendo amplificare ho anche altra attrezzatura, ma a pensare di caricarla sul Granduchello vecchietto mi vien male, eheheh. Comunque il microfono shure sm58 ed un mixerino ci stanno! AHHH, dimenticavo!!! LAST BUT NOT LEAST!!! : Davide, il mio bel "bambino" -16 anni e mezzo - è un BASSISTA in erbaid="size4">id="blue">
ESAGERAAAAAAAAAAATO guarda che mica siamo i Queen però ci proviamo. Ne approfitto per rinnovare l'appello: al momento siamo carenti di PERCUSSIONISTA TASTIERISTA BASSISTA VOCE (maschile o femminile non fa differenza, entrambe ancora meglio)id="Verdana">id="size4">id="red"> PS: grazie per il contributo a mantenere alto il post >
quote:Originally posted by simpson> E infatti inizierà ... la settimana prossima [;)] e ne sono felice! Ma gli ci vorrà almeno un anno per saper fare qualcosa! Mi raccomando tenetegli il posto!!! Patrizia felicetta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> ....E perchè non farlo iniziare da subito? Più sono piccoli e più imparano velocemente ....id="size2">
Mamma miaaaaa!!! Non è che potete aspettare l'anno prossimo [xx(][xx(] ? ... perchè il mio Andrea inizierà a suonare la batteria ... presto [^] !!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by mammu> Va benissimo così Dani...per il momento dobbiamo solo localizzarci e poi si inizierà a fare la ricerca delle sale. Giriamo quindi la segnalazione a Patrizia Mi sa che sta vedendo Sanremo pure lei.... Ciao e salutami il Duca
Caro Giorgio, Nicole prova con il suo gruppo qui vicino casa al Nuovo Salario. Per la precisione G.R.A (non ricordo il numero dell'uscita)vicino all'IKEA uscita Bufalotta. Credo che sia lontana per gli altri, ma io al momento non ne conosco altre. Baci id="size3">id="green"> >
[code]
nik strumento/accessori in dotazione automobile zona cittàid="green">
Simpson chitarra acustica 6 corde 1 chitarra 12 corde amplificata 1 ampli 150 watt cavi ed eventuali distorsori a pedale Quartiere Alessandrino sud/est GRA n.18id="green">
Bluesman chitarra acustica 15 armoniche blues harp varie tonalita' armonica diatonica modello cx12 1 Ampli 2 microfoni 1 magnete x aplificare Eur ???id="green">
Soggetta basso e amplificatore da 25W Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green">
Gussa basso e amplificatore da 20W San Giovanniid="green">
Carlito tastiera Axa - Aciliaid="green">
Frengy cassa acustica CJX808 Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green">
Jenny voce
Soggetta voce[/code]
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">