CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 433
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/02/2008 alle: 08:54:56
Brava Patrix, ottimo lavoro! Se vuoi però la sera puoi anche fare un pò di straordinario. Quest'azienda paga bene!! Senti....non mi ci mandare non è che troveresti un modo per "normalizzare" la lista? Per es. abbreviando di molto le descrizioni e facendo in modo che tutto sia visibile sulla schermata? Madoooooooo....che rompi che sono...dillo dai, dillo Quando hai tempo e voglia di farlo chiaramente Un abbraccio GiorgioneSimpson PS: vado a passare l'aspirapolvere
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:03:10
Mi dici come fa Tziziana a convincerti a passare l'aspirapolvere??? Io con Marco proprio non ci riesco. Spiegami il segreto. Baci all'influenzatiid="size2">id="green">
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:22:15
Per Patrizia: Shhhhhhhh. Prima che Nicole se ne accorga, la puoi inserire nella lista anche come "voce" ???? Ultimamente sei un pò distratta !!!!id="size4">[;)][}:)][:D][:)][8D][:o)]

Modificato da frengy il 26/02/2008 alle 09:22:41
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:39:48
quote:Originally posted by mammu
Mi dici come fa Tziziana a convincerti a passare l'aspirapolvere??? Io con Marco proprio non ci riesco. Spiegami il segreto. Baci all'influenzatiid="size2">id="green"> >
> Te lo spiego subito: Tiziana muove un passo ogni 30 secondi per spostarsi dal divano al letto, ha 38 e mezzo di febbre gia da questa mattina alle 6, Andrea è al lavoro e alessandra pure. Anch'io dovrei essere al lavoro ma come faccio? Rischio di perdere la mia dolce metà, quindi meglio passarla qualche volta l'aspirapolvere che per tutto il resto della vita....(Confucio) Ora vado ad aggiustare delle cosette con cacciavite, pinze e martello poi devo pensare al pranzo. Datemi un consiglio da mettere in tavola velocemente vi prego! GiorgioSimpsonBadante

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:24:41
[quote]Originally posted by simpson
Ciao Annathesinger, Grazie per il tuo contributo e per la tua offerta. Noi qui, l'avrai capito siamo quasi tutti di Roma e dintorni. Speriamo d'incontrarci in giro... In effetti io Annathesinger, Davide e Alessia col nostro Fluke -peloso scontroso- , non sarà facilissimo che potremo vederci spesso nei "ritagli"...vista la notevole distanza dal vostro gruppo, che forse è in prevalenza costituito da romani e dintorni.....noi siamo della prov. di Genova....ma vi ringrazio per la vostra accoglienza, e riservateci un "turnino" nella band se un giorno vi capitiamo dalle parti!!...[:D][:D][:D]id="size3">id="size4">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:55:07
quote:Originally posted by annathesinger
[quote]Originally posted by simpson
Ciao Annathesinger, Grazie per il tuo contributo e per la tua offerta. Noi qui, l'avrai capito siamo quasi tutti di Roma e dintorni. Speriamo d'incontrarci in giro... In effetti io Annathesinger, Davide e Alessia col nostro Fluke -peloso scontroso- , non sarà facilissimo che potremo vederci spesso nei "ritagli"...vista la notevole distanza dal vostro gruppo, che forse è in prevalenza costituito da romani e dintorni.....noi siamo della prov. di Genova....ma vi ringrazio per la vostra accoglienza, e riservateci un "turnino" nella band se un giorno vi capitiamo dalle parti!!...[:D][:D][:D]id="size3">id="size4"> >
> Da queste parti è obbligatorio che veniate e quando sarà fatti sentire perchè ti organiziamo tutto dalla a alla z. Per noi ogni occasione è buona per stare insieme anche solo per una pizzata o una tavolata all'aria aperta. E poi non dimenticarti gli strumenti. A prestissimo! PS: chiaramente se saremo noi a venire in terra ligure...mi raccomando, dacci qualche dritta perchè da quelle parti pare sia difficile parcheggiare i nostri bestioni. Giorgio
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:31:12
Beh direi che oggi s'è battuta la fiacca alla grande. Approfitto di questo momento di stanca per rinnovare l'appello. CERCASI BATTERISTA DISPERATAMENTEid="Verdana">id="size6">id="red"> Dicesi batterista quel soggetto umano, maschio o femmina, non fa differenza, che con due bacchette di legno picchia su questi cosi qua
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:05:09

id="Comic Sans MS">Simpson band!id="red">id="size5">id="red">......id="beige"> [code] nik strumentoid="blue"> accessori in dotazione id="maroon"> zona cittàid="green"> Simpson chitarra acustica 6 c chitarra amplificata 12 cid="blue"> ampli 150w/cavi/distorsori a pedale id="maroon">Quartiere Alessandrino sud/est GRA n.18id="green"> Bluesman chitarra acustica armoniche blues harp armonica diatonicaid="blue"> ampli/microfoni/magnete id="maroon"> Eur ???id="green"> Soggetta bassoid="blue"> ampli 25w id="maroon"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Gussa bassoid="blue"> ampli 20w id="maroon"> San Giovanniid="green"> Carlito tastieraid="blue"> Axa - Aciliaid="green"> Frengy cassa acustica CJX808 id="blue"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Jenny voceid="blue"> Soggetta voceid="blue">[/code] Va bene così ... capo [;)] ? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:52:19
quote:Originally posted by ptacconelli

id="Comic Sans MS">Simpson band!id="red">id="size5">id="red">......id="beige"> [code] nik strumentoid="blue"> accessori in dotazione id="maroon"> zona cittàid="green"> Simpson chitarra acustica 6 c chitarra amplificata 12 cid="blue"> ampli 150w/cavi/distorsori a pedale id="maroon">Quartiere Alessandrino sud/est GRA n.18id="green"> Bluesman chitarra acustica armoniche blues harp armonica diatonicaid="blue"> ampli/microfoni/magnete id="maroon"> Eur ???id="green"> Soggetta bassoid="blue"> ampli 25w id="maroon"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Gussa bassoid="blue"> ampli 20w id="maroon"> San Giovanniid="green"> Carlito tastieraid="blue"> Axa - Aciliaid="green"> Frengy cassa acustica CJX808 id="blue"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Jenny voceid="blue"> Soggetta voceid="blue">[/code] Va bene così ... capo [;)] ? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> Madoooooooohhhhhhhh Ma a questa personcina qui bisogna dare un piccolo aumento!! PATRIX SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEid="Verdana">id="size6">id="green">
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 28/02/2008 alle: 12:01:15
Ciao... ero al pub e mi hanno detto che qui cercavate Io ci posso mettere questa: [:D][:D][8D][8D][:D][:D] MAX P.S.: ce l'ho anche elettronica..... è un po' più sopportabile [:D][:D][:D]

Modificato da lallariri il 28/02/2008 alle 12:03:44
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 28/02/2008 alle: 12:09:07
Per Lallariri: WOW per la batteria. Benissimo !!! Però ...........non ci hai detto di dove sei e ........ se la sai anche suonare !!!! id="size5">

Modificato da frengy il 28/02/2008 alle 12:09:36
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 28/02/2008 alle: 23:37:58
quote:Originally posted by frengy
Per Lallariri: WOW per la batteria. Benissimo !!! Però ...........non ci hai detto di dove sei e ........ se la sai anche suonare !!!! id="size5"> >
> Suonare è un parolone...diciamo che strimpello..

http://www.youtube.com/watch?v=...

MAX Riedito.... azz... non mi ero accorto che eravate tutti di Roma...ho letto cercasi batterista disperatamente e mi sono fiondato... sorry e buon divertimento!!! ah... io sono di Firenze.... [:(][:(][:(][:(] Ciao

Modificato da lallariri il 28/02/2008 alle 23:39:22
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:59:05
quote:Originally posted by lallariri
quote:Originally posted by frengy
Per Lallariri: WOW per la batteria. Benissimo !!! Però ...........non ci hai detto di dove sei e ........ se la sai anche suonare !!!! id="size5"> >
> Suonare è un parolone...diciamo che strimpello..

http://www.youtube.com/watch?v=...

MAX Riedito.... azz... non mi ero accorto che eravate tutti di Roma...ho letto cercasi batterista disperatamente e mi sono fiondato... sorry e buon divertimento!!! ah... io sono di Firenze.... [:(][:(][:(][:(] Ciao
>
> TUTTI ROMANI?[:(!][:(!]allora i NAPOLETANI, i PUGLIESI, i TOSCANI COSA SONO?[:D][:D][:D][:D][:D]
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:15:06
Per Lallariri. Embeh ????? Firenze l'he vicina !!! A un tiro di schioppo !!! Qual'è il problema? Per esempio per Pasqua noi si va alla Feniglia che 'unn'è miha lontana !! Ti aspettiamo ??? Nel caso porta quella elettronica. Un abbraccioid="size4">

Modificato da mammu il 29/02/2008 alle 10:15:43
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 29/02/2008 alle: 17:14:23
quote:Originally posted by mammu
Per Lallariri. Embeh ????? Firenze l'he vicina !!! A un tiro di schioppo !!! Qual'è il problema? Per esempio per Pasqua noi si va alla Feniglia che 'unn'è miha lontana !! Ti aspettiamo ??? Nel caso porta quella elettronica. Un abbraccioid="size4"> >
> eeeeeeeeee la tentazione è forte, ma ho già un mezzo impegno..... Se ce la faccio vi raggiungo sicuramente con tanto di batteria..... [:D][:D][:D][:D] MAX
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:20:20
Per Lallariri. Ti aspettiamo. Un abbraccio.id="size4">
annathesinger
annathesinger
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:35:03
quote:Originally posted by simpson
Ciao Annathesinger, Grazie per il tuo contributo e per la tua offerta. Noi qui, l'avrai capito siamo quasi tutti di Roma e dintorni. Speriamo d'incontrarci in giro...tu dai un'occhiata ai parabbrezza dei camper e se vedi una vetrofania gialla con scritto Caperonline...quelli siamo noi...quelli di Ragazzi....in camper. Auguri per la tua musica e i tuoi progetti. Giorgio Simpson >
> [:)], Ehi ragazzi, non ho risposto a chi chiedeva di dove siamo: siamo di Cogoleto, Genova....qualcuno sta dalle nostre parti?speriamo di beccarci prima o poi!id="size3">id="purple">id="Arial Black">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:41:36
Riportiamo in alto l'argomento please! Forse non tutti si sono accorti ieri, durante quel meraviglioso week end trascorso insieme, dove si è pescato, ballato e mangiato che qualcuno e qualcuna...zitti, zitti....locchi, locchi hanno arrangiato insieme i primi accordi. Gia li vedo....i nostri camper parcheggiati davanti all'Ariston di Sanremo!!
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:52:31
Ciao a tutti. Bellissima iniziativa. In famiglia siamo tutti appassionati. In camper ci sono sempre almeno due chitarre, effetti, e amplificatore. Anche mio figlio Lorenzo suona la chitarra. Il beneficio potrebbe essere doppio: genitori e figli che danno spazio alla loro passione n. 1. Pensa che fino ad oggi dobbiamo alternare le uscite, in un WE si suona e nell'altro si esce col camper. Ciao Luciano
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:54:36
opps!!

Modificato da luxor il 03/03/2008 alle 10:56:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link