quote:Originally posted by mammu> Te lo spiego subito: Tiziana muove un passo ogni 30 secondi per spostarsi dal divano al letto, ha 38 e mezzo di febbre gia da questa mattina alle 6, Andrea è al lavoro e alessandra pure. Anch'io dovrei essere al lavoro ma come faccio? Rischio di perdere la mia dolce metà, quindi meglio passarla qualche volta l'aspirapolvere che per tutto il resto della vita....(Confucio) Ora vado ad aggiustare delle cosette con cacciavite, pinze e martello poi devo pensare al pranzo. Datemi un consiglio da mettere in tavola velocemente vi prego! GiorgioSimpsonBadante
Mi dici come fa Tziziana a convincerti a passare l'aspirapolvere??? Io con Marco proprio non ci riesco. Spiegami il segreto. Baci all'influenzatiid="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by annathesinger> Da queste parti è obbligatorio che veniate e quando sarà fatti sentire perchè ti organiziamo tutto dalla a alla z. Per noi ogni occasione è buona per stare insieme anche solo per una pizzata o una tavolata all'aria aperta. E poi non dimenticarti gli strumenti. A prestissimo! PS: chiaramente se saremo noi a venire in terra ligure...mi raccomando, dacci qualche dritta perchè da quelle parti pare sia difficile parcheggiare i nostri bestioni. Giorgio
[quote]Originally posted by simpson
Ciao Annathesinger, Grazie per il tuo contributo e per la tua offerta. Noi qui, l'avrai capito siamo quasi tutti di Roma e dintorni. Speriamo d'incontrarci in giro... In effetti io Annathesinger, Davide e Alessia col nostro Fluke -peloso scontroso- , non sarà facilissimo che potremo vederci spesso nei "ritagli"...vista la notevole distanza dal vostro gruppo, che forse è in prevalenza costituito da romani e dintorni.....noi siamo della prov. di Genova....ma vi ringrazio per la vostra accoglienza, e riservateci un "turnino" nella band se un giorno vi capitiamo dalle parti!!...[:D][:D][:D]id="size3">id="size4"> >
[code]
nik strumentoid="blue"> accessori in dotazione id="maroon"> zona cittàid="green">
Simpson chitarra acustica 6 c
chitarra amplificata 12 cid="blue"> ampli 150w/cavi/distorsori a pedale id="maroon">Quartiere Alessandrino sud/est GRA n.18id="green">
Bluesman chitarra acustica
armoniche blues harp
armonica diatonicaid="blue"> ampli/microfoni/magnete id="maroon"> Eur ???id="green">
Soggetta bassoid="blue"> ampli 25w id="maroon"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green">
Gussa bassoid="blue"> ampli 20w id="maroon"> San Giovanniid="green">
Carlito tastieraid="blue"> Axa - Aciliaid="green">
Frengy cassa acustica CJX808 id="blue"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green">
Jenny voceid="blue">
Soggetta voceid="blue">[/code]
Va bene così ... capo [;)] ?
Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ptacconelli> Madoooooooohhhhhhhh Ma a questa personcina qui bisogna dare un piccolo aumento!! PATRIX SEI UNA GRANDEEEEEEEEEEEid="Verdana">id="size6">id="green">
id="Comic Sans MS">Simpson band!id="red">id="size5">id="red">......id="beige">![]()
[code] nik strumentoid="blue"> accessori in dotazione id="maroon"> zona cittàid="green"> Simpson chitarra acustica 6 c chitarra amplificata 12 cid="blue"> ampli 150w/cavi/distorsori a pedale id="maroon">Quartiere Alessandrino sud/est GRA n.18id="green"> Bluesman chitarra acustica armoniche blues harp armonica diatonicaid="blue"> ampli/microfoni/magnete id="maroon"> Eur ???id="green"> Soggetta bassoid="blue"> ampli 25w id="maroon"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Gussa bassoid="blue"> ampli 20w id="maroon"> San Giovanniid="green"> Carlito tastieraid="blue"> Axa - Aciliaid="green"> Frengy cassa acustica CJX808 id="blue"> Nuovo Salario uscita GRA Bufalottaid="green"> Jenny voceid="blue"> Soggetta voceid="blue">[/code] Va bene così ... capo [;)] ? Patrizia [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
[:D][:D][8D][8D][:D][:D]
MAX
P.S.: ce l'ho anche elettronica..... è un po' più sopportabile [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by frengy> Suonare è un parolone...diciamo che strimpello..
Per Lallariri: WOW per la batteria. Benissimo !!! Però ...........non ci hai detto di dove sei e ........ se la sai anche suonare !!!! id="size5"> >
http://www.youtube.com/watch?v=...
MAX Riedito.... azz... non mi ero accorto che eravate tutti di Roma...ho letto cercasi batterista disperatamente e mi sono fiondato... sorry e buon divertimento!!! ah... io sono di Firenze.... [:(][:(][:(][:(] Ciaoquote:Originally posted by lallariri> TUTTI ROMANI?[:(!][:(!]allora i NAPOLETANI, i PUGLIESI, i TOSCANI COSA SONO?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by frengy> Suonare è un parolone...diciamo che strimpello..
Per Lallariri: WOW per la batteria. Benissimo !!! Però ...........non ci hai detto di dove sei e ........ se la sai anche suonare !!!! id="size5"> >http://www.youtube.com/watch?v=...
MAX Riedito.... azz... non mi ero accorto che eravate tutti di Roma...ho letto cercasi batterista disperatamente e mi sono fiondato... sorry e buon divertimento!!! ah... io sono di Firenze.... [:(][:(][:(][:(] Ciao
>
quote:Originally posted by mammu> eeeeeeeeee la tentazione è forte, ma ho già un mezzo impegno..... Se ce la faccio vi raggiungo sicuramente con tanto di batteria..... [:D][:D][:D][:D] MAX
Per Lallariri. Embeh ????? Firenze l'he vicina !!! A un tiro di schioppo !!! Qual'è il problema? Per esempio per Pasqua noi si va alla Feniglia che 'unn'è miha lontana !! Ti aspettiamo ??? Nel caso porta quella elettronica. Un abbraccioid="size4"> >
quote:Originally posted by simpson> [:)], Ehi ragazzi, non ho risposto a chi chiedeva di dove siamo: siamo di Cogoleto, Genova....qualcuno sta dalle nostre parti?speriamo di beccarci prima o poi!id="size3">id="purple">id="Arial Black">
Ciao Annathesinger, Grazie per il tuo contributo e per la tua offerta. Noi qui, l'avrai capito siamo quasi tutti di Roma e dintorni. Speriamo d'incontrarci in giro...tu dai un'occhiata ai parabbrezza dei camper e se vedi una vetrofania gialla con scritto Caperonline...quelli siamo noi...quelli di Ragazzi....in camper. Auguri per la tua musica e i tuoi progetti. Giorgio Simpson >
Riportiamo in alto l'argomento please!
Forse non tutti si sono accorti ieri, durante quel meraviglioso week end trascorso insieme, dove si è pescato, ballato e mangiato che qualcuno e qualcuna...zitti, zitti....locchi, locchi hanno arrangiato insieme i primi accordi.
Gia li vedo....i nostri camper parcheggiati davanti all'Ariston di Sanremo!!