CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 433
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:08:59
Ciao Luciano, grande famiglia la tua, sarebbe bello incontrarvi...di dove siete? Comunque grazie per l'attenzione. Giorgio
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:47:37
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:58:02
Ti rispondo io: il we del 15/16 marzo saremo a metà strada, precisamente a San Giovanni Incarico, all'Area di Sosta Punto Lago. C'è un post "AAA ragazzi in camper cercasi" (circa). Che ne dici? Ciao Loredana
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:06:27
quote:Originally posted by luxor
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano >
> Grazie a Loredana che mi ha anticipato, infatti siamo di Roma e dintorni. Ma in fondo 200 km che vuoi che siano per noi camperisti. Ad ogni buon conto ripeto quello che avevo gia scritto in uno dei primi interventi sull'argomento e che volendo puoi andare a rileggere. Date appunto le distanze che ovviamente ci sono, sarebbe bello che altri amici, come voi, per esempio, si organizzassero allo stesso modo, formando a loro volta altre band che poi, in un ipotetico e, mi auguro,non molto lontano futuro, possano organizzarsi ed esibirsi in un mega raduno-concerto, in una città stabilita, per esempio come fanno gli appassionati di Harley-Davidson. Si lo so...forse viaggio troppo con la fantasia ma a volte sono i sogni che fanno muovere il mondo. Ciao Giorgio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:30:42
Su ... su ... ! Oltre a chi suona potete contare anche su chi ascolta con piacere... Sempre più forte ... ragazzi !!!! Ciao, Emilio
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:09:17
quote:Originally posted by lori c.
Ti rispondo io: il we del 15/16 marzo saremo a metà strada, precisamente a San Giovanni Incarico, all'Area di Sosta Punto Lago. C'è un post "AAA ragazzi in camper cercasi" (circa). Che ne dici? Ciao Loredana >
> Dico che ci saremo. Conosco San Giovanni Incarico e non è lontano da noi. Verremo attrezzati. Licia sta sul topic per aggiungerci alla lista. Ciao Luciano
feliria
feliria
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:44:50
quote:Originally posted by simpson
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano >
> Grazie a Loredana che mi ha anticipato, infatti siamo di Roma e dintorni. Ma in fondo 200 km che vuoi che siano per noi camperisti. Ad ogni buon conto ripeto quello che avevo gia scritto in uno dei primi interventi sull'argomento e che volendo puoi andare a rileggere. Date appunto le distanze che ovviamente ci sono, sarebbe bello che altri amici, come voi, per esempio, si organizzassero allo stesso modo, formando a loro volta altre band che poi, in un ipotetico e, mi auguro,non molto lontano futuro, possano organizzarsi ed esibirsi in un mega raduno-concerto, in una città stabilita, per esempio come fanno gli appassionati di Harley-Davidson. Si lo so...forse viaggio troppo con la fantasia ma a volte sono i sogni che fanno muovere il mondo. Ciao Giorgio
>
> Ho ascoltato il tuo consiglio e ho iniziato un nuovo argomento proprio come questo rivolto ai camperisti Campani. Sperando così di far avverare il tuo grande sogno del mega raduno-concerto. Ciao a presto. Licia
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:56:21
quote:Originally posted by feliria
>
> Ho ascoltato il tuo consiglio e ho iniziato un nuovo argomento proprio come questo rivolto ai camperisti Campani. Sperando così di far avverare il tuo grande sogno del mega raduno-concerto. Ciao a presto. Licia
>
> Grande LICIA, non sai quanto mi renda felice questa notizia!! Fammi sapere dov'è il post così posso seguirlo. BRRRRRRRRAVISSIMAid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> GiorgioSimpson
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:09:52
CHE FATICA....PANT, PANT...DO UNA SPINTA A QUESTO POST...UFF, UFF
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:07:49
CARISSIMO GIORGIO ORA CI PENSO IO A TIRARE SU IL POST CON DELLE FOTINE NIENTE MALEid="blue">id="size5">

Modificato da bluesman il 04/03/2008 alle 18:09:46
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:59:05
EHI BLUES....SEI UN MITO ADESSO FINALMENTE TUTTI CAPIRANNO DI COSA STIAMO PARLANDO E POI LA NICOLE......... E' TROPPO BELLA!! OH CICCI....QUELLO E' IL MIO CAMPERid="Tahoma">id="size6">id="orange">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:08:34
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:10:17
volevo dire semiacustica
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:41:53
GRAZIE GIORGIO id="red">id="size5">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:19:13
Anch'io ho una fotina... della band [:p] ... non siete proprio voi?!?! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:53:47
quote:Originally posted by checcolino
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca. >
> ciao Checcolino, hai visto giusto, quella chitarra infatti mi accompagna dalla ben 33 anni, la comprai nel 1975. Peccato che in tutti questi anni non abbia imparato a farla suonare come si deve
checcolino
checcolino
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:17:31
quote:Originally posted by checcolino
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca. >
> ciao Checcolino, hai visto giusto, quella chitarra infatti mi accompagna dalla ben 33 anni, la comprai nel 1975. Peccato che in tutti questi anni non abbia imparato a farla suonare come si deve
>
> La mia (regalatami da mio padre per il mio 18° compleanno) è custodita in Calabria, mia regione di provenienza, la sei corde invece mi segue sempre.
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:48:24
UHEEH....RAGAZZI...MA IO SON VECIO E STANCO E MICA POSSO FAR TUTTE LE SERE STO SFORZO DA REPORTAR SU EL POST. MA E' POSSIBILE CHE CON TANTI RAGAZZACCI IN GIRO NON CE N'E' UNO CA SAPPIA MENAR SU LE PENTOLE....NON CI POZZO CREDERE. INFATTI ANDANDO A CURIOSARE IN GIRO GUARDATE UN PO' COSA HO SCOPERTO...... QUI C'E' QUALCUNO CHE ADDIRITTURA LA BATTERIA SE LA PORTA IN GIRO E NON DICE NIENTE....BRAVI, BRAVI
18
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:16:36
E' VERO MIO CARO GIORGIO MA STI GIOVANI COSA COMBINANOid="red">id="size5"> <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9mInCRF4WyI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/9mInCRF4WyI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Modificato da bluesman il 05/03/2008 alle 23:21:55
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:05:24
QUI C'E' QUALCUNO CHE ADDIRITTURA LA BATTERIA SE LA PORTA IN GIRO E NON DICE NIENTE....BRAVI, BRAVI>
> Sì Giorgio... il batterista è Andrea Loriba, ed è pure bravo [;)] ! Peccato che è .... di Bari [xx(] ! Ieri ha cominciato il mio Andrea [:p] : 1° lezione di batteria [:p]... è tornato a casa entusuiasta ! Patrizia soddisfatta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link