quote:Originally posted by luxor> Grazie a Loredana che mi ha anticipato, infatti siamo di Roma e dintorni. Ma in fondo 200 km che vuoi che siano per noi camperisti. Ad ogni buon conto ripeto quello che avevo gia scritto in uno dei primi interventi sull'argomento e che volendo puoi andare a rileggere. Date appunto le distanze che ovviamente ci sono, sarebbe bello che altri amici, come voi, per esempio, si organizzassero allo stesso modo, formando a loro volta altre band che poi, in un ipotetico e, mi auguro,non molto lontano futuro, possano organizzarsi ed esibirsi in un mega raduno-concerto, in una città stabilita, per esempio come fanno gli appassionati di Harley-Davidson. Si lo so...forse viaggio troppo con la fantasia ma a volte sono i sogni che fanno muovere il mondo. Ciao Giorgio
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano >
quote:Originally posted by lori c.> Dico che ci saremo. Conosco San Giovanni Incarico e non è lontano da noi. Verremo attrezzati. Licia sta sul topic per aggiungerci alla lista. Ciao Luciano
Ti rispondo io: il we del 15/16 marzo saremo a metà strada, precisamente a San Giovanni Incarico, all'Area di Sosta Punto Lago. C'è un post "AAA ragazzi in camper cercasi" (circa). Che ne dici? Ciao Loredana >
quote:Originally posted by simpson> Ho ascoltato il tuo consiglio e ho iniziato un nuovo argomento proprio come questo rivolto ai camperisti Campani. Sperando così di far avverare il tuo grande sogno del mega raduno-concerto. Ciao a presto. Licia
quote:Originally posted by luxor> Grazie a Loredana che mi ha anticipato, infatti siamo di Roma e dintorni. Ma in fondo 200 km che vuoi che siano per noi camperisti. Ad ogni buon conto ripeto quello che avevo gia scritto in uno dei primi interventi sull'argomento e che volendo puoi andare a rileggere. Date appunto le distanze che ovviamente ci sono, sarebbe bello che altri amici, come voi, per esempio, si organizzassero allo stesso modo, formando a loro volta altre band che poi, in un ipotetico e, mi auguro,non molto lontano futuro, possano organizzarsi ed esibirsi in un mega raduno-concerto, in una città stabilita, per esempio come fanno gli appassionati di Harley-Davidson. Si lo so...forse viaggio troppo con la fantasia ma a volte sono i sogni che fanno muovere il mondo. Ciao Giorgio
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano >
>
quote:Originally posted by feliria> Grande LICIA, non sai quanto mi renda felice questa notizia!! Fammi sapere dov'è il post così posso seguirlo. BRRRRRRRRAVISSIMAid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> GiorgioSimpson
quote:Originally posted by simpson> Ho ascoltato il tuo consiglio e ho iniziato un nuovo argomento proprio come questo rivolto ai camperisti Campani. Sperando così di far avverare il tuo grande sogno del mega raduno-concerto. Ciao a presto. Licia
>
>
CHE FATICA....PANT, PANT...DO UNA SPINTA A QUESTO POST...UFF, UFF
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by checcolino> ciao Checcolino, hai visto giusto, quella chitarra infatti mi accompagna dalla ben 33 anni, la comprai nel 1975. Peccato che in tutti questi anni non abbia imparato a farla suonare come si deve
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca. >
quote:Originally posted by simpson> La mia (regalatami da mio padre per il mio 18° compleanno) è custodita in Calabria, mia regione di provenienza, la sei corde invece mi segue sempre.
quote:Originally posted by checcolino> ciao Checcolino, hai visto giusto, quella chitarra infatti mi accompagna dalla ben 33 anni, la comprai nel 1975. Peccato che in tutti questi anni non abbia imparato a farla suonare come si deve
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca. >
>
UHEEH....RAGAZZI...MA IO SON VECIO E STANCO E MICA POSSO FAR TUTTE LE SERE STO SFORZO DA REPORTAR SU EL POST. MA E' POSSIBILE CHE CON TANTI RAGAZZACCI IN GIRO NON CE N'E' UNO CA SAPPIA MENAR SU LE PENTOLE....NON CI POZZO CREDERE. INFATTI ANDANDO A CURIOSARE IN GIRO GUARDATE UN PO' COSA HO SCOPERTO......
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9mInCRF4WyI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/9mInCRF4WyI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object> quote:Originally posted by simpson> Sì Giorgio... il batterista è Andrea Loriba, ed è pure bravo [;)] ! Peccato che è .... di Bari [xx(] ! Ieri ha cominciato il mio Andrea [:p] : 1° lezione di batteria [:p]... è tornato a casa entusuiasta ! Patrizia soddisfatta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
QUI C'E' QUALCUNO CHE ADDIRITTURA LA BATTERIA SE LA PORTA IN GIRO E NON DICE NIENTE....BRAVI, BRAVI>