CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 433
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:08:59
Ciao Luciano, grande famiglia la tua, sarebbe bello incontrarvi...di dove siete? Comunque grazie per l'attenzione. Giorgio
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:47:37
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano
21
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 03/03/2008 alle: 11:58:02
Ti rispondo io: il we del 15/16 marzo saremo a metà strada, precisamente a San Giovanni Incarico, all'Area di Sosta Punto Lago. C'è un post "AAA ragazzi in camper cercasi" (circa). Che ne dici? Ciao Loredana
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 03/03/2008 alle: 12:06:27
quote:Originally posted by luxor
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano >
> Grazie a Loredana che mi ha anticipato, infatti siamo di Roma e dintorni. Ma in fondo 200 km che vuoi che siano per noi camperisti. Ad ogni buon conto ripeto quello che avevo gia scritto in uno dei primi interventi sull'argomento e che volendo puoi andare a rileggere. Date appunto le distanze che ovviamente ci sono, sarebbe bello che altri amici, come voi, per esempio, si organizzassero allo stesso modo, formando a loro volta altre band che poi, in un ipotetico e, mi auguro,non molto lontano futuro, possano organizzarsi ed esibirsi in un mega raduno-concerto, in una città stabilita, per esempio come fanno gli appassionati di Harley-Davidson. Si lo so...forse viaggio troppo con la fantasia ma a volte sono i sogni che fanno muovere il mondo. Ciao Giorgio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
Baloo2007
Baloo2007
09/01/2007 365
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:30:42
Su ... su ... ! Oltre a chi suona potete contare anche su chi ascolta con piacere... Sempre più forte ... ragazzi !!!! Ciao, Emilio
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:09:17
quote:Originally posted by lori c.
Ti rispondo io: il we del 15/16 marzo saremo a metà strada, precisamente a San Giovanni Incarico, all'Area di Sosta Punto Lago. C'è un post "AAA ragazzi in camper cercasi" (circa). Che ne dici? Ciao Loredana >
> Dico che ci saremo. Conosco San Giovanni Incarico e non è lontano da noi. Verremo attrezzati. Licia sta sul topic per aggiungerci alla lista. Ciao Luciano
feliria
feliria
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:44:50
quote:Originally posted by simpson
Ciao Giorgio scusa l'omissione.. siamo di Napoli le distanze come sono?? Luciano >
> Grazie a Loredana che mi ha anticipato, infatti siamo di Roma e dintorni. Ma in fondo 200 km che vuoi che siano per noi camperisti. Ad ogni buon conto ripeto quello che avevo gia scritto in uno dei primi interventi sull'argomento e che volendo puoi andare a rileggere. Date appunto le distanze che ovviamente ci sono, sarebbe bello che altri amici, come voi, per esempio, si organizzassero allo stesso modo, formando a loro volta altre band che poi, in un ipotetico e, mi auguro,non molto lontano futuro, possano organizzarsi ed esibirsi in un mega raduno-concerto, in una città stabilita, per esempio come fanno gli appassionati di Harley-Davidson. Si lo so...forse viaggio troppo con la fantasia ma a volte sono i sogni che fanno muovere il mondo. Ciao Giorgio
>
> Ho ascoltato il tuo consiglio e ho iniziato un nuovo argomento proprio come questo rivolto ai camperisti Campani. Sperando così di far avverare il tuo grande sogno del mega raduno-concerto. Ciao a presto. Licia
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:56:21
quote:Originally posted by feliria
>
> Ho ascoltato il tuo consiglio e ho iniziato un nuovo argomento proprio come questo rivolto ai camperisti Campani. Sperando così di far avverare il tuo grande sogno del mega raduno-concerto. Ciao a presto. Licia
>
> Grande LICIA, non sai quanto mi renda felice questa notizia!! Fammi sapere dov'è il post così posso seguirlo. BRRRRRRRRAVISSIMAid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> GiorgioSimpson
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:09:52
CHE FATICA....PANT, PANT...DO UNA SPINTA A QUESTO POST...UFF, UFF
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:07:49
CARISSIMO GIORGIO ORA CI PENSO IO A TIRARE SU IL POST CON DELLE FOTINE NIENTE MALEid="blue">id="size5">

Modificato da bluesman il 04/03/2008 alle 18:09:46
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 04/03/2008 alle: 19:59:05
EHI BLUES....SEI UN MITO ADESSO FINALMENTE TUTTI CAPIRANNO DI COSA STIAMO PARLANDO E POI LA NICOLE......... E' TROPPO BELLA!! OH CICCI....QUELLO E' IL MIO CAMPERid="Tahoma">id="size6">id="orange">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:08:34
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:10:17
volevo dire semiacustica
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:41:53
GRAZIE GIORGIO id="red">id="size5">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:19:13
Anch'io ho una fotina... della band [:p] ... non siete proprio voi?!?! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:53:47
quote:Originally posted by checcolino
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca. >
> ciao Checcolino, hai visto giusto, quella chitarra infatti mi accompagna dalla ben 33 anni, la comprai nel 1975. Peccato che in tutti questi anni non abbia imparato a farla suonare come si deve
checcolino
checcolino
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:17:31
quote:Originally posted by checcolino
Nel 1976 avevo anch'io una chitarra uguale, ora ho una sei corde semiacistica della stessa marca. >
> ciao Checcolino, hai visto giusto, quella chitarra infatti mi accompagna dalla ben 33 anni, la comprai nel 1975. Peccato che in tutti questi anni non abbia imparato a farla suonare come si deve
>
> La mia (regalatami da mio padre per il mio 18° compleanno) è custodita in Calabria, mia regione di provenienza, la sei corde invece mi segue sempre.
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:48:24
UHEEH....RAGAZZI...MA IO SON VECIO E STANCO E MICA POSSO FAR TUTTE LE SERE STO SFORZO DA REPORTAR SU EL POST. MA E' POSSIBILE CHE CON TANTI RAGAZZACCI IN GIRO NON CE N'E' UNO CA SAPPIA MENAR SU LE PENTOLE....NON CI POZZO CREDERE. INFATTI ANDANDO A CURIOSARE IN GIRO GUARDATE UN PO' COSA HO SCOPERTO...... QUI C'E' QUALCUNO CHE ADDIRITTURA LA BATTERIA SE LA PORTA IN GIRO E NON DICE NIENTE....BRAVI, BRAVI
19
bluesman
bluesman
09/02/2007 448
Inserito il 05/03/2008 alle: 23:16:36
E' VERO MIO CARO GIORGIO MA STI GIOVANI COSA COMBINANOid="red">id="size5"> <object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9mInCRF4WyI"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="https://www.youtube.com/v/9mInCRF4WyI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Modificato da bluesman il 05/03/2008 alle 23:21:55
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:05:24
QUI C'E' QUALCUNO CHE ADDIRITTURA LA BATTERIA SE LA PORTA IN GIRO E NON DICE NIENTE....BRAVI, BRAVI>
> Sì Giorgio... il batterista è Andrea Loriba, ed è pure bravo [;)] ! Peccato che è .... di Bari [xx(] ! Ieri ha cominciato il mio Andrea [:p] : 1° lezione di batteria [:p]... è tornato a casa entusuiasta ! Patrizia soddisfatta [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Oggi alle 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Oggi alle 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link