quote:Originally posted by snickers> Grande Snickers, non ti conosco personalmente ma da quanto scrivi dovresti essere il ragazzo della foto con i pad. Trovo semplicemente fantastico ciò che proponi perchè è proprio il fine che ci vorremmo porre e cioè divertirci con la musica quando c'incontriamo e soprattutto far divertire coloro che non suonano, cercando di entusiasmarli e di emozionarli. Perchè la musica è emozione che ti cresce dentro è una corda di basso che ti vibra nello stomaco e ti fa venire la pelle d'oca. Dai che se ci riusciamo avremo realizzato una grande cosa. Grazie d'aver scritto e mi raccomando, nel frattempo, esercitati con le bacchette! Giorgio Simpson
welà!!! la mia mente contorta ha trovato anche un simpatico metodo per potersi portare veri fusti[:D],e non maledetti pad in gomma[xx(] senza infastidire il babboXD... purtroppo il fatto della mia residenza è un pò scomodo ma in uno dei simpaticissimi raduni si potrebbe fare della buona Musicaid="red">id="size5">, tanto roberto sa improvvisare, io pure, vabbè nikolle...e poi c'è matteo, e simpson! quindi una formazione base c'è, almeno per quanto riguarda i raduni! inzomma io ci stò! augh a tutti quanti[}:)] >
quote:Originally posted by mammu> Danielina mia...ma tu m'inviti a nozze! Hai avuto un'idea non fantastica DE PIU?id="Impact">id="size6">id="blue"> L'ho sempre detto io che l'unione fa la forza (forse non l'ho detto io ma fa lo stesso) Allora comincio io con la lista senza allargarmi troppo: Simpson Vasco Rossi Zucchero Io di questi posso anche fornire le eventuali partiture ed inviarle via mail agli interessati PS: meno male che c'è Mammu che fa "suonare" il cervello altrimenti qui ci facciamo vecchi a forza di correrci dietro.
Giorgio, io come mio marito suono solo il citofono. Ma volevo dire una cosa. Visto che le distanze non ci aiutano, perchè non cerchiamo di buttare giù in tanto una specie di lista.???? Mi spiego meglio, scegliere alcune canzoni che piacciono un pò a tutti. Così ogni musicista, può iniziare a prepararsi da solo e a studiarle, in modo che una volta insieme si prova in gruppo. Che ne pensi VASCHISSIMO?????? Io vorrei ALBA CHIARA ............grazie. Ciao Dany e un saluto ad Andrea.(Snickers).id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by snickers>id="size1"> OK Andrea! Ma abbiamo bisogno di titoli, per cercare i relativi spartiti, o qualcosa di simile. Quindi non rimanere sul vago....proponi qualche canzone precisa. Io posso iniziare a fare una lista. Ma i musicisti siete voi. In tanto cercherò, qualche altro titolo che sia più divertente, come dici tu. Ma a me ALBA CHIARA, piace. Ciao baci.id="size3">id="green"> P.S.x Giorgio id="red"> id="size4"> grazie, dai proponi qualche titolo, di cui hai gli spartiti. Magari li mettiamo ai voti. Facciamo una scaletta che possa piacere un po a tutti. id="size3"> id="green">
aspetta aspetta aspetta!!!! ALBACHIARA??? ci sono tante canzoni di Vasco che sono molto più carine e che permettono anche più divertimeto per chi suona, penso di non essere l'unico a pensare ciò! albachiara mette la depressione cribio! ai raduni ci si dovrebbe divertire o sbagliooo?? eeh mammuu??? AHAHAH! io andrei su elio e le storie tese, perchè fanno ridere oppure qualcosa sul rock anni 70-80 o magari qualcosina dei blues brother, oppure qualunque cosa rock'n roll! e magari per "riscaldarci" qualche cosina swing eheh! insomma cose che fano divertire chi suona e chi ascolta >
[code]
TITOLO INTERPRETE PUNTIid="size3"> id="red">
1. ALBA CHIARA VASCO 1
2. GIANNA RINO GAETANO 1
3. SAMARCANDA ROBERTO VECHIONI 1
Eeeeeeee............VAIIIIIIIIIIIIIIII![:p][:p][:p]
Sotto a chi tocca[;)]
[/code]
LUI non si discute quote:Originally posted by lori c.> Hai ragione, ci eravamo fatti prendere dall'entusiasmo [:I][:I] Però forse abbiamo dato anche qualche idea sulle cose che possono piacere! Aspettiamo di vedere cosa propongono loro! Anche se penso che vedere quel popò di corpo di ballo dei ragazzi in camper.... [:X][:X]che si scatena al ritmo delle loro note, deve esser la migliore delle soddisfazioni [:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
Detto tra noi, tanto non ci leggono: ma non è che le canzoni sarebbe meglio fossero scelte dai musicisti? In fondo, se suonano qualcosa che piace a LORO, la suonano bene, altrimenti.... la normalizzano [xx(] >
quote:Originally posted by lori c.> Condivido..... Infatti questo era il mio consiglio ai musicisti. Ma è pur vero che anche noi che non suoniamo....qualcosa dobbiamo fare.! Tipo cazzarare almeno sulle proposte. Ovviamente, aspettiamo con ansia,le proposte dei direttori artistici. Ciao Lori.id="size3">id="green">
Detto tra noi, tanto non ci leggono: ma non è che le canzoni sarebbe meglio fossero scelte dai musicisti? In fondo, se suonano qualcosa che piace a LORO, la suonano bene, altrimenti.... la normalizzano id="size1"> [xx(] >