CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 433
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:55:43
Scusate, ma non si era fatto avanti un certo Max/Lallariri di Firenze? Guardate che, per sentito dire, è bravo! Invitatelo per una kermesse magari a metà strada, no?
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2008 alle: 08:58:01
Anzi: con due batteristi, uno a nord e uno a sud, possiamo "spaziare"
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/03/2008 alle: 09:31:52
Carissima Lori appoggio pienamente quello che dici....porte aperte a tutti quando siamo in giro. Qui a Roma, però, dobbiamo mettere su una formazione base, fissa e stabile nei limiti delle esigenze di vita di ognuno, senza esasperarsi ma che abbia almeno la minima possibilità di poter provare, qualche volta. Benvengano quindi tutti dunque quando siamo in giro con i nostri camper ma le fondamenta dobbiamo crearle noi. ....non lo so se mi sono capito....mi sa di no, ho fatto un discorso un pò contorto! Comunque....forza ragazzi, uscite fuori dalle tane, staccate le cuffie dagli i-pod, saltate giù dal muretto, e se avete dentro qualcosa da dire, non scrivete un sms.....cominciate a dirlo con la musica perchè così, il messaggio, arriva primaid="blue">
18
snickers
snickers
06/11/2007 12
Inserito il 06/03/2008 alle: 14:24:43
welà!!! la mia mente contorta ha trovato anche un simpatico metodo per potersi portare veri fusti[:D],e non maledetti pad in gomma[xx(] senza infastidire il babboXD... purtroppo il fatto della mia residenza è un pò scomodo ma in uno dei simpaticissimi raduni si potrebbe fare della buona Musicaid="red">id="size5">, tanto roberto sa improvvisare, io pure, vabbè nikolle...e poi c'è matteo, e simpson! quindi una formazione base c'è, almeno per quanto riguarda i raduni! inzomma io ci stò! augh a tutti quanti[}:)]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:01:58
quote:Originally posted by snickers
welà!!! la mia mente contorta ha trovato anche un simpatico metodo per potersi portare veri fusti[:D],e non maledetti pad in gomma[xx(] senza infastidire il babboXD... purtroppo il fatto della mia residenza è un pò scomodo ma in uno dei simpaticissimi raduni si potrebbe fare della buona Musicaid="red">id="size5">, tanto roberto sa improvvisare, io pure, vabbè nikolle...e poi c'è matteo, e simpson! quindi una formazione base c'è, almeno per quanto riguarda i raduni! inzomma io ci stò! augh a tutti quanti[}:)] >
> Grande Snickers, non ti conosco personalmente ma da quanto scrivi dovresti essere il ragazzo della foto con i pad. Trovo semplicemente fantastico ciò che proponi perchè è proprio il fine che ci vorremmo porre e cioè divertirci con la musica quando c'incontriamo e soprattutto far divertire coloro che non suonano, cercando di entusiasmarli e di emozionarli. Perchè la musica è emozione che ti cresce dentro è una corda di basso che ti vibra nello stomaco e ti fa venire la pelle d'oca. Dai che se ci riusciamo avremo realizzato una grande cosa. Grazie d'aver scritto e mi raccomando, nel frattempo, esercitati con le bacchette! Giorgio Simpson
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:13:07
Giorgio, io come mio marito suono solo il citofono. Ma volevo dire una cosa. Visto che le distanze non ci aiutano, perchè non cerchiamo di buttare giù in tanto una specie di lista.???? Mi spiego meglio, scegliere alcune canzoni che piacciono un pò a tutti. Così ogni musicista, può iniziare a prepararsi da solo e a studiarle, in modo che una volta insieme si prova in gruppo. Che ne pensi VASCHISSIMO?????? Io vorrei ALBA CHIARA ............grazie. Ciao Dany e un saluto ad Andrea.(Snickers).id="size3">id="green">

Modificato da mammu il 06/03/2008 alle 15:14:40
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:23:18
quote:Originally posted by mammu
Giorgio, io come mio marito suono solo il citofono. Ma volevo dire una cosa. Visto che le distanze non ci aiutano, perchè non cerchiamo di buttare giù in tanto una specie di lista.???? Mi spiego meglio, scegliere alcune canzoni che piacciono un pò a tutti. Così ogni musicista, può iniziare a prepararsi da solo e a studiarle, in modo che una volta insieme si prova in gruppo. Che ne pensi VASCHISSIMO?????? Io vorrei ALBA CHIARA ............grazie. Ciao Dany e un saluto ad Andrea.(Snickers).id="size3">id="green"> >
> Danielina mia...ma tu m'inviti a nozze! Hai avuto un'idea non fantastica DE PIU?id="Impact">id="size6">id="blue"> L'ho sempre detto io che l'unione fa la forza (forse non l'ho detto io ma fa lo stesso) Allora comincio io con la lista senza allargarmi troppo: Simpson Vasco Rossi Zucchero Io di questi posso anche fornire le eventuali partiture ed inviarle via mail agli interessati PS: meno male che c'è Mammu che fa "suonare" il cervello altrimenti qui ci facciamo vecchi a forza di correrci dietro.
18
snickers
snickers
06/11/2007 12
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:31:39
aspetta aspetta aspetta!!!! ALBACHIARA??? ci sono tante canzoni di Vasco che sono molto più carine e che permettono anche più divertimeto per chi suona, penso di non essere l'unico a pensare ciò! albachiara mette la depressione cribio! ai raduni ci si dovrebbe divertire o sbagliooo?? eeh mammuu??? AHAHAH! io andrei su elio e le storie tese, perchè fanno ridere oppure qualcosa sul rock anni 70-80 o magari qualcosina dei blues brother, oppure qualunque cosa rock'n roll! e magari per "riscaldarci" qualche cosina swing eheh! insomma cose che fano divertire chi suona e chi ascolta
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/03/2008 alle: 15:56:26
quote:Originally posted by snickers
aspetta aspetta aspetta!!!! ALBACHIARA??? ci sono tante canzoni di Vasco che sono molto più carine e che permettono anche più divertimeto per chi suona, penso di non essere l'unico a pensare ciò! albachiara mette la depressione cribio! ai raduni ci si dovrebbe divertire o sbagliooo?? eeh mammuu??? AHAHAH! io andrei su elio e le storie tese, perchè fanno ridere oppure qualcosa sul rock anni 70-80 o magari qualcosina dei blues brother, oppure qualunque cosa rock'n roll! e magari per "riscaldarci" qualche cosina swing eheh! insomma cose che fano divertire chi suona e chi ascolta >
>id="size1"> OK Andrea! Ma abbiamo bisogno di titoli, per cercare i relativi spartiti, o qualcosa di simile. Quindi non rimanere sul vago....proponi qualche canzone precisa. Io posso iniziare a fare una lista. Ma i musicisti siete voi. In tanto cercherò, qualche altro titolo che sia più divertente, come dici tu. Ma a me ALBA CHIARA, piace. Ciao baci.id="size3">id="green"> P.S.x Giorgio id="red"> id="size4"> grazie, dai proponi qualche titolo, di cui hai gli spartiti. Magari li mettiamo ai voti. Facciamo una scaletta che possa piacere un po a tutti. id="size3"> id="green">

Modificato da mammu il 06/03/2008 alle 16:04:40
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:12:59
Io propongo:id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">" Gianna" by Rino Gaetano Gianna, Gianna, Gianna sosteneva tesi e illusioni Gianna, Gianna, Gianna prometteva pareti e fiumi Gianna, Gianna, Gianna aveva un coccodrillo e un dottore Gianna non perdeva neanche un minuto per fare l'amore Ma la notte la festa e' finita, evviva la vita la gente si sveste comincia un mondo un mondo diverso ma fatto di sesso chi vivra' vedra' Gianna, Gianna, Gianna non cercava il suo Pigmalione Gianna difendeva il suo salario dall'inflazione Gianna, Gianna, Gianna non credeva a canzoni o UFO Gianna aveva un fiuto eccezionale per il tartufo Ma la notte la festa e' finita, evviva la vita la gente si sveste comincia un mondo un mondo diverso ma fatto di sesso chi vivra' vedra' Ma dove vai vieni qua ma che fai dove vai con chi ce l'hai vieni qua ma che fai dove vai con chi ce l'hai di chi sei, ma che vuoi dove vai con chi ce l'hai butta la' vieni qua chi la prende e chi la da' dove sei dove stai, fatti sempre i fatti tuoi di chi sei, ma che vuoi il dottore non c'e' mai non c'e' mai, non c'e' mai tu non prendi se non dai vieni qua, ma che fai dove vai con chi ce l'hai... Ecco le parole così si preparano anche le coriste! Per questa quasi quasi mi offro anche io![:D]id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">

Modificato da alfioparia il 06/03/2008 alle 16:15:57
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:45:16
CANZONI DA VOTAREid="size5">id="red"> [code] TITOLO INTERPRETE PUNTIid="size3"> id="red"> 1. ALBA CHIARA VASCO 1 2. GIANNA RINO GAETANO 1 3. SAMARCANDA ROBERTO VECHIONI 1 Eeeeeeee............VAIIIIIIIIIIIIIIII![:p][:p][:p] Sotto a chi tocca[;)] [/code]

Modificato da mammu il 06/03/2008 alle 17:06:32
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:51:24
Allora se è così mi inviti a nozze! [:)][:)] Questa da ragazza in discoteca (per intenderci mica perchè sono di quegli anni lì ma sai com'è ad una certa ora facevano i revival)mi faceva scatenare [:D]Bei tempi!!!!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> BALLA (U. Balsamo) Vorrei sembrare per te un bambino e camminare con te per mano Vorrei sedere dietro quel banco e tu maestra mi parlerai insegna pure come si deve, come si deve una donna amare regina tu comanda pure, c'è già la musica per sognare. RIT.: Sciolgo le trecce ai cavalli, corrono, e le tue gambe eleganti, ballano balla per me balla, balla, tutta la notte sei bella non ti fermare ma balla, fino a che non finiranno le stelle, l'alba dissolva il tramonto io non completo il mio canto e canto te. Intono musica, canti e poemi mentre tu balli ti sciogli di più l'acqua si beve per dissetare, mentre ti guardo muoio per te nella tua pelle migliaia di stelle, lo spazio cosmico e ancora di più. Dammi la vita, dammi l'amore, riprova ancora e non ti fermare. RIT.: Sciolgo le trecce……
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 06/03/2008 alle: 16:56:39
Ok, ho ricevuto l'imput e mi metto al lavoro. Quello che dice Snickers è giusto in generale, cercheremo titoli frizzanti ma attenzione.......non mi toccate Vasco LUI non si discute
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:01:10
Ragazzi se volete mi metto a disposizione per creare dei libricini contenenti le parole delle canzoni "vincitrici" del concorso da mettere a disposizione di tutti coloro che si vorranno cimentare come "coristi"!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:01:14
A me piace tanto Samarcanda di Roberto Vecchioni Ridere, ridere, ridere ancora, ora la guerra paura non fa, brucian le divise dentro il fuoco la sera, brucia nella gola vino a sazieta`, musica di tamburelli fino all'aurora, il soldato che tutta la notte ballo`, vide tra la folla quella nera signora, vide che cercava lui,e si spavento`. "Salvami, salvami, grande sovrano, fammi fuggire, fuggire di qua, alla parata lei mi stava vicino, e mi guardava con malignita`". "Dategli, dategli un animale, figlio di un lampo, degno di un re, presto, piu` presto perche` possa scappare, dategli la bestia piu` veloce che c'e`". Corri cavallo, corri ti prego fino a Samarcanda io ti guidero`, non ti fermare, vola ti prego corri come il vento che mi salvero` Oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh". Fiumi poi campi poi l'alba era viola, bianche le torri che infine tocco`, ma c'era tra la folla quella nera signora stanco di fuggire la sua testa chino`: "Eri tra la gente nella capitale, so che mi guardavi con malignita`, son scappato in mezzo ai grilli e alle cicale, son scappato via ma mi ritrovo qua!" "Sbagli, t'inganni, ti sbagli soldato io non ti guardavo con malignita`, era solamente uno sguardo stupito, cosa ci facevi l'altro ieri la`? T'aspettavo qui per oggi a Samarcanda, eri lontanissimo due giorni fa, ho temuto che per ascoltar la banda non facessi in tempo ad arrivare qua. Non e` poi cosi` lontana Samarcanda, corri cavallo, corri di la`... ho cantato insieme a te tutta la notte corri come il vento che ci arrivera` Oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh".id="size1">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:13:25
[quote]Originally posted by alfioparia
[size=1]Ragazzi se volete mi metto a disposizione per creare dei libricini contenenti le parole delle canzoni "vincitrici" del concorso da mettere a disposizione di tutti coloro che si vorranno cimentare come "coristi"!id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">id="size1"> [/quote] Grande Fiorella..... E' una bellissima idea. Ora per prima cosa, cerchiamo di trovare un accordo sulle canzoni. I tuoi libricini saranno la tappa succesiva. Brava[/size=3]id="green">.
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:14:51
Un'altra canzone trascinafolle:id="red">id="size2">id="Comic Sans MS">Il ballo di Simone Giuliano e i Notturni (1968) Adesso mi divertirò un po' con te con un bel gioco che ti piacerà Simone dice che è molto semplice e lui queste cose le sa! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar! Adesso che hai capito certamente puoi giocare sempre con gli amici tuoi. Come puoi veder non è difficile segui il ritmo e niente più! Butta in aria le mani e poi lasciale andar muovile ancora con me un po' di qua e un po' di là! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar! Butta in aria le mani e poi lasciale andar muovile ancora con me un po' di qua e un po' di là! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar! Adesso che hai capito certamente puoi giocare sempre con gli amici tuoi. Come puoi veder non è difficile segui il ritmo e niente più! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar! Adesso mi divertirò un po' con te con un bel gioco che ti piacerà! Simone dice che è molto semplice e lui queste cose le sa! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar! Butta in aria le mani e poi lasciale andar muovile ancora con me un po' di qua e un po' di là! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar! Butta in aria le mani e poi lasciale andar muovile ancora con me un po' di qua e un po' di là! Batti in aria le mani e poi falle vibrar se fai come Simone non puoi certo sbagliar!
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:15:43
Detto tra noi, tanto non ci leggono: ma non è che le canzoni sarebbe meglio fossero scelte dai musicisti? In fondo, se suonano qualcosa che piace a LORO, la suonano bene, altrimenti.... la normalizzano [xx(]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:22:51
quote:Originally posted by lori c.
Detto tra noi, tanto non ci leggono: ma non è che le canzoni sarebbe meglio fossero scelte dai musicisti? In fondo, se suonano qualcosa che piace a LORO, la suonano bene, altrimenti.... la normalizzano [xx(] >
> Hai ragione, ci eravamo fatti prendere dall'entusiasmo [:I][:I] Però forse abbiamo dato anche qualche idea sulle cose che possono piacere! Aspettiamo di vedere cosa propongono loro! Anche se penso che vedere quel popò di corpo di ballo dei ragazzi in camper.... [:X][:X]che si scatena al ritmo delle loro note, deve esser la migliore delle soddisfazioni [:D][:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:22:59
quote:Originally posted by lori c.
Detto tra noi, tanto non ci leggono: ma non è che le canzoni sarebbe meglio fossero scelte dai musicisti? In fondo, se suonano qualcosa che piace a LORO, la suonano bene, altrimenti.... la normalizzano id="size1"> [xx(] >
> Condivido..... Infatti questo era il mio consiglio ai musicisti. Ma è pur vero che anche noi che non suoniamo....qualcosa dobbiamo fare.! Tipo cazzarare almeno sulle proposte. Ovviamente, aspettiamo con ansia,le proposte dei direttori artistici. Ciao Lori.id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link