CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Ragazzi... in camper... Band

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 433
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:41:00
NAPULE E' Napule è mille culure Napule è mille paure Napule è a voce de' criature che saglie chianu chianu e tu sai ca nun si sulo. Napule è nu sole amaro Napule è addore 'e mare Napule è 'na carta sporca e nisciuno se ne importa e ognuno aspetta a' ciorta. Napule è 'na cammenata inte viche miezo all'ato Napule è tutto 'nu suonno e 'a sape tutti o' munno ma nun sanno a verità. Napule è mille culure (Napule è mille paure) Napule è 'nu sole amaro (Napule è addore e' mare) Napule è 'na carta sporca (e nisciuno se ne importa) Napule è 'na camminata (inte viche miezo all'ato) Napule è tutto nu suonno (e a' sape tutti o' munno)
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:43:43
A ME ME PIACE 'O BLUS A me me piace 'o blues e tutt'e juorne aggio canta' pecché so' stato zitto e mo è 'o mumento 'e me sfuca' sono volgare e so che nella vita suonerò pe' chi tene 'e complessi e nun ne vo'. A me me piace 'o zucchero ca scenne dinto 'o cafè e cu' 'na presa d'annice ma chi è meglio 'e me tengo 'a *****mma e faccio tutto quello che mi va pecché so blues e nun voglio cagna'. Ma po' nce resta 'o mare e 'a pacienza 'e suppurta' 'a gente ca cammina miezo 'a via pe' sbraita' i' vengo appriesso a te pecché so nato cca' sai che so' niro, niro ma nun te pozzo lassa'. A me mi piace chi da 'nfaccia senza 'e se ferma' chi è tuosto ma po' s'arape pecché sape c'adda da' aiza 'o vraccio 'e cchiù pe' nun te fa 'mbruglia' e dalle 'nfaccia senza te ferma'. A me me piace 'o blues e tutt'e juorne aggio canta' pecché m'abbruscia 'o fronte 'e 'na manera aggio sfuca' sono volgare e so che nella vita suonerò so blues astregne i diente e sono mo. Ma po' nce resta 'o mare e 'a pacienza 'e suppurta' 'a gente ca cammina miezo 'a via pe' sbraita' i' vengo appriesso a te pecché so nato cca' sai che so' niro, niro ma nun te pozzo lassa'. E sono mo, sono mo, sono mo…
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:53:36
Ciao Francè, grazie per la grande mano che ci stai dando con i testi magnifici del repertorio partenopeo, io personalmente me li sto raccogliendo, poi andrò a cercarmi anche le partiture per vedere se qualcuna riusciamo a strimpellarla e a farvela cantare tutti insieme. Tu come stai a intonazione? Ma che ce frega basta che ci si diverte no? E grazie anche perchè così facendo contribuisci a tenerci alto il post in bella vista, cosa questa necessaria perchè così ricordiamo ai neo componenti della band che dovrebbero mettersi al lavoro e buttare giù un loro repertorio. Mi sa tanto che il 15 e il 16 a Punto Lago, se continua così, facciamo cantare solo la capra-cane di Riccardo. Ciao Rapaky e grazie ancora...sei un mitoid="size2">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:58:14
quote:Originally posted by simpson
Ciao Francè, grazie per la grande mano che ci stai dando con i testi magnifici del repertorio partenopeo, io personalmente me li sto raccogliendo, poi andrò a cercarmi anche le partiture per vedere se qualcuna riusciamo a strimpellarla e a farvela cantare tutti insieme. Tu come stai a intonazione? Ma che ce frega basta che ci si diverte no? E grazie anche perchè così facendo contribuisci a tenerci alto il post in bella vista, cosa questa necessaria perchè così ricordiamo ai neo componenti della band che dovrebbero mettersi al lavoro e buttare giù un loro repertorio. Mi sa tanto che il 15 e il 16 a Punto Lago, se continua così, facciamo cantare solo la capra-cane di Riccardo. Ciao Rapaky e grazie ancora...sei un mitoid="size2">id="blue"> >
> Ti serve proprio la partitura o ti accontenti anche degli accordi scritti. Francesco[?]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:00:03
I' SO PAZZ Je so' pazzo, je so' pazzo e vogli'essere chi vogli'io ascite fora d'a casa mia Je so' pazzo, je so' pazzo ho il popolo che mi aspetta e scusate vado di fretta Non mi date sempre ragione io lo so che sono un errore nella vita voglio vivere almeno un giorno da leone e lo Stato questa volta non mi deve condannare pecchè so' pazzo, je so' pazzo ed oggi voglio parlare. Je so' pazzo, je so' pazzo si se 'ntosta 'a nervatura metto 'a tutti 'nfaccia 'o muro je so' pazzo, je so' pazzo e chi dice che Masaniello poi negro non sia pù bello? e non sono menomato sono pure diplomato e la faccia nera l'ho dipinta per essere notato Masaniello è crisciuto Masaniello è turnato Je so' pazzo, je so' pazzo nun ce scassate 'o *****!
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:02:04
CHILLO E' NU BUONO GUAGLIONE Chillo è nu buono guaglione fà 'a vita 'e notte sott'a nu lampione e quando arriva mezzanotte scende e va a faticà' chillo è nu buono guaglione ma che peccato ca è nu poco ricchione ha cominciato col vestito della sorella pe pazzià' chillo è nu buono guaglione e vo' essere na signora chillo è nu buono guaglione crede ancora all'amore chillo è nu buono guaglione sogna la vita coniugale ma per strada poi sta male perchè si girano a guardare chillo è nu buono guaglione s'astipa 'e sorde pe ll'operazione non ha alternativa solo azione decisiva. E mi chiamerò Teresa scenderò a far la spesa me facce crescere 'e capille e me metto 'e tacchi a spillo inviterò gli amici a casa a passare una giornata senza avere la paura che ci sia una chiamata e uscire poi per strada e gridare SO' NORMALE! e nisciuno me dice niente e nemmeno la stradale. Chillo è nu buono guaglione e vo' essere na signora...
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:08:28
NA' TAZZULELLA E' CAFE Na' tazzulella e' cafè e mai niente cè fanno sapè nui cè puzzammo e famme, o sanno tutte quante e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè Na' tazzulella e' cafè ca sigaretta a coppa pe nun verè che stanno chine e sbaglie, fanno sulo mbruoglie s'allisciano se vattono se pigliano o' cafè E nui passammo e uaie e nun puttimmo suppurtà e chiste invece e rà na mano s'allisciano se vattono se magniano a città Na' tazzulella e' cafè acconcia a vocca a chi nun po' sapè e nui tirammo annanz che rulore e' panze e invece e c'aiutà c'abboffano e' cafè Na' tazzulella e' cafè ca' sigaretta a coppa pè nun verè s'aizano e' palazze fanno cose e' pazze ci girano c'avotano ci iengono e' tasse..
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:24:53
quote:Originally posted by checcolino
Ciao Francè, grazie per la grande mano che ci stai dando con i testi magnifici del repertorio partenopeo, io personalmente me li sto raccogliendo, poi andrò a cercarmi anche le partiture per vedere se qualcuna riusciamo a strimpellarla e a farvela cantare tutti insieme. Tu come stai a intonazione? Ma che ce frega basta che ci si diverte no? E grazie anche perchè così facendo contribuisci a tenerci alto il post in bella vista, cosa questa necessaria perchè così ricordiamo ai neo componenti della band che dovrebbero mettersi al lavoro e buttare giù un loro repertorio. Mi sa tanto che il 15 e il 16 a Punto Lago, se continua così, facciamo cantare solo la capra-cane di Riccardo. Ciao Rapaky e grazie ancora...sei un mitoid="size2">id="blue"> >
> Ti serve proprio la partitura o ti accontenti anche degli accordi scritti. Francesco[?]
>
> Ciao Francesco, mi bastano solo gli accordi per ora, ma dovrei aver trovato un sito dove praticamente ci sono tutte le canzoni del millennio e sarebbe questo:

http://www.4yougratis.it/sparti...

Lo pubblico così può essere utile anche agli altri. Ciao e grazie Giorgio
18
garazzi
garazzi
06/05/2007 418
Inserito il 08/03/2008 alle: 00:20:53
Premesso che tutte le canzoni proposte sono bellissime, ma poichè Pino Daniele è stato l'idolo della mia giovinezza, proporrei di sostituire quella "canzonettina" (per non dire altro) di 'o scarrafone con il più sanguigno blues partenopeo di UE' MAN (dal suo 2° LP intitolato Pino Daniele). Scusate l'intrusione e la digressione. Ciao. Marco. P.S. ad ogni modo tutto il repertorio di Pino Daniele, dalle origini fino a yes I know my way, per me è indiscutibile. Per quello successivo... parliamone!id="size3">id="purple">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/03/2008 alle: 08:55:33
UE MAN Ue man! Where are you going you need a girl tonight come on with me man! You will enjoy your time nu poche 'e dollars to me e me ne faje ie ue man I woudn't cheat you nun te preoccupà come on with me man! Ca tutte' quante hamma campà nu poche 'e dollars to me e me ne faje ie ue man! You really enjoi the girl was good tonight listen to me man! Give man money for my wine a few cigarettes to me e me ne faje ie ue man! If you really enjoi don't worry how much you spend listen to me man! I hope you understand nu poche 'e dollars to me e cerca e' me capì.
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:41:39
CHE FATICA....PANT, PANT...DO UNA SPINTA A QUESTO POST...UFF, UFF >
>
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:53:43
LA VASCA A. bRITTI (Fa#) voglio restare tutto il giorno nella vasca con l'acqua calda che mi coccola la testa un piede fuori che s'infreddolisce appena, uscire solo quando è pronta già la cena (a tempo) Fa# Si mangiare e bere sempre e solo a dismisura Do# Fa# senza dover cambiare buco alla cintura Fa# Si e poi domani non andrò neanche al lavoro, Do# Fa# neanche avvertirò xché il silenzio è d'oro Re#m Sol#7 tornerò con gli amici davanti scuola, Do#7 Fa# ma senza entrare, solo fuori a far la ola Fa# Si non ci saranno ripetenti punto e basta, Do# Fa# staremo tutti insieme nella stessa vasca Fa# Si così grande che ormai è una piscina, Do# Fa# staremo a mollo dalla sera alla mattina Re#m Sol#7 così che adesso è troppo piena e non si può + stare, Do#7 Fa# è meglio trasferirci tutti quanti al mare La#7 quando fa buio accenderemo un grande fuoco, Re#7 (pass) attaccheremo un maxi schermo e un grande gioco Sol#7 e dopo inseguimenti vari e varie lotte Do#7 faremo tutti un grande bagno a mezzanotte Fa# Fa# Si Do# mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, Fa# Fa# Si Do# mi bagno, m'asciugo e inizia qui lo spasso Fa# Fa# Si Do# e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, Fa# Fa# Si Do# mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso Sol# Do# saremo + d 100, quasi 120, Re# Sol# amici conoscenti e anche i parenti Sol# Do# con il cocomero e la cocacola fresca, Re# Sol# con le chitarre a dirci che non è francesca Fam La#7 aspetteremo le prime luci del mattino; Re#7 Sol# festeggeremo con cornetti e cappuccino Do7 e quando stanchi dormiremo sulla sabbia, Fa7 (pass) le nostre camere scolpite nella nebbia La#7 ma dormiremo poche ore quanto basta Re#7 per poi svegliarci e rituffarci nella vasca Sol# Sol# Do# Re# mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, Sol# Sol# Do# Re# mi bagno, m'asciugo e inizia qui lo spasso Sol# Sol# Do# Re# e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, Sol# Sol# Do# Re# mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso Fa# Si voglio restare tutto il giorno in una vasca Do# Fa# con le mie cose + tranquille nella testa Fa# Si un piede fuori come fosse una bandiera, Do# Fa# uscire solo quando fuori è primavera Re#m Sol#7 ma spero solo questa mia fantasia Do#7 Fa# non sia soltanto un altro attacco d utopia La#7 xché x questo non c'è ancora medicina Re#7 (pass) che mi trasformi la mia vasca in piscina Sol#7 e tantomeno trasformare tutto in mare, Do#7 xò qualcuno lo dovrebbe inventare Fa# Fa# Si Do# mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso, Fa# Fa# Si Do# mi bagno, m'asciugo e inizia qui lo spasso Fa# Fa# Si Do# e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso, Fa# Fa# Si Do# mi ribagno mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:56:55
Canzoni stonate (Gianni Morandi) Solm7 Do7 Canto solamente insieme a pochi amici Lam7 Re7 quando ci troviamo a casa abbiam bevuto Solm7 Do7 non pensare che ti abbiam dimenticato Lam7 Re7 proprio ieri sera parlavamo di te. Solm7 Do7 Camminando verso casa mi sei tornata in mente Lam7 Re7 a letto mi son girato e non ho detto niente Solm7 Do7 e ho ripensato alla tua voce cosi fresca e strana Lam7 Re7 che dava la nostro gruppo qualcosa di più. Solm7 Do7 Lam7 Re7 Enrico che suona sua moglie fa il coro Solm7 Do7 Giovanni come sempre ascolta Lam4 Lam7 Re7 stonato com'è Solm7 Do7 canzoni d'amore Lam7 Re7 che fanno ancora bene al cuore Solm7 Do7 noi stanchi ma contenti Lam4 Lam7 se chiudi gli occhi forse tu ci senti Re7 anche da lì. Solm7 Do7 L'altra domenica siamo andati al lago Lam7 ho preso un luccio grande Re7 che sembrava un drago Solm7 Do7 poi la sera in treno abbiam cantato piano Lam7 Re4 Re7 quel pezzo americano che cantavi tu. Solm7 Do7 Canzoni stonate Lam7 Re7 parole sempre più sbagliate Solm7 Do7 ricordi quante serate Lam4 Lam7 Re7 passate così_________ Solm7 Do7 canzoni d'amore Lam7 Re7 che fanno ancora bena la cuore Solm7 Do7 diciamo quasi sempre Lam4 Lam7 Re9 Re7 qualche volta no________________________
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 20:27:12
FATTI MANDARE DALLA MAMMA ........ DO E' un'ora che aspetto LA7 davanti al portone: REm su, trova una scusa SOL7 per uscire di casa! DO Fatti mandare dalla mamma FA SLO7 a prendere il latte: DO MI7 LAm MI7 devo dirti qualche cosa RE7 SOL che riguarda noi due. DO Ti ho vista uscire dalla scuola FA SOL insieme ad un altro, MI7 LAm MI con la mano nella mano FA SOL DO passeggiava con te. {soc} MI7 LAm Tu digli a quel coso MI7 LAm che sono geloso MI7 LAm che se lo rivedo RE7 SOL DO gli spaccherò il muso! Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte: presto, scendi, scendi, amore, ]ho bisogno di te... ho bisogno di te! (Dai, scendi! Vieni giù!) <(musica) Ti ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro, con la mano nella mano passeggiava con te. {soc} Tu digli a quel coso che sono geloso che se lo rivedo gli spaccherò il muso! {eoc} Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte: presto, scendi, scendi, amore, ho bisogno di te... ho bisogno di te!
checcolino
checcolino
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 20:32:28
DIECI RAGAZZE Lucio Battisti Mim Ho visto un uomo che moriva per amore, Do ne ho visto un altro che più lacrime non ha. Mim Do Nessun coltello mai ti può ferir di più Si di un grande amore che ti stringe il cuor. Mim Dieci ragazze per me posson bastare dieci ragazze per me Si7 voglio dimenticare Mim capelli biondi da accarezzare La Do e labbra rosse sulle quali morire. Mim Si7 Dieci ragazze per me Mim Mim7 Mim6 Do7+ Si solo per me. Una la voglio perché sa bene ballare. Una la voglio perché ancor non sa cosa vuol dire l'amore. Una soltanto perché ha conosciuto tutti tranne me. Dieci ragazze così Mim che dicono solo di sì. Si7 Mim Vorrei sapere chi ha detto Re MimRe che non vivo più senza te. Mim Re Sol Matto, quello è proprio matto perché Si7 forse non sa Mim Re che posso averne una per il giorno, Mim Re una per la sera Mim però quel matto mi conosce Do7 Si7 perché ha detto una cosa vera. Dieci ragazze per me posson bastare dieci ragazze per me voglio dimenticare capelli biondi da accarezzare e labbra rosse sulle quali morire. Dieci ragazze così che dicon solo di sì. Vorrei sapere chi ha detto ..... Mim Dieci ragazze per me Do dieci ragazze per me La dieci ragazze per me Mim però io muoio per te MimDo7 però io muoio per te. [b]Secondo me queste si possono fare senza molte prove.[/b], mo vado a cena. Francesco

Modificato da checcolino il 08/03/2008 alle 20:34:55
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 16:45:53
Se si riuscisse a imparare questa sarebbe una bella sigla dei ragazzi....in camper (o sbaglio)? AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA Voce e coro: Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria. Coro: Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria. Voce: La porta è sempre aperta la luce sempre accesa. Coro: La porta è sempre aperta la luce sempre accesa. Voce: Il fuoco è sempre vivo la mano sempre tesa. Coro: Il fuoco è sempre vivo la mano sempre tesa. La porta è sempre aperta la luce sempre accesa. Voce: E se qualcuno arriva non chiedergli: chi sei? Coro: No, no, no, no, no, no, no Voce: E se qualcuno arriva non chiedergli: che vuoi? Coro: No, no, no, no, no, no, no no, no, no Voce: E corri verso lui con la tua mano tesa. e corri verso lui spalancagli un sorriso e grida: "Evviva, evviva! Coro: Evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva, evviva. Voce e coro: Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria. e così, e così, e così, e così così sia...

Modificato da checcolino il 09/03/2008 alle 16:46:59
18
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 09/03/2008 alle: 19:46:27
Ciao Francesco (alias Checcolino), spero di conoscerti meglio fra una settimana a Punto Lago. Certo...la canzone "aggiungi un posto a tavola" debitamente riveduta e riarrangiata potrebbe diventare un vero e proprio inno che accompagnerebbe tutte le nostre scorribande. Un grazie particolare a te e a Rapaky per aver mantenuto alto il post in questi giorni in cui ho potuto dedicarmi pochissimo al computer. A tutti gli altri vorrei dire che sto iniziando una sorta di ricerca per quanto riguarda l'individuazione di una sala prove che possa soddisfare le esigenze logistiche di tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle prime rudimentali prove di questa band che è ancora lontana dal nascere. Speriamo che il parto avvenga presto e che tutti possano udire il suo primo stridulo vagito. Ciao a tutti Giorgio Simpsonid="size2">id="blue">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 20:03:21
Ciao Francesco (alias Checcolino), spero di conoscerti meglio fra una settimana a Punto Lago. Certo...la canzone "aggiungi un posto a tavola" debitamente riveduta e riarrangiata potrebbe diventare un vero e proprio inno che accompagnerebbe tutte le nostre scorribande. Un grazie particolare a te e a Rapaky per aver mantenuto alto il post in questi giorni in cui ho potuto dedicarmi pochissimo al computer. A tutti gli altri vorrei dire che sto iniziando una sorta di ricerca per quanto riguarda l'individuazione di una sala prove che possa soddisfare le esigenze logistiche di tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle prime rudimentali prove di questa band che è ancora lontana dal nascere. Speriamo che il parto avvenga presto e che tutti possano udire il suo primo stridulo vagito. Ciao a tutti Giorgio Simpsonid="size2">id="blue"> >
> E' stato e sarà un piacere: io credo al detto cinese: "dove trovi della gente che canta fermati. I malvaggi non cantano!". Francesco
19
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 09/03/2008 alle: 22:04:41
A Checcolì ........ SEI UN SAGGIO !!!!id="size4">id="teal">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:31:52
Ciao Francesco (alias Checcolino), spero di conoscerti meglio fra una settimana a Punto Lago. Certo...la canzone "aggiungi un posto a tavola" debitamente riveduta e riarrangiata potrebbe diventare un vero e proprio inno che accompagnerebbe tutte le nostre scorribande. Un grazie particolare a te e a Rapaky per aver mantenuto alto il post in questi giorni in cui ho potuto dedicarmi pochissimo al computer. A tutti gli altri vorrei dire che sto iniziando una sorta di ricerca per quanto riguarda l'individuazione di una sala prove che possa soddisfare le esigenze logistiche di tutti coloro che vorranno cimentarsi nelle prime rudimentali prove di questa band che è ancora lontana dal nascere. Speriamo che il parto avvenga presto e che tutti possano udire il suo primo stridulo vagito. Ciao a tutti Giorgio Simpsonid="size2">id="blue"> >
> Giorgio gli amici servono anche a questo ,ha mantenere "DURO" il post altrui[:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link